Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Evviva Ci siamo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
brunello

brunello


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.05.09

Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 22:01

Ragazzi oggi mi ha telefonato l'autosalone dove ho ordinato il gioiellino, dicendomi che è e sottolineo è arrivata, il tempo dell'immatricolazione e la prossima sett. poggerò le chiappette sulla mia Kuga Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 22:06

Evvai Brunello,stai per diventare Kughista al 100%
Torna in alto Andare in basso
brunello

brunello


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.05.09

Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 22:07

Si.iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 23:11

Ottimo facci sapere il resto ok
Torna in alto Andare in basso
brunello

brunello


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.05.09

Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 23:14

scratch Devo andarla a ritirare a Roma, non so quale conce. ma chi se ne frega, andrei in capo al mondo..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 9:42

Complimentoni Brunello!!! ok
Ma come mai la devi ritirare a Roma??? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
gigia86

gigia86


Femmina
Numero di messaggi : 484
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.06.08

Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 10:23

evvai complimenti....... ok
Torna in alto Andare in basso
brunello

brunello


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.05.09

Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 12:44

Orco ha scritto:
Complimentoni Brunello!!! ok
Ma come mai la devi ritirare a Roma??? scratch
Be, l'autosalone dove ho fatto il contratto ha dei contatti con la Ford di Roma, potrei benissimo ritirarla qui, cioè loro vanno a Roma e me la portano qui, ma sapete comè, l'attesa lunga, la voglia matta di tenerla per le mani, ecc. ecc., quindi vado a Roma, così al ritorno la provo per bene percorrendo la via salaria fino a San Benedetto del Tr., mi immagino già che goduria, a dimenticavo, appena la vedo le butto un po di sale, contro le invidie e le scarogne "NON VOSTRE" Kuga
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:04

brunello ha scritto:
Orco ha scritto:
Complimentoni Brunello!!! ok
Ma come mai la devi ritirare a Roma??? scratch
Be, l'autosalone dove ho fatto il contratto ha dei contatti con la Ford di Roma, potrei benissimo ritirarla qui, cioè loro vanno a Roma e me la portano qui, ma sapete comè, l'attesa lunga, la voglia matta di tenerla per le mani, ecc. ecc., quindi vado a Roma, così al ritorno la provo per bene percorrendo la via salaria fino a San Benedetto del Tr., mi immagino già che goduria, a dimenticavo, appena la vedo le butto un po di sale, contro le invidie e le scarogne "NON VOSTRE" Kuga

vai tranquillo è tutto risolto!! ok ciao Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:26

ola!!! ola!!! ola!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evviva Ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva Ci siamo   Evviva Ci siamo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Evviva Ci siamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E siamo a 3!!!
» ...Forse ci siamo...
» finalmente ci siamo!!!!!
» ci siamo quasi ewwaiiiiiiiiii
» forse stavolta ci siamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: