Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prova su strada !!! Che Macchina !!

Andare in basso 
+3
s7400
LuTiaulu
arme1970
7 partecipanti
AutoreMessaggio
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 22:39

Nel frattempo che cerco disperatamente di vendere il mio usato, ogni giorno lo passo in concessionaria a fare l'amore con la Kuga.

Oggi ho prenotato una prova su strada e...... CHE MACCHINA !!! Incollata alla strada, silenziosa e risponde benissimo alle asperita' del terreno .... Come tocchi l'accelleratore schizza via (ed eravamo anche in quattro!).

Ora guido una Citroen C4 Picasso e non vi sto a dire che tristezza quando sono ritornato a guidarla dopo la prova ... Sad

Perche' non riesco a vendere ancora la mia .... Sigh. sigh.. Prova su strada !!! Che Macchina !! 25846
Torna in alto Andare in basso
LuTiaulu




Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.01.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 0:35

devi trovare quello con lo stomaco adatto a comprare una picasso! pale
Torna in alto Andare in basso
s7400

s7400


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.03.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 7:08

La picasso e' una bellissima monovolume e ha un carico eccezzionale, naturalmente il giudizzio e' soggettivo, ma sfito qualsiasi altra monovolume ad essere cosi' versatile.....la difendo perche' mio suocero ha la prima versione di picasso e non ho mai visto caricare tanto in una macchina 240000km e nessun problema...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz Very Happy Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 8:41

LuTiaulu ha scritto:
devi trovare quello con lo stomaco adatto a comprare una picasso! pale

Ragazzi, mi sa che, COME TUTTI, state sbagliando macchina ...... vedete, la Picasso e' la versione MONOVOLUME di un particolare modello della Citroen.

Esiste infatti la:

Xsara PICASSO (e qui' mi trovate d'accordo con lo stomaco forte che ci vuole)
C4 PICASSO (quella in questione ovvero: http://www.citroen.it/aree/gamma/c4_picasso/presentazione.aspx)
C3 PICASSO (ultima nata di Citroen)

Credo che sulla C4 Picasso avete sbagliato giudizio altrimenti ..... vabbe' che il gusto e' soggettivo ma qui' si rischia di avere "gli occhi bendati" .... Very Happy

Kuga
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 9:31

la C4 picasso ce l'ha un mio amico ed è davvero una bella macchina...cmq ti auguro di venderla a un buon prezzo e prenderti la kuga!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 9:39

si la c4 picasso mi piace, specie la 5 posti, ci sono andato a bordo e la trovo buona ok
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 9:50

Beh, se a qualcuno interessa ..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 15:56

oscar_88 ha scritto:
Magari si è fatto confusione tra la c4 e c4 picasso e vecchia picasso con la nuova (ma non so se è questa l'interpretazione) ok

Esiste la C4 berlina http://www.citroen.it/aree/gamma/c4/presentazione.aspx

... la C4 Picasso http://www.citroen.it/aree/gamma/c4_picasso/presentazione.aspx (per la verita' di questa esiste anche la versione 7 posti http://www.citroen.it/aree/gamma/grand_c4_picasso/presentazione.aspx)

...e NON esistono "vecchie" C4 bensi (la solita confusione su Citroen) la Xsara Picasso http://www.citroen.it/aree/gamma/xsara_picasso/presentazione.aspx


E chiudiamola qua' questa faccenda delle Citroen che gia' sono inc.....ato perche' mi devo vedere 'sta C4 Picasso per farmi la mia amata Kughina ..... sigh.... rolleyes

ciao
Torna in alto Andare in basso
LuTiaulu




Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.01.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 17:01

io pure la differenza tra i modelli la conoscevo Laughing non parlo mai senza sapere Cool

per i gusti è molto molto soggettiva........a prescindere non comprerei mai Citroen
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 17:19

OSCAR, non vorrei fare il pignolo ma e' piu' forte di me .......

La C4 e' 1 modello della Citroen !

La Xsara e' 1 altro modello della Citroen !


Per la C4 NON ci sono stati altri modelli .

Per la Xsara SI !

Infatti oggi la Citroen vende sia la C4 (Berlina, Picassom 7 posti) che la Xsara (nuovo modello).

LA XSARA PICASSO NON E' IL VECCHIO MODELLO DELLA C4 !!


Speriamo bene .... ciao
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 17:27

Tornando sui binari giusti .... RIBADISCO che ... KUGA: CHE MACCHINA FANTASTICA !!


Ultima modifica di arme1970 il Dom 31 Mag 2009 - 17:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 17:28

oscar_88 ha scritto:
arme1970 ha scritto:
OSCAR, non vorrei fare il pignolo ma e' piu' forte di me .......

La C4...................


Speriamo bene .... ciao

parlaim e non c'è capaim affraid è esattamente quello che intendo anche io lol! ok


PACE ! Prova su strada !!! Che Macchina !! 715759
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 17:33

Entro un paio di giorni al massimo tutto il post del tac verrà rimesso in ordine e si produrrà un elenco di persone che si identificano del rumore registrato così uno potrà scambiarsi anche notizie in MP per ulteriori particolari non di interrsse comune.

per il post C4 io li cancello i miei e se vuoi anche tu puoi toglierli così alleggeriamo il file.

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 17:37

OK. cheers
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 19:26

ah!! Mi sembrava di esserte entrato nel forum della C4!! meno male che invece siamo in quello della Kugaaaaaaaa lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 20:36

drift ha scritto:
ah!! Mi sembrava di esserte entrato nel forum della C4!! meno male che invece siamo in quello della Kugaaaaaaaa lol! cheers

corretto!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova su strada !!! Che Macchina !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada !!! Che Macchina !!   Prova su strada !!! Che Macchina !! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prova su strada !!! Che Macchina !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prove su strada kuga
» Prova Kuga 2.5T
» Rivista prova KUGA 2.5 Turbo
» Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)
» Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: