Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutto in un giorno

Andare in basso 
+12
TONY
demolay
porraz
arme1970
ziogam
Lukios
Orco
drift
Etrusco
oscar_88
tiabest
marcenar
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:39

MI spiace per questo incoveniente......mi autopunisco anche se volevo solo essere partecipe del tuo ritiro!!! Crying or Very sad Tutto in un giorno - Pagina 2 25846 Tutto in un giorno - Pagina 2 25846 Tutto in un giorno - Pagina 2 25846
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:41

La psedizione dei dcoumenti in forma disgiunta dall'auto è una procedura normale ma come al solito se il corriere non arriva con tutta la documentazione per il PRA sono dolori e si aspetta anche io 10gg e l'auto che faceva da primadonna dal conce visto che era la prima bianca che arrivava. ed io che dovevo fare aspettavo Tutto in un giorno - Pagina 2 25846 Tutto in un giorno - Pagina 2 25846 in silenzio Tutto in un giorno - Pagina 2 286232 Tutto in un giorno - Pagina 2 286232
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:42

drift ha scritto:
MI spiace per questo incoveniente......mi autopunisco anche se volevo solo essere partecipe del tuo ritiro!!! Crying or Very sad Tutto in un giorno - Pagina 2 25846 Tutto in un giorno - Pagina 2 25846 Tutto in un giorno - Pagina 2 25846

Oramai ti sei autopunito.

Ovviamente scherzavo! lol!
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:43

oscar_88 ha scritto:
La psedizione dei dcoumenti in forma disgiunta dall'auto è una procedura normale ma come al solito se il corriere non arriva con tutta la documentazione per il PRA sono dolori e si aspetta anche io 10gg e l'auto che faceva da primadonna dal conce visto che era la prima bianca che arrivava. ed io che dovevo fare aspettavo Tutto in un giorno - Pagina 2 25846 Tutto in un giorno - Pagina 2 25846 in silenzio Tutto in un giorno - Pagina 2 286232 Tutto in un giorno - Pagina 2 286232

ti capisco, oh se ti capisco....... Tutto in un giorno - Pagina 2 286232 Tutto in un giorno - Pagina 2 286232
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:50

marcenar ha scritto:
drift ha scritto:
MI spiace per questo incoveniente......mi autopunisco anche se volevo solo essere partecipe del tuo ritiro!!! Crying or Very sad Tutto in un giorno - Pagina 2 25846 Tutto in un giorno - Pagina 2 25846 Tutto in un giorno - Pagina 2 25846

Oramai ti sei autopunito.

Ovviamente scherzavo! lol!


ok Sì lo sò.....o perlomeno lo speravo!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:51

ok
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 23:23

Per scaramanzia avevo smesso di scrivere, pur continuando a leggervi.

Comuque i documenti sono arrivati e oggi l'ho ritirataaaaaaa! cheers

Ora aggiorno anche la firma, ovviamente.

Dunque:
NO TAC (anche se non ho fatto proprio tutte le prove, comunque qualche retro come indicato si)
SI TAVOLINI (e questa é una sorpresa, probabilmente é prodotta già da un po, poi vado a vedere)

Per quanto riguarda la guidabilità non posso che confermare quanto letto in questi mesi...... gran macchina.

Ho solo un problema con il mio BlackBerry 8800 che non vuole saperne di dialogare con il bluetooth. Mi da errore "uncaught exception: java.lang.ClassCastExcetion". Sto seguendo un forum inglese sul BB e mi sembra di aver capito che i problemi sono i "gruppi" di contatti. Provo ad eliminarli (anche se erano un gran comodità) e poi vi dico. Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema? confused

Per sempre Kuga
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 8:28

Auguri Mercenar, per i tavolini allora si farebbe avanti il mio pensiero, che sono di serie come indicato ancora nei listini, e che ci deve essere stata una catena di produzione con una serie di sedili errata o avevano finito i tavolini .
Non romperti il capo con il TAC, facendo le corna , speriamo che non ti si presenti con il passare dei kilometri............le ultime Kuga ci diranno la verità, tienici informati.
Non ho il BB altrimenti avrei fatto alcune prove.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 8:45

complimenti marcenar, tienici aggiornato. ok
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 13:05

Problema risolto con il Blackberry. Erano proprio i "gruppi" di contatti che mandavano in palla il Sony System.
Ora funziona tutto allla grande.

Grazie a tutti.

M
Torna in alto Andare in basso
Mauri 62

Mauri 62


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 61
Data d'iscrizione : 02.05.09

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 15:51

Sofferenza finita Wink
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.05.09

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 16:47

Confermo che i tavoli sono di serie come da listino!!! Ritirata venerdi sera... cheers
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 17:24

Daniele, stai attento perché vengo a Viareggio e te li tubo!!!!
Però ti lascio i miei sedili.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 19:15

Complimenti Marcenar!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.05.09

Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 20:41

Hehehehe... etrusco te li cederei volentieri i tavolini da briscola!!! Very Happy senza bisogno di rubarmeli. Ne avrei fatto volentieri a meno... Non siamo mica sul treno! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutto in un giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto in un giorno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 10/06/09 un giorno da ricordare...
» Ritirata tutto ok.Ma!
» Oggi è il gran giorno!!!
» Domani è il gran giorno!!!
» E' arrivato il grande giorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: