Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' arrivato il grande giorno!

Andare in basso 
+11
alex7082
larino
herbie53
Nobreaks
oscar_88
drift
Trimax
salva78
barrywhite77
gianpiero63
saeso
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 10:53

Oggi alle 16:00 accompagnerò mia moglie a ritirare la Kuga(...l'auto è la sua!)
A dopo per le prime impressioni...
cheers
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 11:01

saeso ha scritto:
Oggi alle 16:00 accompagnerò mia moglie a ritirare la Kuga(...l'auto è la sua!)
A dopo per le prime impressioni...
cheers

cheers cheers
applausi
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 11:11

complimenti saeso.
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 12:20

ola!!! ola!!! E' arrivato il grande giorno! 626887 E' arrivato il grande giorno! 626887
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 13:09

cheers
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 17:23

cheers E' arrivato il grande giorno! 626887

Allora??? Ritirata???? impressioni e foto.......!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 17:31

drift ha scritto:
cheers E' arrivato il grande giorno! 626887

Allora??? Ritirata???? impressioni e foto.......!!!! Shocked

E dagli il tempo!!!!!

E' arrivato il grande giorno! 25846
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 17:34

Laughing tongue
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 19:23

Allora vogliamo il post scritto dalla moglie!!! ok ciao
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 19:33

Eccomiiiiiiiii! Alle 16:00 ero lì in concessionaria e sono uscito dopo 2 ore con la Kuga!! Naturalmente l'auto è una favola! Il concessionario mi ha spiegato tutto minuziosamente che alla fine nn mi ricordo più un c....! scratch Dovrò andare a scuola di ripasso del libretto d'uso( che purtroppo mi consegnerano tra 15gg! quindi se avessi bisogno romperò l'anima a voi... tongue )
Le foto seguiranno a breve (dovrò capire come si postano... E' arrivato il grande giorno! 286232 )
Le impressioni...quindi....mmmmh...e datemi tempo no! L'ho appena ritirata e messa subito in garage..domani la provo in autostrada(farò circa 200km a/r) e vi farò sapere... ok
Grazie a tutti! inchino
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 19:36

saeso ha scritto:
Eccomiiiiiiiii! Alle 16:00 ero lì in concessionaria e sono uscito dopo 2 ore con la Kuga!! Naturalmente l'auto è una favola! Il concessionario mi ha spiegato tutto minuziosamente che alla fine nn mi ricordo più un c....! scratch Dovrò andare a scuola di ripasso del libretto d'uso( che purtroppo mi consegnerano tra 15gg! quindi se avessi bisogno romperò l'anima a voi... tongue )
Le foto seguiranno a breve (dovrò capire come si postano... E' arrivato il grande giorno! 286232 )
Le impressioni...quindi....mmmmh...e datemi tempo no! L'ho appena ritirata e messa subito in garage..domani la provo in autostrada(farò circa 200km a/r) e vi farò sapere... ok
Grazie a tutti! inchino

bene meglio così quindi il parere della gentile signora è rimandato????

se nel frattempo vuoi studiare basta passare nella sezione manuali e ti scarichi tutto il file della Kuga in lingua italiana in PDF e ti stampi anche le pagine che vuoi.......... ok ciao Kuga
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 19:55

oscar_88 ha scritto:
saeso ha scritto:
Eccomiiiiiiiii! Alle 16:00 ero lì in concessionaria e sono uscito dopo 2 ore con la Kuga!! Naturalmente l'auto è una favola! Il concessionario mi ha spiegato tutto minuziosamente che alla fine nn mi ricordo più un c....! scratch Dovrò andare a scuola di ripasso del libretto d'uso( che purtroppo mi consegnerano tra 15gg! quindi se avessi bisogno romperò l'anima a voi... tongue )
Le foto seguiranno a breve (dovrò capire come si postano... E' arrivato il grande giorno! 286232 )
Le impressioni...quindi....mmmmh...e datemi tempo no! L'ho appena ritirata e messa subito in garage..domani la provo in autostrada(farò circa 200km a/r) e vi farò sapere... ok
Grazie a tutti! inchino

bene meglio così quindi il parere della gentile signora è rimandato????

se nel frattempo vuoi studiare basta passare nella sezione manuali e ti scarichi tutto il file della Kuga in lingua italiana in PDF e ti stampi anche le pagine che vuoi.......... ok ciao Kuga
lingua italiana ed in PDF? mi linkeresti il post x cortesia...?
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 20:33

http://viewer.zmags.com/showmag.php?mid=wtprwp# ok
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 21:33

ma cosa vuol dire che il libretto delle istruzioni te lo consegneranno????? Suspect
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 21:44

oscar_88 ha scritto:
http://viewer.zmags.com/showmag.php?mid=wtprwp# ok


grazieeeeeeeeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 21:49

Nobreaks ha scritto:
ma cosa vuol dire che il libretto delle istruzioni te lo consegneranno????? Suspect
vuol dire che non avevano il libretto delle istruzioni...e che mi verrà consegnato tra una 15na di giorni Mad che posso farci io? cmq se avessi bisogno.. tanto ci siete voi... tongue e poi oscar_88 mi ha dato il link dove poter sbirciare eventualmente il libretto in lingua italiana! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 21:54

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 22:26

saeso ha scritto:
Eccomiiiiiiiii! Alle 16:00 ero lì in concessionaria e sono uscito dopo 2 ore con la Kuga!! Naturalmente l'auto è una favola! Il concessionario mi ha spiegato tutto minuziosamente che alla fine nn mi ricordo più un c....! scratch Dovrò andare a scuola di ripasso del libretto d'uso( che purtroppo mi consegnerano tra 15gg! quindi se avessi bisogno romperò l'anima a voi... tongue )
Le foto seguiranno a breve (dovrò capire come si postano... E' arrivato il grande giorno! 286232 )
Le impressioni...quindi....mmmmh...e datemi tempo no! L'ho appena ritirata e messa subito in garage..domani la provo in autostrada(farò circa 200km a/r) e vi farò sapere... ok
Grazie a tutti! inchino

cheers cheers

Un aiuto per postare le foto:

salva le tue foto in formato Jpeg sul computer (occhio alla dimensione del file: NON ESAGERARE).
Vai sull'icona HOSTING DI UNA IMMAGINE
Sfoglia, ovvero carica il file della foto
Va fatto per ogni foto
Quindi Host in
Si apre un riquadro
Copia l'intero testo indicato sotto Image (evidenzia + tasto destro copia) - Per far scomparire il riquadro di Host premi nuovamente sull'icona Hosting
Vai sul riquadro dove scrivi il messaggio
Tasto destro: Incolla
A questo punto il file della foto è caricato.
Se vuoi fai Anteprima per controllare il risultato
Prova.


ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 23:09

cheers Complimenti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
alex7082

alex7082


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 51
Data d'iscrizione : 27.12.09

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 23:28

Complimenti per la Kuga......però che invidia io devo aspettare ancore 1 mese abbondante non vedo l'ora, ma il tempo sembra non passare mai..

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 4:24

https://i.servimg.com/u/f68/14/68/86/29/kuga_p10.jpg

lol!
ragazzi sono le 4:25 del mattino e nn riesco a dormire! Nn vedo l'ora che arrivi il giorno per potermi godere la Kughetta... applausi
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 7:28

saeso ha scritto:
https://i.servimg.com/u/f68/14/68/86/29/kuga_p10.jpg

lol!
ragazzi sono le 4:25 del mattino e nn riesco a dormire! Nn vedo l'ora che arrivi il giorno per potermi godere la Kughetta... applausi

Bravo...bravo.....inizi bene Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 8:43

complimenti e' una favola cheers
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 9:44

bella anche la vision Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 15:03

Bravo e bella Kuga.... Embarassed Shocked ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato il grande giorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato il grande giorno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tutto in un giorno
» 10/06/09 un giorno da ricordare...
» Oggi è il gran giorno!!!
» Domani è il gran giorno!!!
» E' arrivato anche il GIGI momento!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: