Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...

Andare in basso 
+9
drift
Lukios
Claudio76
Orco
ira78
demolay
larino
cielo
cors
13 partecipanti
AutoreMessaggio
cors




Maschio
Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.09

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:10

Ciao ragazzi, col search nn mi è uscito niente...
mi è arrivata una mail da: Ford Motoring Survey

con scritto ciò :

Gentile Sig. ------------,

La GfK NOP sta conducendo uno studio in Italia per conto della Ford e ci risulta che Lei correntemente sia un possessore di un veicolo Ford Kuga. Lo scopo dell'indagine è la volontà di Ford di conoscere maggiormente i propri clienti e le loro opinioni per quel che concerne la loro macchina e altri modelli in generale.

In segno di apprezzamento per il tempo che ci dedicherà parteciperà all'estrazione di uno dei quattro premi del valore di €250, questo nel caso Lei abbia i requisiti necessari per partecipare all'indagine e completi il questionario nella sua interezza. L'indagine dovrebbe durare approssimativamente 30 minuti. Queste informazioni saranno raccolte esclusivamente per scopi di ricerca. Non ci sarà nessun tentativo di vendita e le singole informazioni raccolte non verranno condivise con nessun'altro.

Nel caso voglia partecipare all'indagine La pregheremmo di cliccare sul link sottostante in modo da essere ridiretto al questionario online.

http://www.----------------------------------

La ringraziamo anticipatamente per il Suo contributo in quest'importante indagine

Patrick Farrell
European & Consumer Insights Manager
Ford

E' attendibile secondo voi?
non ho ancora aperto il link.
e poi... come sanno il mio cognome e la mia mail? e che ho una kuga??
li hanno presi da questo forum per forza, io nn sn registrato con nessuno, tantomeno con ford, e nessuno ha il mio indirizzo mail...

secondo voi?


grazie raga!!
Torna in alto Andare in basso
cielo

cielo


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.04.09

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:39

bho???
esistere esiste
http://www.gfknop.com/customresearch-uk/
è una società di ricerche di mercato..gli avrà passato i tuoi dati la ford tramite il contratto di acquisto
Torna in alto Andare in basso
cors




Maschio
Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.09

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:41

ma nel contratto nn c'è la mia mail...
come l'hanno avuta??
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 23:24

è attendibile, arrivata anche a me...
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 8:25

poichè la mail di "ford" è firmata, prova a chiedere da dove hanno pescato il tuo indirizzo.
Torna in alto Andare in basso
cors




Maschio
Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.09

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 10:46

demolay ha scritto:
poichè la mail di "ford" è firmata, prova a chiedere da dove hanno pescato il tuo indirizzo.

me lo sono propio chiesto Smile
propio perchè alla ford la mail nn gliela ho data :S
che riguarda ford e kuga c'è solo questo forum che ha la mia mail...
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 11:49

hah a sto punto chiederei i danni di violazione della privacuy a ford e a questi tipi qua. se non hai dato la mail in giro non so. qui dal forum non è scappata di sicuro poichè è la prima volta che si legge di questa cosa.
Torna in alto Andare in basso
cors




Maschio
Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.09

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 14:01

nn lo so propio...
mah!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 14:44

Guarda a me quasi un anno fà era arrivata una cosa simile senza mai aver dato la mail a nessuno.
La cosa certa è che la tua mail noi non l'abbiamo passata a nessuno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 15:11

però è curioso, non sarebbe male capire come hanno trovato la mail. Non esiste mica un elenco tipo del telefono!!
Sicuro che non ti sei iscritto al sito della ford per avere informazioni, per esempio la brochure? Io ho richiesto la brochure della kuga dal sito tramite posta; mi è arrivata e dopo circa un mese mi hanno chiamato telefonicamente: ma i dati ce li avevo dati io durante la compilazione del form di richiesta brochure
Torna in alto Andare in basso
cors




Maschio
Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.09

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:15

Orco ha scritto:
Guarda a me quasi un anno fà era arrivata una cosa simile senza mai aver dato la mail a nessuno.
La cosa certa è che la tua mail noi non l'abbiamo passata a nessuno!!!

orco nn l'ho mai messo in dubbio, però sai... sono entrati nel sistema del pentagono... Razz
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:21

cors ha scritto:
Orco ha scritto:
Guarda a me quasi un anno fà era arrivata una cosa simile senza mai aver dato la mail a nessuno.
La cosa certa è che la tua mail noi non l'abbiamo passata a nessuno!!!

orco nn l'ho mai messo in dubbio, però sai... sono entrati nel sistema del pentagono... Razz

noi siamo meglio del pentagono.. anzi noi al pentagono gli passiamo pure la loctite! risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 18:20

cors ha scritto:
ma nel contratto nn c'è la mia mail...
come l'hanno avuta??
???????????l'hai lasciata alla tua officina o l'hai inserita nel questionario ford post vendita ..........
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 19:40

Facile che tu ti sia registrato sul portale Ford e loro da lì hanno usato la tua mail..
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 19:41

a me non è mai arrivato niente nè cartaceo nè su internet a parte ogni tanto gli inviti ad andare a provare altre ford tipo ka e fiesta
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 19:52

Amici ho delle conoscenze come Ira nei cc........come noi inviamo una e-mail qualcuno del settore in 30 sec sà già tutto di noi.......purtroppola privacy si lascia benedire........
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 20:12

Wow!! bello sentire queste cose.... pale
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 22:56

A me nessuna mail magari mi arrivasse che ci mettevo un bel carico da 11 oltre a quello che ho scritto nell'unico modulo inviatomi.
e pensare che una volta ti registravi nel sito ford e potevi mandare anche delle mail (anni fà purtroppo).

ok ciao

PS: se hai dato il consenso alla gestione di dati personali nel contratto cmq è tutto regolare ma rimane il dubbio sul tuo indirizzo e-mail....... (ne hai una copia?? puoi controllare i "versetti" in carattere 6)
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 21:33

Sicuro di non averla inserita nel questionario Ford? li viene richiesto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Contenuto sponsorizzato





per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...   per cortesia leggete, ho dei seri dubbi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preventivi kuga 163cv...dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: