Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 preventivi kuga 163cv...dubbi

Andare in basso 
+8
luca1991
fantocciugo
geom.cono
gianpiero63
alfredo59
drift
Orco
morer
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morer




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 58
Data d'iscrizione : 28.08.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 22:23

in vista della decisione definitiva riguardante l'acquisto della kuga (mi sono deciso ad ordinarla entro pochi giorni) ho fatto un giro in tre concessionarie della provincia di treviso.
Due monomarca e una che assieme a ford vende mazda.

la configurazione che ho in mente è la kuga 163cv versione titanium, con:
sony system
barre al tetto
vern. metal
city pack
titanium pack (messo in preventivo ma ancora dubbio, causa tetto panoramico)

rientro una zafira di 10 anni e 250mila km

il mio dubbio riguarda i preventivi: ebbene i due concessionari monomarca molto conosciuti in zona mi hanno fatto un preventivo simile, attorno ai 30mila euro,
mentre quello più piccolo che tratta anche mazda mi spara 28.500 euro.
Senza contrattare risparmio già 1500 euro (il titanium pack me lo propone a 500 contro i 1000 a listino...)
Io vorrei trattare ancora un pò e magari chiedere l'estensione garanzia a 5 anni e portarmi a casa la kuga per quella cifra.
A me va benissimo la cifra, anche perchè a fine settembre devo pagarmi il bollo e la revisione per l'auto che terrò ancora per due mesi circa.
Ho solo questo strano dubbio sul prezzo che si discosta dagli altri due...non vorrei che mi sfuggisse qualcosa.Magari è solo più onesto ...

qualche consiglio?
thanksssss
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 22:41

vai dai monomarca e portagli l'altro preventivo e vedi cosa ti fanno...se scendo poi porti quello più basso dal plurimarca e alla fine ottieni un bel signor conto.
Cmq magari ti fà quel prezzo perchè ne ha una in arrivo come la vuoi tu!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 19:55

Facile che sia come dice Orco e che la kuga da te richiesta,o è già presente in concessionaria o magari è in arrivo ed allora ecco il prezzo più vantaggioso.
Comunque prima di firmare farei un bel batti e ribatti a suon di ribasso tra concessionarie per strappare il preventivo migliore... Wink
Torna in alto Andare in basso
morer




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 58
Data d'iscrizione : 28.08.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 20:21

il conce che mi ha fatto il preventivo più basso mi prospetta 60gg per la consegna..quindi presumo che non voglia liberarsi di stock , forse deve chiudere qualche budget...
comunque tornerò dal monomarca con il preventivo della concorrenza per vedere cosa mi dicono...

Suspect
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeDom 5 Set 2010 - 17:13

morer ha scritto:
il conce che mi ha fatto il preventivo più basso mi prospetta 60gg per la consegna..quindi presumo che non voglia liberarsi di stock , forse deve chiudere qualche budget...
comunque tornerò dal monomarca con il preventivo della concorrenza per vedere cosa mi dicono...

Suspect

Ottimo MORER. Comunque tienici informati sull'evoluzione dei fatti ok ciao
Torna in alto Andare in basso
morer




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 58
Data d'iscrizione : 28.08.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 22:50

sicuramente....ormai sono in dirittura d'arrivo eh eh

Kuga
Torna in alto Andare in basso
morer




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 58
Data d'iscrizione : 28.08.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 0:15

Come promesso vi aggiorno sulle ultime novità....

Stamattina sono stato dal concessionario monomarca e dopo un'ora di trattativa HO FIRMATO il contratto per l'acquisto della KUGA!

Dopo una settimana si tormenti dovuti al fatto che ero indeciso sul titanium pack, visto che non mi interessava il tetto panoramico, mi sono convinto al grande passo e questa è la configurazione finale...

Kuga 163 cv 4WD
titanium pack
city pack
barre al tetto
sony system
cerchi 18"
colore bianco frozen
prezzo 29.800

con rientro di un'auto di 10 anni

ero partito con la decisione di prenderla grigio polvere di luna ma per evitare di pagare bollo e revisione entro settembre dell'auto da rientrare, circa 350 euro, ho preferito la versione bianco in arrivo entro il mese...

ora non mi resta che aspettare...ora che la scelta è fatta , speriamo arrivi presto il momento di portarla a casa...


Kuga


Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 0:20

Per morer

ip ip urrà cheers

Ottima scelta.

ok
Torna in alto Andare in basso
geom.cono




Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.11.08

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 0:23

Grande morer secondo me hai fatto un grande affare a portarla via per 29.800,00 euro.

ciao geom.cono
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 1:00

scratch scratch ma l'altro non ti faceva 28.500?? con 1.300 € in meno ti avresti pagato bollo ed assicurazione per un anno!
bho!
Torna in alto Andare in basso
morer




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 58
Data d'iscrizione : 28.08.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 22:47

Quando sono andato dal multimarca per concludere l'affare mi ha detto che non poteva mantenermi il prezzo di agosto, e che a settembre il listino era aumentato etc etc ...alla fine dei conti venivo a sborsare sui 30.000. Vista la poca serietà e le palle che mi aveva raccontato ho preferito non averci niente a che fare, ne ora ne in futuro... Per cui dopo qualche gg ho concluso l'acquisto da un'altra parte
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 22:51

morer ha scritto:
Quando sono andato dal multimarca per concludere l'affare mi ha detto che non poteva mantenermi il prezzo di agosto, e che a settembre il listino era aumentato etc etc ...alla fine dei conti venivo a sborsare sui 30.000. Vista la poca serietà e le palle che mi aveva raccontato ho preferito non averci niente a che fare, ne ora ne in futuro... Per cui dopo qualche gg ho concluso l'acquisto da un'altra parte

Direi che hai fatto bene!! A fare i furbi ci hanno rimesso un contratto.
ok
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 10:00

morer ha scritto:
Quando sono andato dal multimarca per concludere l'affare mi ha detto che non poteva mantenermi il prezzo di agosto, e che a settembre il listino era aumentato etc etc ...alla fine dei conti venivo a sborsare sui 30.000. Vista la poca serietà e le palle che mi aveva raccontato ho preferito non averci niente a che fare, ne ora ne in futuro... Per cui dopo qualche gg ho concluso l'acquisto da un'altra parte
Ma ti ha lasciato andare via così........ senza un minimo tentativo........ di recuperare la vendita??
Che roba!!
Torna in alto Andare in basso
luca1991

luca1991


Maschio
Numero di messaggi : 233
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 10:56

Pensano di essere furbi ma poi ci rimettono e basta!!cosa pensa che averti lasciato andare via è stato un grande gesto??mah!!!intanto ha perso un cliente!!ben fatto morer!! ciao
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 11:07

luca1991 ha scritto:
Pensano di essere furbi ma poi ci rimettono e basta!!cosa pensa che averti lasciato andare via è stato un grande gesto??mah!!!intanto ha perso un cliente!!ben fatto morer!! ciao
Non solo....... ma cosa più grave....... pensa al giudizio negativo che MORER lascerà della concessionaria ai suoi amici e conoscenti......!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 19:47

morer ha scritto:
Quando sono andato dal multimarca per concludere l'affare mi ha detto che non poteva mantenermi il prezzo di agosto, e che a settembre il listino era aumentato etc etc ...alla fine dei conti venivo a sborsare sui 30.000. Vista la poca serietà e le palle che mi aveva raccontato ho preferito non averci niente a che fare, ne ora ne in futuro... Per cui dopo qualche gg ho concluso l'acquisto da un'altra parte

hai fatto benissimo...... ok applausi

Adesso inizia l'attesa per l'arrivo della tua kuga...
Torna in alto Andare in basso
morer




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 58
Data d'iscrizione : 28.08.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 21:36

dovrebbe arrivare a fine mese...forse anche qualche gg prima...

l'attesa sarà dura, ormai vedo kuga dappertutto...soprattutto bianche con tetto in cristallo...

ingannerò il tempo leggendo i post...ormai credo di avermi letto tutto il forum Very Happy

Kuga
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 21:44

Bravo così quando orco ti interroga saprai tutto lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
paki80




Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 17:10

ragazzi io il 13 luglio ho firmato il contratto per l'acquisto di una kuga con la seguente configurazione:
ford kuga Titanium 2.0 TDCI 163cv DPF 4WD CA(DRKS) Diesel Vernice metallizzata(CHILL),BArre portapacchi in alluminio look,City pack,Ruotino di scorta,Sony system,Titanium pack.
il tutto per la somma cifra di 22 mila €...si avete capito bene 22.000,00€!!!
ora sono in attesa che mi arrivi per provare questo cambio automatico....sono curioso!
Torna in alto Andare in basso
valerio88

valerio88


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.01.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 17:30

Beh minimo ora devi spiegarci dove e come l'hai trovata a 22mila euro...
Torna in alto Andare in basso
paki80




Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 17:37

diciamo subito che l'ho acquistata avvalendomi della legge 104 poi ho permutato la mia alfa romeo 147 dalla quale ho ricavato altri 6.200,00€ quindo ho sentito il prezzo finale ho subito bloccato tutto e firmato il contratto
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 18:14

Ciao PAKI80.
Da qualche parte sul FORUM, ricordo di avere letto che il colore CHILL non lo facevano più.
Il concessionario te lo ha confermato??
Adesso sono curioso e tento di ritrovare il post dove avevo letto qualcosa in merito.
ciao
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 18:20

alfredo59 ha scritto:
Ciao PAKI80.
Da qualche parte sul FORUM, ricordo di avere letto che il colore CHILL non lo facevano più.
Il concessionario te lo ha confermato??
Adesso sono curioso e tento di ritrovare il post dove avevo letto qualcosa in merito.
ciao

Mi pare che se ne parli nel restyling della Kuga.
So anche io che il colore Chill non verrà più commercializzato ma forse ancora si può ordinare.
Torna in alto Andare in basso
paki80




Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.10

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 18:37

Beh ho firmato il contratto verso metà luglio e sul deplian il colore era ancora disponibile;mi sono sentito col concessionario qualche giorno fa ma non mi ha detto nulla riguardo al colore ma mi ha informato ke andrà fatta1modifica al sedile lato passeggero a causa della legge 104....attendiamo!!
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 18:49

paki80 ha scritto:
Beh ho firmato il contratto verso metà luglio e sul deplian il colore era ancora disponibile;mi sono sentito col concessionario qualche giorno fa ma non mi ha detto nulla riguardo al colore ma mi ha informato ke andrà fatta1modifica al sedile lato passeggero a causa della legge 104....attendiamo!!

Cmq ho letto da qualche parte dei nuovi colori ma non ricordo dove. Mi pare, ad es., che non ci sarà più neanche il grigio mare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preventivi kuga 163cv...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivi kuga 163cv...dubbi   preventivi kuga 163cv...dubbi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
preventivi kuga 163cv...dubbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sconti kuga 163cv
» Quanti hanno gia' la kuga 163cv powershift
» Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)
» per cortesia leggete, ho dei seri dubbi...
» Ordinata nuova 163cv oggi!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: