Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tre mesi (e mezzo) dall'ordine

Andare in basso 
+3
Orco
e.BreakeR
demolay
7 partecipanti
AutoreMessaggio
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 8:31

E' questo il tempo che è passato da quando una nota società di noleggio ha ordinato la mia kuga. Doveva arrivare a fine agosto, mi hanno detto fine settembre, ma è probabile che arrivi a fine ottobre. Calcolando che l'ho ordinata a fine maggio, sono praticamente 5 mesi!
A me sembrano un pò troppi! Considerando anche che la società in questione non è proprio piccola piccola ....
Scusate lo sfogo, ma stamattina mi gira così! Cool
Torna in alto Andare in basso
e.BreakeR

e.BreakeR


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.04.09

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 8:42

Fossi io in te sarei davvero furioso! Spero proprio, non avendo a che fare con società di noleggio, di non aspettare più di troppo dei due mesi prospettati! :/
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 9:07

il problema è che contrattualmente si prendono 150 giorni .....
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 14:49

ma nel frattempo ti hanno dato qualcosa in cambio???
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 15:06

sì, non sono a piedi Very Happy, ma è da maggio che sogno la kughetta !!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 19:42

Purtroppo se non sforano i 150 giorni previsti come tempo max da contratto,non puoi che continuare ad aspettare... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 23:01

Beh se la cosa dura troppo magari ti veniamo a trovare con gli altri liguri............ lol! lol! ciao
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 8:29

così posso vedere la Kuga da vicino! Un raduno sotto la Lanterna si può sempre organizzare! Soprattutto dal lato gastronomico: focaccia, focaccia di recco, pesto etc.. etc...
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 21:36

Beh se la metti così mi imbarco anche a piedi lol! Così faccio un pò di solidarietà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
sigenzino

sigenzino


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 61
Data d'iscrizione : 07.08.09

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 8:56

A saperlo prima...... a giugno sono stato lì a fare immersioni sull'Haven..... ciao
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 8:30

sigenzino ha scritto:
A saperlo prima...... a giugno sono stato lì a fare immersioni sull'Haven..... ciao

fare un raduno sull'Haven la vedo difficile lol! A Proposito, com'è? Mi ricordo perfettamente quando da riva si vedevano le fiamme che si "mangiavano" la nave... Che disastro ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi (e mezzo) dall'ordine   Tre mesi (e mezzo) dall'ordine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tre mesi (e mezzo) dall'ordine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 mesi 20500 km ed ora....
» valutazione dopo 2 mesi
» Ritirata da circa due mesi
» Dopo 4 lunghi mesi....finalmente è arrivata!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: