Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vassoi ripiegabili sedili anteriori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
brunofalco




Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.05.09

Vassoi ripiegabili sedili anteriori Empty
MessaggioTitolo: Vassoi ripiegabili sedili anteriori   Vassoi ripiegabili sedili anteriori Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 17:58

Problema!? Anzi problemino. Ho ordinato la mitica Kuga il 28.07.09 titanium. Sul sito sono previsti di serie i tavolini dietro gli schienali anteriori. Su alcune Kuga titanium esposte, invece, non sono presenti. Poichè ho una bambina piccola e mi farebbero comodo, qualcuno puo' spiegarmi l'arcano? Grazie
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vassoi ripiegabili sedili anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Vassoi ripiegabili sedili anteriori   Vassoi ripiegabili sedili anteriori Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 18:18

Ciao bruno e benvenuto nel forum, un passaggio alle presentazioni sarebbe gradito.

il problema tavolini sedili è stato lungamente dibattuto e approfondito se usi la funzione search trovi tutte le risposte più che esaustive.

ciao e di nuovo benvenuto ci troviamo sulle presentazioni ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Vassoi ripiegabili sedili anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Vassoi ripiegabili sedili anteriori   Vassoi ripiegabili sedili anteriori Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 18:51

C'è chi si è arrangiato e ne ha uno con vassoio e uno senza..... Vero Ira? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vassoi ripiegabili sedili anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Vassoi ripiegabili sedili anteriori   Vassoi ripiegabili sedili anteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vassoi ripiegabili sedili anteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sedili riscaldabili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: