Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sedili riscaldabili

Andare in basso 
+5
agoss2002
daniele70
Orco
Angel
giuseppebavaria
9 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppebavaria




Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 56
Data d'iscrizione : 15.01.11

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 23:24

[url][/url]
desideravo chiedere agli amici di forum,se i sedili riscaldabili montano solo in quelli in pelle?
grazie a tutti gli amici.
Torna in alto Andare in basso
Angel

Angel


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.10

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 0:16

no a me che ho scelto il titanium pack
li hanno montati
e non ho i sedili in pelle integrale, ma quelli pelle/stoffa del titanium
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 15:33

Per quello che sapevo io i sedili riscaldati li montano solo sulla pelle, non vorrei angel che tua sia una delle ibride...vvero che hanno cose montate diversamente dai soliti modelli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Angel

Angel


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.10

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 17:29

Orco ha scritto:
Per quello che sapevo io i sedili riscaldati li montano solo sulla pelle, non vorrei angel che tua sia una delle ibride...vvero che hanno cose montate diversamente dai soliti modelli.

E' uno dei primi modelli immatricolati 2011
staremo a vedere se tutti i nuovi titanium pack ce l'hanno o no!
altrimenti...che cuulo Wink
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 20:14

giuseppebavaria ha scritto:
[url][/url]
desideravo chiedere agli amici di forum,se i sedili riscaldabili montano solo in quelli in pelle?
grazie a tutti gli amici.
sono compresi anche in accopiata con il nav tauch da 7
Torna in alto Andare in basso
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 21:37

Si con il nav 7 DVD sono compresi anche i sedili riscaldabili infatti i comandi sono vicino la plancia del nav uno a destra e l'altro a sinistra ok
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 21:43

agoss2002 ha scritto:
Si con il nav 7 DVD sono compresi anche i sedili riscaldabili infatti i comandi sono vicino la plancia del nav uno a destra e l'altro a sinistra ok
Come mai sei così sicuro agoss? lol! lol! lol!
Descrizione molto precisa, come se ce l'avessi lì davanti agli occhi... lol! lol! lol!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Angel

Angel


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.10

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 0:35

herbie53 ha scritto:
agoss2002 ha scritto:
Si con il nav 7 DVD sono compresi anche i sedili riscaldabili infatti i comandi sono vicino la plancia del nav uno a destra e l'altro a sinistra ok
Come mai sei così sicuro agoss? lol! lol! lol!
Descrizione molto precisa, come se ce l'avessi lì davanti agli occhi... lol! lol! lol!
ciao

....effettivamente io ho il nav da 7'' low
Torna in alto Andare in basso
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 14:38

Già proprio davanti agli occhi e finalmente direi dopo più di tre mesi di attesa cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
garreccio

garreccio


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.10.10

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 16:34

Proprio ieri ho parlato con il conce, il quale mi ha confermato che nel nuovo titanium pack - che, come ho già scritto, prevede la sostituzione del tettuccio panoramico con i sedili in pelle - questi ultimi sono assolutamente riscaldati...
Torna in alto Andare in basso
Murdoch




Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 52
Data d'iscrizione : 07.04.10

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 18:32

Anche io ho trovato la bella sorpresa dei sedili riscaldati ben hè non previsti
Torna in alto Andare in basso
Loriss




Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.02.11

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeLun 4 Apr 2011 - 17:00

garreccio ha scritto:
Proprio ieri ho parlato con il conce, il quale mi ha confermato che nel nuovo titanium pack - che, come ho già scritto, prevede la sostituzione del tettuccio panoramico con i sedili in pelle - questi ultimi sono assolutamente riscaldati...

Oltretutto il nuovo titanium pack costa anche 500 euro in piu'...
E comprende praticamente il vecchio city pack e pelle, mentre manca il tetto panoramico che e' a parte (per soli 750 euro).
Ma chi non vuole la pelle (riscaldata) che fa? deve rinunciare al titanium pack?
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
garreccio

garreccio


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.10.10

sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitimeMar 5 Apr 2011 - 8:40

Loriss ha scritto:

Ma chi non vuole la pelle (riscaldata) che fa? deve rinunciare al titanium pack?
Ciaooo

Credo proprio di sì...almeno così mi è sembrato di intendere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sedili riscaldabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili riscaldabili   sedili riscaldabili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sedili riscaldabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vassoi ripiegabili sedili anteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: