Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!

Andare in basso 
+26
salva78
Mauri 62
CrisCipCiop
oscar_88
carcaco
Lukios
demolay
ziogam
pumetto
drspoch
Etrusco
cosimo72
drift
Speedo280
Orco
barrywhite77
ira78
e.BreakeR
Principiante
varifabi
simo1978
Nobreaks
crino
PAOLO
gigi80
Lucifide
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 21:02

Infatti venderla sicuramente, poi mettere al corrente il compratore è importante.
Però se il compratore è un venditore.... mi sa che è difficile ci sia il passaparola.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 21:22

Etrusco ha scritto:
Però se il compratore è un venditore.... mi sa che è difficile ci sia il passaparola.

Temo proprio che tu abbia ragione... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Lucifide




Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.08.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 21:58

Inanzitutto grazie a tutti per la solidarietà..

Posso dirti che l'elettronica visivamente non sembra messa male, le centraline sono ok anche se stiamo aspettando ancora qualche giorno prima di fare le prove..

chissà se farà il botto!!

La tapezzeria sta asciugando bene, non ci sono macchie ne puzza al momento ma ancora è tutto umido!!
Per il resto forse accetterò il vostro consiglio di cambiarla, anche se la macchina è nuova e mi piace parecchio .. ma è uscita la versione 2.5td?? ahhahah
Cmq dall'assicurazione ancora nessuna risposta .. aspetterò l'evolversi degli eventi perchè secondo me qualche speranza c'è .. voglio essere fiducioso!!

Grazie ancora a tutti!!
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 22:05

Scusami Lucifide.. una domanda.. nel contratto di assicurazione è compresa la copertura per il danno "grandine", "agente naturale", agente atmosferico"??
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 4:00

Ciao Fabio!
Sto provando un dolore immenso, non come il tuo ma quasi!
E' assurdo che debbano capitare certe cose!
Ascolta se la tua compagnia non si fà sentire fatti sentire tu con un buon avvocato e se ti serve qualche nome contattami in MP
Se hai gli eventi atmosferici devono pagartela a nuovo visto che ha meno di un anno!
Ancora non posso crederci!
Ed in ogni caso al comune non si può chiedere risarcimento?
Inoltre le foto che documentano l'evento ce le hai ed importante la testimonianza di qualcuno che non hai legami familiari e che non può essere interessato a risarcimenti della stessa natura
Torna in alto Andare in basso
crino




Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 47
Data d'iscrizione : 30.07.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 8:17

Lucifide ha scritto:
Inanzitutto grazie a tutti per la solidarietà..

Posso dirti che l'elettronica visivamente non sembra messa male, le centraline sono ok anche se stiamo aspettando ancora qualche giorno prima di fare le prove..

chissà se farà il botto!!

La tapezzeria sta asciugando bene, non ci sono macchie ne puzza al momento ma ancora è tutto umido!!
Per il resto forse accetterò il vostro consiglio di cambiarla, anche se la macchina è nuova e mi piace parecchio .. ma è uscita la versione 2.5td?? ahhahah
Cmq dall'assicurazione ancora nessuna risposta .. aspetterò l'evolversi degli eventi perchè secondo me qualche speranza c'è .. voglio essere fiducioso!!

Grazie ancora a tutti!!
Fabio

ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.winmobileapps.com
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 8:26

la speranza e' ultima a morire...speriamo ti va tutto bene e nel caso contrario speriamo nell'assicurazione!!
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 8:53

Veramente una brutta cosa... Capitato anni fa anche a me, ma il mezzo era una roulotte, non una macchina. Mio padre ha dovuto far rifare il fondo (pavimento). Però devo dire che la puzza di umido non è rimasta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 9:20

azz mi dispiace spero ke tu riesca a risolvere tutto con l'assicurazione ok
Torna in alto Andare in basso
Lucifide




Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.08.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 15:27

1. l'assicurazione non copre catastrofi naturali

2. Ho fatto la prova a mettere in moto ma non riconosce la chiave ("chiave non trovata")

3. Vendesi Ford kuga UMIDA

4. ....

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 20:00

Azz... mi dispiace veramente. Ma qualche meccanico l'ha vista per poterti dare un parere sulle condizioni della Kuga? Perché venderla effettivamente ci rimetti tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 20:35

che sfiga .....o ne scende poca o troppa....mi dispiace sul serio
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 22:46

Lucifide ha scritto:
1. l'assicurazione non copre catastrofi naturali

2. Ho fatto la prova a mettere in moto ma non riconosce la chiave ("chiave non trovata")

3. Vendesi Ford kuga UMIDA

4. ....

Ciao

Anche questa ci voleva! NOOOOOOO
A questo punto mi sa che Tu devi essere più forte della sfiga, immagino che non l'hai fatta ancora vedere al concessionario, quindi ascolta un loro parere.
Se l'hai presa a Palermo io li conosco bene e sanno venire incontro al cliente, e quando vuoi ci andiamo insieme.
Inoltre se questa è classificata dalle assicurazioni come catastrofe naturale allora Palermo doveva chiedere lo stato di calamità e se così fosse ci sono gli stanziamenti per chi ha subito danni o comunque so che si può fare richiesta al comune. Ma se così non fosse allora devono pagare loro!
Bisogna capire se legalmente si tratta di catastrofe oppure di evento atmosferico generale, allora quando grandina è lo stesso visto che per chi coltiva la terra è un evento catastrofico!
Torna in alto Andare in basso
Lucifide




Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.08.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 20:06

Ragazzi oggi ho visto la mia kuga completamente smontata, dentro è stata portata a lamiera, e vi assicuro che non è stato un bello spettacolo.
Non ho fatto nè farò delle foto perchè nn voglio avere dei ricordi ma vi posso dire che faceva davvero impressione.
Dal fronte assicurazione forse e ripeto forse si smuove qualcosina ma piccole cose rispetto all'entità dei danni.
Al momento l'auto va in moto, cammina ma non funziona nè l'A/C nè il key free system.
Ripristinati gli interni, propabilmente cambiero la tapezzeria, si vedrà di risolvere il resto.
Qualcuno sa se posso vedere il listino ricambi Ford ? Comincio a farmi un'idea sull'entità del danno come per esempio quanto costa la centralina airbag? oppure la tapezzeria interna?

Curiosità: qualcuno di voi grande meccanico esperto sa dirmi cosa ci possa fare una predisposizione sotto la tapezzeria con due file di corrente(nero/rosso) di diametro 1x4?
A cosa potrà servire una predisposizione con questi due fili così dimensionati??

Saluti.. alla prossima puntata!!
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 21:45

Probabilmente sono i fili che fanno parte della presa per il frigo o quelli che vanno all'invertert o qualcosa di simile
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 23:54

dai che al più presto sei di nuovo in giro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 1:52

appena avrai di nuovo la kuga pronta per girare ci organizziamo per un incontro fra siculi ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 8:35

lucifide non è certo piacevole la tua situazione, ma vedrai che ne uscirai presto.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 19:49

Spero che tu possa uscire al più presto da questa sgradevole situazione e ricominciare a goderti la tua kuga
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 20:04

per me il problema più grosso potrà essere l'impianto elettrico. La tappezzeria basta lavarla e farla asciugare molto bene prima di rimontarla. La mia è rimasta umida per almeno 6 mesi eppure non puzza (avevo infiltrazioni d'acqua e non potevo lasciare l'auto ferma per molto tempo). Ormai i materiali che usano sono quasi imputrescibili.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 22:39

ho letto della tua disavventura soltanto ora e sono veramente dispiaciuto.
per l'umidità ci vuole un deumidificatore per alcuni giorni devi solo creare lo sfogo verso l'esterno con un poco di pazienza si ottiene lavorando di cartoncino e nastro da carrozzieri.
io ne ebbei una alluvionata molti anni fà ma l'elettronica non c'era ancora e quindi so cosa vuol dire.

penso che per alcune centraline ci siano stati dei cortocircuiti e purtroppo non so se sarò possibile recuperarle tutte.

pale pale
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 9:07

ovvio che il primo pensiero vada a chi, in questo disastro naturale ci ha rimesso la vita o i propri cari .... detto questo, ti sono molto vicina per ciò che è accaduto alla tua kuga No
spero tu riuscirai a risolvere al meglio e a venirne a capo in qualche modo
Torna in alto Andare in basso
Mauri 62

Mauri 62


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 61
Data d'iscrizione : 02.05.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 15:57

Mi dispiace moltissimo per la tua disavventura, ti sono vicino
Torna in alto Andare in basso
Lucifide




Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.08.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 11:07

Finalmente mi hanno riconsegnato la vettura!! A parte qualche piccolo diffettuccio da sistemare la macchina è perfetta!

Evvivaaaa!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 11:08

Lucifide ha scritto:
Finalmente mi hanno riconsegnato la vettura!! A parte qualche piccolo diffettuccio da sistemare la macchina è perfetta!

Evvivaaaa!!! Laughing Laughing

Sono veramente contento! ok cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf
» Kuga si o Kuga no?
» Kuga APP
» KUGA 2.5T

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: