Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!

Andare in basso 
+26
salva78
Mauri 62
CrisCipCiop
oscar_88
carcaco
Lukios
demolay
ziogam
pumetto
drspoch
Etrusco
cosimo72
drift
Speedo280
Orco
barrywhite77
ira78
e.BreakeR
Principiante
varifabi
simo1978
Nobreaks
crino
PAOLO
gigi80
Lucifide
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 11:21

cheers cheers
Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 626887 Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 626887 Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 626887
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 11:30

Lucifide ha scritto:
Finalmente mi hanno riconsegnato la vettura!! A parte qualche piccolo diffettuccio da sistemare la macchina è perfetta!

Evvivaaaa!!! Laughing Laughing

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 11:40

vaiiiiiiii lucifide sono troppo contento per te e per la tua kuga. così poi potrai essere dei nostri al prox incotro ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 12:00

cheers cheers cheers

E' anche questa è fatta!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 12:07

tutot si è risolto al meglio dai
Torna in alto Andare in basso
Lucifide




Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.08.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 17:12

ORGANIZZIAMO UN EVENTO per festeggiare!

offro da bere ovviamente Smile)

a presto e grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 18:45

congratulazioni ..... sono molto contenta x te cheers
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 19:25

Meglio così che sei riuscito a sistemare il tutto (è stato oneroso tecnicamente l'intervento??) ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 20:35

Lucifide ha scritto:
Finalmente mi hanno riconsegnato la vettura!! A parte qualche piccolo diffettuccio da sistemare la macchina è perfetta!

Evvivaaaa!!! Laughing Laughing

Ollllllèèèèèèèè!!! sono troppo contento di apprendere questa notizia!!!! Fantastico Lucidife Kuga cheers ola!!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 23:03

Complimentoni lucifide!!!!
Dai raccontaci come hai risolto!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
etrusco1969




Maschio
Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.02.10

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 22:48

HO letto solo ora la tua disavventura , ma vedo che sei riuscito ad uscirne fuori spero che l'assicurazione almeno qualche soldo te lo abbia dato.
Vorrei dare un consiglio a tutti io con una diffrenza di circa 80 euri in più all'anno la mia assicurazione mi da una Casco con una franchigia di € 250.00 ed in più ho anche il satellitare, pensate a questa soluzione se gli amministratori sono d'accordo posso anche fare il nome della compagnia. ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 22:54

devi mandare un MP ad Orco (in materia). ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 0:21

nell'apposita sezione nessun problema! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 2:13

Lucifide ha scritto:
ORGANIZZIAMO UN EVENTO per festeggiare!

offro da bere ovviamente Smile)

a presto e grazie a tutti!
Ti pensavo per organizzare il nuovo raduno, stavolta non puoi mancare! hai gia un pm ciao
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 21:08

Lucifide ha scritto:
Salve a tutti!!

Vi racconto la disavventura che ha visto coinvolta la mia kuga.

Succede giovedì scorso che durante la notte piove nella mia città una quantità d'acqua tale che inonda quasi tutti i magazzi sottolivello compreso quello dove viene gelosemente conservata la mia auto.
Lo spettacolo che mi si presenta appena arrivo è agghiacciante, quasi un metro e 50 di acqua piovana ha trasformato il sotterraneo in una piscina di fango maleodorante.
Dopo molte ore di lavoro per tirar via l'acqua riusciamo ad aprire i magazzini e rivedo la mia kuga completamente allagata con l'acqua che arriva quasi al cruscotto.
Premetto che la mia auto non ha neanche un anno e solamente 8900km. Lascio a voi l'idea dello sconforto in cui mi sono trovato. Comunque ho aspirato tutta l'acqua e soffiato tutti gli interni e cercato di salvare il salvabile. Ho smontato la scatola fusibili e dopo averla aperta l'ho pulita per bene con dello spray apposito, ho soffiato tutti gli spinotti e connettori a cui sono riuscito ad arrivare. Per la tapezzeria devo attendere che si asciughi, nel frattempo ho riempito l'auto con circa 10 kg di riso nella speranza che assorbi dell'umidità.

Adesso dopo questo sfogo di rabbia per le disavventure vi chiedo due cose:

1. Qualcuno di voi è in grado di dirmi con certezza dove sono e se ci sono sotto il livello dei sedili qualsiasi tipo di centralina o apparecchiatura elettica. Sarebbe interessante avere dei spaccati originali ford con il posizionamento delle parti elettriche.

2. Riguardo i sedili e il puzzo che ne seguirà... consigli?? prodotti? qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili? che fare??

RINGRAZIO infiinitamente chiunque può aiutarmi.

Fabio
Un consiglio da chi fa il carrozziere.....?
ok allora vendila, lasciala in permuta...i problemi li avrai in seguito con le ossidazioni dei cavi eletterici, centraline e varie... naturalmente mi spiace per quanto ti sia accaduto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!   Kuga allagata in seguito ad alluvione!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kuga allagata in seguito ad alluvione!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf
» Kuga si o Kuga no?
» Kuga APP
» KUGA 2.5T

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: