Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+18
dandrik
dinokuga
pumetto
fantocciugo
etnok
mikimast
ferdi
Nobreaks
oscar_88
Lukios
Orco
barrywhite77
crino
Carlitos Wey
larino
gianpiero63
drift
Il Santo
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 19:47

grazie!!! ma è dal 18 dicembre ke aspetto l'auto, il conce mi dice ke ha mandato tutto alla motorizzazione tramite un'agenzia, e il 24 dicembre sono stato alla motorizzazione per kiedere spiegazioni e mi hanno detto ke dal quel conce non avevano ricevuto niente! ma come cakkio è possibile??? domani con ki caz!!!... vado a litigare??? scratch Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232
Torna in alto Andare in basso
Mauri 62

Mauri 62


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 61
Data d'iscrizione : 02.05.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 19:51

Se và bene la festeggi a capodanno
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 19:56

scusa, ma non hai pensato a farla immatricolare a Gennaio?
guadagneresti 6 mesi di vita in caso di quotazione.

cmq auguri.
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 20:39

ci sto pensando. mi serviva per natale ma ora... cmq ho fatto il ford idea quindi non credo ke incida molto sulla valutazione, il VFG ke gli devo dare tra due anni è sempre uguale e non ho intenzione di venderla prima, solo tra 8 o 10 anni, se tutto va bene... poi siccome ho già venduto la mia questo avrà un peso sulla mia decisione. mica posso restare sz auto l'ultimo dell'anno!!!... Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232 domeni o mi inciappetto il conce o la motorizzazione... Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 25846 Suspect
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 21:01

se le pratiche,sono state inviate alla motorizzazione,prima del 30 dovresti riuscire ad averla,altrimenti penso che prima del 2010,nisba!!
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 21:41

Se è un conce che fa dei numeri e non ha conti in sospeso con l'agenzia occorre al massimo 15 minuti...il resto......
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 21:50

si infatti anche il mio conc ha detto che il 4 gennaio stesso in giornata presentato i doc, avrà le targhe ecc.
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 9:25

si infatti, è roba da poco...in questi giorni il conce mi diceva che non riusciva a collegarsi col terminale della motorizzazione perchè era in blocco e quindi non poteva avere targa e il resto. questo ho controllato ed infatti non riuscivo neanche io ad accedere agli arkivi della mctc...quindi ho pensato ke andando di persona riuscivo a capire se cmq l'avevano immatricolata. mi pare tanto strano... scratch Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 10:05

cmq la colpa è del concessionario quando non immaricola l'auto, la motorizzazione segue solo la sua richiesta, ma se non l'ha fa è logico che quest'ultima non procede.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 19:57

Mi sà che dobbiamo cominciare a preparare la frusta per questo conce...... diavolo
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 13:51

allora... il conce oggi mi ha detto ke l'agenzia ha problemi coi terminali, quindi siamo rimasti d'accordo ke sarà immatricolata il 5 gennaio 2010... Suspect ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 19:23

Mettiamola così_: anno nuovo kuga nuova ok
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 21:42

beh sì, averla gli ultimi due giorni dell'anno mi sapeva di beffa!!!
e poi una cosa più te la sudi e più l'apprezzi!!! solo ke da 5 anni a questa parte mi sono sudato un po' tutto ma di brutto però!!!... se una cosa filava liscia non mi sarebbe dispiaciuto...cmq va bene così!!! ok Kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 21:46

dai che per la befana sei motorizzato in kuga lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 21:51

Wink ok Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 765554 risatona Cool non vedo l'ora di provare i fari allo xeno... non li ho mai avuti!!!
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 9:18

Tutto un altro mondo.. :-)
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 9:20

forza kriss che ci siamo.
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 19:28

e no ancora non ci siamo. come immaginavo, oggi ho kiamato, mi hanno detto ke l'agenzia ha fatto ponte e quindi le immatricolazioni riprenderanno dal 7 gennaio... sempre se non rifanno un altro ponte dico io!!! e ke ca!!!... boh... Suspect scratch pale No Mad confused Crying or Very sad Sad Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 8:43

kriss sono proprio dei bas..... rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 10:06

...tardi

Finisco io per te.
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 13:49

nonostante ke giovedì mi avessero detto ke per sabato, cioè oggi, me l'avrebbero consegnata... ancora niente... quant'è lungo sto ponte... affraid scratch
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 14:26

avranno lavoro arretrato

pazienza...pazienza...
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 15:30

Sarà per la settimana ventura...... Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 952306
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 20:36

KRISS76 ha scritto:
e no ancora non ci siamo. come immaginavo, oggi ho kiamato, mi hanno detto ke l'agenzia ha fatto ponte e quindi le immatricolazioni riprenderanno dal 7 gennaio... sempre se non rifanno un altro ponte dico io!!! e ke ca!!!... boh... Suspect scratch pale No Mad confused Crying or Very sad Sad Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232



IDEM for me

passerà anche sto week end

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 286232
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 20:52

Ragazzi sarà un problema di agenzia!!!!!.......ma la kuga l'avete pagata!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consegne Kuga 2013
» Acquisto kuga
» Acquisto nuova kuga 1.5 tdi 120 powershift
» sconti acquisto nuova kuga
» Acquisto KUGA 1.5 TDCI 120cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: