Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+18
dandrik
dinokuga
pumetto
fantocciugo
etnok
mikimast
ferdi
Nobreaks
oscar_88
Lukios
Orco
barrywhite77
crino
Carlitos Wey
larino
gianpiero63
drift
Il Santo
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:41

complimenti!!!
adesso bisogna far passare un po di giorni.
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.10.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 22:08

complimenti , ottimo acquisto...(per siamo a -12) dove l'hai trovata a così buon prezzo?

Kuga
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 23:50

a civita castellana (VT), tramite amico di un mio amico. ma anche a Passo Corese (RI), ke sta a 30 km circa da roma, mi facevano lo stesso prezzo, se a qualcuno interessa. Ti mancano 12 giorni per averla!!! cakkio non ti passa più il tempo scommetto!!! Tu come l'hai presa? ciao
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 13:33

Auguri criss!!! ti aspetto alla speranza
per pagarla...non è un problema....basta entrare in banca col passamontagna!! hahahahhahahahha
AUGURIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 14:40

auguri Kriss anche se in ritardo ma valgono sempre.
Ottima scelta
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 16:23

meglio tardi che mai!!!......... ciao
buona idea... per la cosa con il passamontagna mi serve un complice... Cool lol! ok Kuga
della serie: compra la kuga e datti alla fuga... ciao rolleyes Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 25846 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 765554
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 18:56

affraid affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 19:00

KRISS76 ha scritto:
meglio tardi che mai!!!......... ciao
buona idea... per la cosa con il passamontagna mi serve un complice... Cool lol! ok Kuga
della serie: compra la kuga e datti alla fuga... ciao rolleyes Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 25846 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 765554


ok ok
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 21:14

E' NATA! E' NATA!...il conce mi ha detto che l'hanno prodotta, con i cetki da 18, e caricata sulla nave ke dall'olanda la sta portando in italia... ora dovrebbe aver raggiunto lo stretto di gibilterra... attendiamo con ansia la Sua venuta...come da previsione per il 28.11.2009. ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 17:22

KRISS76 ha scritto:
E' NATA! E' NATA!...il conce mi ha detto che l'hanno prodotta, con i cetki da 18, e caricata sulla nave ke dall'olanda la sta portando in italia... ora dovrebbe aver raggiunto lo stretto di gibilterra... attendiamo con ansia la Sua venuta...come da previsione per il 28.11.2009. ciao

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Bridis15
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 20:33

Complimenti................. cheers Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 626887
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 20:35

auguri! Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 765554
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 21:43

Auguroni!!! Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 626887
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 21:47

grazie!!! ovviamente non vedo l'ora di vederla... e di provarla... staro' però attento alle donne, pare ke la kuga attiri le donne al volante di altre auto con effetti poco piacevoli... Laughing ciao
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 21:52

diciamo che le donne vedendo una kuga venirgli incontro gli cadono alle ruote!!! risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 22:30

Orco ha scritto:
diciamo che le donne vedendo una kuga venirgli incontro gli cadono alle ruote!!! risatona

ok ok
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 21:39

oggi è il 4 dicembre e della mia kuga ancora niente...avrà trovato mare grosso a gibilterra?... scratch sul contratto c'è scritto comunque che me la devono dare per dicembre, oggi sono stato al conce e non sà ancora quando arriva...poco importa, se tarda ancora la immatricolo a gennaio e non perdo il semestre. E se mi kiedono di farla immatricolare a dicembre secondo Voi posso tirare sul prezzo visto ke io ci perdo il semestre e loro ci prendono il premio produzione? affraid ciao
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 21:45

KRISS76 ha scritto:
oggi è il 4 dicembre e della mia kuga ancora niente...avrà trovato mare grosso a gibilterra?... scratch sul contratto c'è scritto comunque che me la devono dare per dicembre, oggi sono stato al conce e non sà ancora quando arriva...poco importa, se tarda ancora la immatricolo a gennaio e non perdo il semestre. E se mi kiedono di farla immatricolare a dicembre secondo Voi posso tirare sul prezzo visto ke io ci perdo il semestre e loro ci prendono il premio produzione? affraid ciao

potrai certamente far valere il tuo diritto a farla immatricolare a Gennaio.
E poi il premio di produzione per il Conc è rilevante quindi puoi sicuramente pretendere uno sconto.

ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 21:45

scratch scratch scratch non vorrei che il tuo sia un'altro caso misterioso come altri due dell'ultimo periodo...sei in possesso del codice VIN???
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 21:47

Spero che non si ripeti la bufala del n° di telaio scomparso!!

Comunque ti consiglio di puntare i piedi per l'immatricolazione 2010!
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 22:05

che roba è il codice vin? scratch il telaio me l'ha fatto vedere, questo vin non mi pare...
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 22:26

KRISS76 ha scritto:
che roba è il codice vin? scratch il telaio me l'ha fatto vedere, questo vin non mi pare...

è la stessa cosa!

ok
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 22:36

ah, bene... allora se c'è il telatio ci dovrebbe essere anke l'auto... attendo... lol! ok Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Dic 2009 - 15:22

ok
Torna in alto Andare in basso
dinokuga

dinokuga


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.10.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 11:57

auguroni per l''acquisto ne rimmarai soddisfatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consegne Kuga 2013
» Acquisto kuga
» Acquisto nuova kuga 1.5 tdi 120 powershift
» sconti acquisto nuova kuga
» Acquisto KUGA 1.5 TDCI 120cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: