Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 non ci posso credere..........

Andare in basso 
+6
maco
anto84lt
Trimax
drift
drspoch
mikimast
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:03

per l aprima volta dopo tanto tempo .
ricompare la pubblicità della kuga sulle reti nazionali.

Oggi per puro caso, mio figlio mi ha fatto notare che stavano trasmettendo la pubblicità kuga alla TV.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:06

sì è da qualche giorno che appare anche su rai e fininvest oltre che sulla 7, però era legata al porte aperte di sabato e domenica scorsa... (per la cronaca, domenica il conce era chiuso sprangato, mentre alla bmw c'era la ressa)
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:09

Sì e tra l'altro stanno sbandierando il costo della 2WD per attirare la clientela.....
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 22:08

è vero, ma a 24€ ..senza cerchi in lega, vernice met, stereo,.... con la rottamazione
Torna in alto Andare in basso
anto84lt

anto84lt


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.10.09

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 22:18

Io ho preso la 4WD a 32000 scontata, e quando ho visto la publicità in TV sono corso ad inveire contro il mio venditore...Ma mi ha dimostrato ke è tutta una finta per attirare la clientela! la makkina publicizzata ha uno sterzo e 4 ruote! basta! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://anto84lt@yahoo.it
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 22:30

Infatti,tutto per ingolosire....anche se con la versione plus e 2 wd,si risparmia parecchio dalle 4WD titanium e magari con tit. pack ed easy pack. Magari così può essere più accessibile economicamente ripetto alla versione che avevamo in Italia l'anno scorso..
Torna in alto Andare in basso
maco

maco


Maschio
Numero di messaggi : 124
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.10.09

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 23:45

si è vero 24.000 è un prezzo per attrare ed ingolosire ma sono pur sempre quasi 10.000€ in meno delle nostre e a mio giudizio ce le svaluta un po'

l'altro giorno parlavo con un amico al quale stavo dicendo che avevo ordinato la kuga e lui mi fa "ah, sì, quella da 24.000€, bè ma com'è... pensavo fosse una suv ma costa meno della focus...rispetto alla focus è più piccola? ma è la nuova fusion?"
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 8:23

si in effetti quel 24000e ce la svaluta, uno anche a me ha detto quanto l'hai pagata 24000e?? devo dare ragione a kugrace, in quel senso quella pubblicità non mi piace, anche se penso che sulle vendite possa avere un buon effetto.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 9:43

E fanno bene a farlo. BRAVI BRAVI BRAVI. Questa è la legge del mercato, così si fa mia cara FORD. Più Kuga più Maniaci per le strade applausi
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
maco

maco


Maschio
Numero di messaggi : 124
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.10.09

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 11:50

più kuga per tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
rambaldo melandri




Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 54
Data d'iscrizione : 17.09.09

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:58

comunque non mi sembra che la dotazione sia poverella, l'altro giorno mi hanno fatto un preventivo sui 24500 comprensivo di rottamaz, cerchi lega, metallizzato, sensori parcheggio, barre sul tetto, vetri posteriori oscurati e sensori di parcheggio, ipt, messa su strada, impianto stereo sony, non mi sembra malaccio....
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 14:38

azz..ottimo !
parli della 2wd con plus pack, vernice metalliz, sensori park, sony ?
dove ? potrebbe interessare a qualcun'altro del forum
Torna in alto Andare in basso
rambaldo melandri




Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 54
Data d'iscrizione : 17.09.09

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 15:16

Trimax ha scritto:
azz..ottimo !
parli della 2wd con plus pack, vernice metalliz, sensori park, sony ?
dove ? potrebbe interessare a qualcun'altro del forum

yes, qui a roma, grigio chiaro
ho dovuto trattare parecchio! ma per adesso ancora non è concluso niente perchè la mia amica che è interessata vuole prima provarla
penso però che il prezzo concorrenziale fosse dettato dal fatto che ne erano rimaste solo 2 altra nera
Torna in alto Andare in basso
anto84lt

anto84lt


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.10.09

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 16:40

io penso ke questo sia il piu grande difetto della Ford! Lo fa con tutte le sue makkine!per esempio per acquistare una buona Fiesta nuova occorrono 17000 euro! Ma, anke se è una presa per i fondelli, loro la publicizzano a 10000, creando l'opinione comune ke la fiesta valga solo 10000 euro! deludente per ki ha acquistato una signora makkina da 17000 euro! non pensate? Questa è una politica ke conviene solo a loro! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://anto84lt@yahoo.it
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 17:16

mah la maggior parte della gente suo malgrado sa che quelli sono specchietti per le allodole, e se non lo sanno, basta che una volta vadano in un concesionario di marca qualunque per scoprire che le versioni base neanche vengono prodotte se non su ordinazione!
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 18:12

Io sono convinto che nessuno a questo mondo ti regali qualcosa... se vendono una macchina a 34500 come la mia non è che un anno dopo per la stessa ci rimettono 10000 euro... quella a 24000 varrà per 24000... la pubblicità naturalmente come spesso accade trae in inganno... discorso analogo per i gestori di telefonia... tutti promettono costi zero niente canone ma alla fine della fiera i costi per il servizio sono sempre quelli... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ci posso credere.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere..........   non ci posso credere.......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non ci posso credere..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» adesso posso finalmente immatricolarla!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: