Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 adesso posso finalmente immatricolarla!

Andare in basso 
+11
scappo1983
Gabritz
demolay
gianpiero63
barrywhite77
drift
Orco
larino
oscar_88
Nobreaks
mikimast
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 0:00

BUON ANNO A TUTTO IL FORUM

ci siamo ragazzi, questo è il mese giusto ed è finalmente arrivato.

adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 adesso posso finalmente immatricolarla! 765554 adesso posso finalmente immatricolarla! 765554 adesso posso finalmente immatricolarla! 765554 adesso posso finalmente immatricolarla! 765554 adesso posso finalmente immatricolarla! 765554 adesso posso finalmente immatricolarla! 765554 adesso posso finalmente immatricolarla! 765554 adesso posso finalmente immatricolarla! 765554 adesso posso finalmente immatricolarla! 765554 adesso posso finalmente immatricolarla! 765554 ola!!! ola!!! ola!!! ola!!! ola!!! ola!!! ola!!! ola!!! ola!!! ola!!! ola!!! applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 9:22

Grande Miki!! Tra poco arrverò anche io.. Dai!!!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 10:33

Iniziamo bene siamo già fuori di testa!!! ok ciao
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 12:52

oscar_88 ha scritto:
Iniziamo bene siamo già fuori di testa!!! ok ciao

secondo me è solo la continuazione...si può solo peggiorare... tongue


cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 16:31

Bhè la mia dovrebbe arrivare settimana prossima...se tutto va bene!!!! sgrat
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 13:37

Prevedo un Gennaio pieno di nuove Kuga...................... ola!!! adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 cheers Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 9:04

forza miki e orco che ci siamo. cheers
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 9:14

larino ha scritto:
oscar_88 ha scritto:
Iniziamo bene siamo già fuori di testa!!! ok ciao

secondo me è solo la continuazione...si può solo peggiorare... tongue


cheers cheers cheers

e tu ne sai qualcosa!!

rolleyes
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 10:29

scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 11:55

e le Kuga aumentano !!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gabritz

Gabritz


Maschio
Numero di messaggi : 142
Età : 54
Data d'iscrizione : 04.10.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 23:11

Uff, io cel'ho in consegna per fine Febbraio... è ancora lunga!!
Torna in alto Andare in basso
scappo1983




Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.11.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 7:06

A me dovrebbe essere consegnata a metà gennaio quindi o la prox settimana o quella dopo ...vediamo.. ordinata il 27/11
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 13:42

adesso posso finalmente immatricolarla! 626887 era ora.

finalmente
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 14:28

adesso posso finalmente immatricolarla! 626887

prima o poi arriva x tutti
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 15:29

L'avevo previsto detto che questo mese ne sarebbero arrivate tante....... cheers
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 9:15

forza ragazzi cheers
Torna in alto Andare in basso
scappo1983




Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.11.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 11:36

si si è vero.. ieri ho sentito il concessionario e dovrebbe darmela venerdì... un'altra kugona in cirtcolazione...
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 23:29

minchia questa settimana siamo in molti a ritirarla!!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
scappo1983




Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.11.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 22:57

ho sentito il concessionario e a lui arriva il 18 quindi la mia consegna slitta di un'altra settimana
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 22:59

scappo1983 ha scritto:
ho sentito il concessionario e a lui arriva il 18 quindi la mia consegna slitta di un'altra settimana

Coraggio, ancora un pò di pazienza.

ok
Torna in alto Andare in basso
scappo1983




Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.11.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 13:27

Sapete quanto ci mette il concessionario ad immatricolarla ?? se a lui arriva il 18 per il 19/20 secondo voi ho l'auto ??
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 16:02

scappo1983 ha scritto:
Sapete quanto ci mette il concessionario ad immatricolarla ?? se a lui arriva il 18 per il 19/20 secondo voi ho l'auto ??
non credo primo perchè i documenti non viaggiano insiema all'auto e poi all'agenzia dagli almeno due giorni - se è velocissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 16:44

scappo1983 ha scritto:
Sapete quanto ci mette il concessionario ad immatricolarla ?? se a lui arriva il 18 per il 19/20 secondo voi ho l'auto ??

a me la macchina è arrivata in conce il 28 Dicembre.. me la consegnano Sabato.. (calcola le feste in mezzo)

al fratello della mia ragazza (Lancia Y) arrivata il Lunedì, immatricolata il Mercoledì..

Quindi... boh.. è un terno al lotto..
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 16:57

Nobreaks ha scritto:
scappo1983 ha scritto:
Sapete quanto ci mette il concessionario ad immatricolarla ?? se a lui arriva il 18 per il 19/20 secondo voi ho l'auto ??

a me la macchina è arrivata in conce il 28 Dicembre.. me la consegnano Sabato.. (calcola le feste in mezzo)

al fratello della mia ragazza (Lancia Y) arrivata il Lunedì, immatricolata il Mercoledì..

Quindi... boh.. è un terno al lotto..

anche io quasi 15 giorni a causa dei documenti che son arrivati una settimana dopo poi è stata alcuni giorni a fare la "primadonna" in esposizione visto che era la prima bianca in provincia!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
WillyWonka




Maschio
Numero di messaggi : 369
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.08.09

adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 18:19

Arrivata in conce ieri !!!
7gg e me la danno !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adesso posso finalmente immatricolarla! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso posso finalmente immatricolarla!   adesso posso finalmente immatricolarla! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
adesso posso finalmente immatricolarla!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» non ci posso credere..........
» Adesso è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!1
» Super Kuga 200 CV adesso è realtà
» PRESA: adesso sono anch'io un Kughista !
» FINALMENTE E' MIA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: