Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un caro saluto... ADDIO

Andare in basso 
+12
oscar_88
larino
gianpiero63
Etrusco
ira78
Principiante
Mone_27
drift
drspoch
demolay
hal6969
katasan
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 14:27

Non avrei mai voluto aprire questo post... ma putroppo gli accadimenti mi costringono a farlo.

Un breve e leggero background:

KUGA ordinata presso un concessionario sito in abruzzo provincia di pe.

ordine: fine luglio 2009 con consegna contrattualizzata entro ottobre 2009
produzione programmata il 16-10-2009 e numero di telaio assegnato
produzione riprogrammata il 23-10-2009
produzione riprogrammata il 11-11-2009 perdendo il telaio assegnato in ottobre
produzione riprogrammata il 04-12-2009

Ovviamente il tutto per dirvi che, obtorto collo, annullerò il contratto con il concessionario FORD (ed ovviamente con tutta la FORD) per inadempienza e che abbandonerò l'idea di acquistare la KUGA...son troppo deluso del comportamento di una fra le più famose multinazionali. Spero che fra gli iscritti ci siano qualcuno molto vicino a Ford Italia per raccontare la mia esperienza, dato che al sottoscritto non hanno nemmeno risposto al telefono.

Volevo anche ringraziarvi per l'ospitalità degli ultimi quattro mesi, sognando la KUGA, condividendo informazioni, speranze, gioie e delusioni.
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
hal6969

hal6969


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 50
Data d'iscrizione : 17.10.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 14:32

GULP! ! ! !

Io sono andato per ordinarla 10 giorni fà, c'era un modello pronta consegna quasi full optional di listino 34.000 euri comprata a 25.000 euri + una c3 del 2002 con + di 150.000 km..........
Piaciuta e comprata!

Ora sono già due giorni che scorrazzo con la belva!

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 16:24

come ti capisco ..... E' da Giugno che l'ho prenotata ..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 16:53

... stai aspettando ancora...? un caro saluto... ADDIO 286232 un caro saluto... ADDIO 286232 un caro saluto... ADDIO 286232 un caro saluto... ADDIO 286232
Torna in alto Andare in basso
hal6969

hal6969


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 50
Data d'iscrizione : 17.10.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 17:10

Io vi consiglio fortemente le "pronta consegna" o le "kilometri 0"
se ne trovato tante e in tante opzioni
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 18:51

katasan il problema nel tuo caso è la concessionaria che non è riuscita a darti una macchina nei tempi previsti. i piazzali abbondano di macchine nuove da vendere: perchè non te ne fai trovare una già costruita con gli optional che vuoi?
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 19:01

Sono spiacente per gli eventi che ti sono accaduti con quel conce. Ti consiglierei di usare l'opzione che ti ha consigliato Dr ed avrai la tua Kuga,senza alcun problema...
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 19:12

Mi rammarica il fatto che nonostante sia una multinazionale abbia questi problemi.

Ma lasciando perdere questo aspetto, io sono convinto che se uno desidera davvero una cosa non si arrende mai.. come dice dr e drift ci sono molte kuga che aspettano un padrone..

Sforzati di andare almeno a vederle.. e vedrai che torni a casa sulla tua kuga..
Purtroppo, nonostante io abbia solo la misera età di 18 anni, ho già capito che nella vita non bisogna fermarsi al primo ostacolo nè all'ennesimo ostacolo.. bisogna sempre trovare un modo per andare oltre ... e per accontentarsi con il meglio.. dato che la vita è una..
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 19:46

katasan vorrei farti una domanda,libero di rispondermi....mi piacerebbe sapere il prezzo finale ottenuto se avevi un usato e se lo avevi il modello della vettura in tuo possesso e l'anno di immatricolazione e la valutazione data dal concessionario........da queste richieste che ti ho fatto forse potrei darti una risposta....il telaio della kuga che ti avevano assegnato è ancora in tuo possesso????......per mia conoscenza i problemi ci sono stati in settembre.....da ottobre in poi presso i concessionari ne puoi trovare quante e come le vuoi...nella mia zona' seppure piccola la concessionaria ha 8 kuga pronta consegna di 4 colori e 5 allestimenti diversi..... affraid
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 19:58

fai un salto a ravenna. dietro la conce c'è un parcheggio e non vorrei esagerare ci saranno 50kuga parcheggiate. tutte che aspettano un proprietario.
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 19:59

Infatti, se sei veramente interessato alla Kuga, ormai di pronta consegna se ne trovano moltissime.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 20:47

forse è meglio il ragionamento contrario. cioè katsan dice come la vuole, poi chi lo vuole aiutare fa una ricerca nella sua città dal concessionario o in autosalone. poi eventualmente sarà katsan a decidere se e quale puntare. ricordiamoci che magari non saremo più in tempi di vacche anoressiche (forse), ma magre sì, quindi...
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 20:51

non mi sono arreso, infatti citerò per danni la concessionaria....
comunque grazie...
Mone_27 ha scritto:
Mi rammarica il fatto che nonostante sia una multinazionale abbia questi problemi.

Ma lasciando perdere questo aspetto, io sono convinto che se uno desidera davvero una cosa non si arrende mai.. come dice dr e drift ci sono molte kuga che aspettano un padrone..

Sforzati di andare almeno a vederle.. e vedrai che torni a casa sulla tua kuga..
Purtroppo, nonostante io abbia solo la misera età di 18 anni, ho già capito che nella vita non bisogna fermarsi al primo ostacolo nè all'ennesimo ostacolo.. bisogna sempre trovare un modo per andare oltre ... e per accontentarsi con il meglio.. dato che la vita è una..
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 20:52

SEI UN GRANDE......
drspoch ha scritto:
forse è meglio il ragionamento contrario. cioè katsan dice come la vuole, poi chi lo vuole aiutare fa una ricerca nella sua città dal concessionario o in autosalone. poi eventualmente sarà katsan a decidere se e quale puntare. ricordiamoci che magari non saremo più in tempi di vacche anoressiche (forse), ma magre sì, quindi...
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 20:54

Si ho dato in permuta una RAV4... il telaio è stato cancellato...bah....
dovevo una differenza al conce di circa 18000 fra sconti e sconticini.
kugrace ha scritto:
katasan vorrei farti una domanda,libero di rispondermi....mi piacerebbe sapere il prezzo finale ottenuto se avevi un usato e se lo avevi il modello della vettura in tuo possesso e l'anno di immatricolazione e la valutazione data dal concessionario........da queste richieste che ti ho fatto forse potrei darti una risposta....il telaio della kuga che ti avevano assegnato è ancora in tuo possesso????......per mia conoscenza i problemi ci sono stati in settembre.....da ottobre in poi presso i concessionari ne puoi trovare quante e come le vuoi...nella mia zona' seppure piccola la concessionaria ha 8 kuga pronta consegna di 4 colori e 5 allestimenti diversi..... affraid
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 20:56

effettivamente la kuga (black)il conce l'ha trovata senza la presa ma con in più l'allarme...e udite udite mi chiedeva anche la differenza di prezzo...e poi mia moglie vuole il CHILL un caro saluto... ADDIO 286232
drspoch ha scritto:
katasan il problema nel tuo caso è la concessionaria che non è riuscita a darti una macchina nei tempi previsti. i piazzali abbondano di macchine nuove da vendere: perchè non te ne fai trovare una già costruita con gli optional che vuoi?
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 20:58

sì ma prendila da un'altra parte non da quel conce...
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 22:21

Penso che la colpa per te sia del conce ma probabilmente ma per il conce penso abbia guadagnato di più a non darla a te ma ad un altro con un usato più leggero......ad inizio settembre è arrivato il restailing della rav 4....il ritiro della tua rav incideva di circa 15.000.€ circa la metà del prezzo della kuga un caro saluto... ADDIO Icon_scratch .....un rav4 anno 2004 è stato venduto nella mia zona con distribuzione, pompa acqua, freni anteriori, 4 pneumatici nuovi, tagliando, lavaggio tappezzeria, polizza un anno di garanzia, km 92.000 originali + passaggio a 12.900 €......se anche la tua fosse un 2004 il conce avrebbe rimesso 2.100 di differenza sul prezzo + 1.500 € per i lavori eseguiti totale 3.600 €..... per fare pari!!!!! sperando di venderla subito.......
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 22:33

Mi sembra una buona idea. ok


Conoscono bene il venditore Ford di Genova, lo posso chiamare e indicare gli accessori che Katasan ha elencato.

Poi mi faccio fare un elencato delle autovetture disponibili, in pronta consegna o di prossimo arrivo.

Poi vi aggiorno.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 22:41

Fate attenzione per il conce paga una vettura che ha in casa anche con un leggero tasso a 120 gg.....con questi chiari di luna se voi foste un conce vi mettereste in casa un usato del valore di 15.000 euro ???????
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 23:29

kugrace ha scritto:
Fate attenzione per il conce paga una vettura che ha in casa anche con un leggero tasso a 120 gg.....con questi chiari di luna se voi foste un conce vi mettereste in casa un usato del valore di 15.000 euro ???????

katasan sicuramente è come dice Vincenzo, non un problema di Ford ma della concessionaria

vieni a campobasso, tanto sei vicino, di Kuga chill ne ho viste e se vuoi domani posso chiamare per la conferma ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 17:21

Kta segui a mio avviso alcuni consigli ed in particolare sui concessionari più vicini e poi decidi ma non perdere di vista come vuoi la Kuga se ancora rientra nei tuoi obiettivi ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 20:45

Io penso che tu debba cercare le kuga in pronta consegna che ci sono nelle concessionarie della tua zona ed eventualmente,una volta trovata,potresti farla prendere dal conce che ti ha fatto il contratto per poi preparartela e consegnartela...
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 21:41

Kata se vuoi una Kuga Chill sotto mano ce l'ho.... rolleyes devi solo fargli qualche ritocco!!!! risatona
Scherzi a parte sicuramente è un problema della tua concessionaria e non di ford, viste le pronte consegne in giro. Con piacere ho letto molto consigli che ti sono stati dati....adesso stà solo a te quale seguire!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 21:19

che dire.... un grazie a tutti... adesso devo prendere un piccolo periodo di pausa per far sbollire la rabbia, poi mi muoverò..... di nuovo un grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un caro saluto... ADDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un caro saluto... ADDIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: