Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un caro saluto... ADDIO

Andare in basso 
+12
oscar_88
larino
gianpiero63
Etrusco
ira78
Principiante
Mone_27
drift
drspoch
demolay
hal6969
katasan
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 21:22

katasan ha scritto:
che dire.... un grazie a tutti... adesso devo prendere un piccolo periodo di pausa per far sbollire la rabbia, poi mi muoverò..... di nuovo un grazie a tutti.

Hai inviato il numero di telaio a Kugrace?

Siamo curiosi di sapere se la Conc ha raccontato frottole!!

Per il resto siamo qui:



ok ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 22:46

con il numero di telaio basta andare sul sito della ford e visualizzi quando e se è stata prodotta ok
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 23:33

fatti un giro in concessionarie vicine e sicuramente ne trovi.
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 21:05

Povero katasan veramente ha trovato un concessionario veramente tosto..... il telaio che gli è stato consegnato....... a tutto oggi non esiste nemmeno la scocca....veramente un gran burlone questo concessionario.....
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 21:20

ma come è possibile una cosa del genere?
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 12:45

Mi dispiace katasan, leggo solo adesso le tue vicissitudini, comunque anche se distanti quando vuoi sono anche io a tua disposizione, il mio conce è una persona seria e non ti deluderebbe! Comunque sia rimani sempre dei nostri!
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 15:42

kugrace ha scritto:
Povero katasan veramente ha trovato un concessionario veramente tosto..... il telaio che gli è stato consegnato....... a tutto oggi non esiste nemmeno la scocca....veramente un gran burlone questo concessionario.....

e se magari inviassi una "letterina" a Ford Italia????
e la stessa fosse recapitata per conoscenza alla Concessionaria??

magari qualche spiegazione la dovranno dare!!!!!!!

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 286232 un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 286232 un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 286232
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 16:06

katasan davvero poco onesto il tuo concessionario, ma ti dico che se dovessi procedere adesso all'acquisto opterei per una in pronta consegna.
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 19:09

direi proprio di si, a costo di rimetterci il francobollo.... Ford Italia nemmeno un indirizzo email hanno messo sul sito, avranno paura di ricevere lamentele....
una bella Raccomandata A/R risolve tutto.

gianpiero63 ha scritto:
kugrace ha scritto:
Povero katasan veramente ha trovato un concessionario veramente tosto..... il telaio che gli è stato consegnato....... a tutto oggi non esiste nemmeno la scocca....veramente un gran burlone questo concessionario.....

e se magari inviassi una "letterina" a Ford Italia????
e la stessa fosse recapitata per conoscenza alla Concessionaria??

magari qualche spiegazione la dovranno dare!!!!!!!

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 286232 un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 286232 un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 286232
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 21:23

bisogna scriverlo tra i non affidabili così ce lo ricorderemo per il futuro No No
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 21:28

oscar_88 ha scritto:
bisogna scriverlo tra i non affidabili così ce lo ricorderemo per il futuro No No

Quoto Oscar.

Il Forum dovrebbe evidenziare anche questi problemi, assurdi e paradossali.
Una cattiva pubblicità è quello che ci vuole.

E poi aggiungo:
perchè non far sentire la voce del Forum a Ford Italia?

Non credo che rimarranno proprio "indifferenti".

L'amico Katasan merita tutto il nostro appoggio.

ok ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 21:30

Ci seguono altrochè se ci seguono ma sembra come la battuata del "parlaim e non cè capaim!!"
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 21:38

oscar_88 ha scritto:
Ci seguono altrochè se ci seguono ma sembra come la battuata del "parlaim e non cè capaim!!"

Vedi, Oscar, anni fa è capitato a Genova un rappresentante di materiale per disegno tecnico e cartoleria di una nota e grossa azienda italiana. Questo personaggio si è dimostrato alquanto "furbetto" nella compilazione degli ordini ricevuti e ha convinto parecchi miei colleghi (compreso me).
All'arrivo del materiale (e della fattura) la sorpresa.
Ho chiamato l'azienda e ho spiegato che tramite la rivista dell'ordine professionale e il tam tam con altri colleghi (ing e Geom compresi) a Genova non avrebbero più venduto neanche una graffetta.
Bene.
Il rappresentante è saltato e noi abbiamo avuto omaggio di tutto il materiale indebitamente recapitato.



ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 22:04

Certo che è giusto e sacrosanto tutelare il cliente che ti da mangiare ma, talvolta, ho avuto la netta sensazione che taluni personaggi del commerciale non siano così presenti come dovrebbero e quindi se l'utente si fida correttamente come dovrebbe essere del conce (che dovrebbe essere la lunga mano - a livello territoriale e periferico - dell'azienda) quando questo marca male certo che ci si deve lamentare ma se ha già contattato il numero verde e la soddisfazione ricevuta è stata minima se non eterea con quale spirito ti accingi a scrivere???
E' vero che in questo specifico caso siamo di fronte, per i contenuti di quanto ci ha segnalato Katasan, ad una completa scorrettezza commerciale che deve esere resa nota, ma mi chiedo arriverà sulla scrivania di colui che ha veramente a cuore le sorti dell'azienda (e/o filiale nazionale)??? come minimo dovrebbe/ro rimboccarsi le maniche ( od almeno lo spero per il buon katasan ) vista la presa in giro subita.
Quindi faccio il tifo per Katasan e spero che il post venga letto con l'attenzione dovuta.

Personalmente non sono mai incappato in comportamenti del genere e solo in un caso (automobilisticamente parlando) ho preso il telefono, anzi lo ha preso mia signora per lamentarsi di un ricambio che inizialmente non arrivava dal deposito in Europa e non so come ci riusci arrivò sino alla segretaria del capo e spiegando con determinazione le nostre ragioni il pezzo ( un bel paraurti) arrivò per via aerea in 4 giorni con somma meraviglia del conce (di cui sono amico ed è persona più che corretta) che mi disse che era stato contattato giornalmente sino alla avvenuta conferma dell'arrivo del pezzo.



un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 25846 un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 25846 uccidere uccidere
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 22:15

Ovvio, non c'è la certezza che questa lettera giunga nel posto giusto o alla persona giusta.
Però qui c'è malafede e Ford non credo possa permettersi di dare fiducia ad un Concessionario così.
Come dice Katasan al più ci rimette il francobollo.

ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 23:02

gianpiero63 ha scritto:
Ovvio, non c'è la certezza che questa lettera giunga nel posto giusto o alla persona giusta.
Però qui c'è malafede e Ford non credo possa permettersi di dare fiducia ad un Concessionario così.
Come dice Katasan al più ci rimette il francobollo.

ok

concordo in parte e vorrei dire la mia, ma allo stesso tempo non vorrei passare per quello che difende sempre Ford, nel caso di Katasan non mi sembra che sia colpa di Ford e non credo che non metta la mail sul sito per paura di ricevere lamentele... e chiedo scusa a katasan se dico questa cosa...ma secondo me non ha neanche tanta voglia di prendere la Kuga, l'ho invitato a venire dalle mie parti, poco più di un'ora di viaggio e c'era la macchina che voleva lui, oltre me tanti altri si sono offerti ma non mi sembra abbia risposto a qualcuno...scusami ancora Katasan...è solo il mio pensiero ok
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 6:24

concordo con larino,

anche io penso che Katasan non ha tanta voglia di prendere la kuga e penso anche (non voglio provocare) che stia portando avanti un'azione strana e incomprensibile.

Diversi giorni fà, l'ho invitato a telefonare a un conc della mia zona fornitissimo di auto pronte ad essere cedute, ma nessuna risposta.
Quindi mi dispiace dirlo. "Tu non vuoi acquistare!!"

Sono pronto a rispondergli in PM con l'indirizzo preciso del conc.
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 8:42

Ok, Ok.

Io parto dal pressupposto che Katasan voglia acquistare l'auto e che sia rimasto vittima di un Conc poco "trasparente".

Se non fosse così tutto quanto detto non ha molto senso.

Se poi ciò nasce dalla incazzatura e dalla delusione è comunque comprensibile.

Sta di fatto che un Conc come quello è meglio evitarlo e sagnalarlo ad altri amici iscritti o meno al Forum.

ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 10:47

gianpiero63 ha scritto:
Ok, Ok.

Io parto dal pressupposto che Katasan voglia acquistare l'auto e che sia rimasto vittima di un Conc poco "trasparente".

Se non fosse così tutto quanto detto non ha molto senso.

Se poi ciò nasce dalla incazzatura e dalla delusione è comunque comprensibile.

Sta di fatto che un Conc come quello è meglio evitarlo e sagnalarlo ad altri amici iscritti o meno al Forum.

ok

gianpiero quello che dici tu è giusto, scrivere e segnalare la concessionaria è ok, quello che non quadra è tutto il resto...
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 10:52

larino ha scritto:
gianpiero63 ha scritto:
Ok, Ok.

Io parto dal pressupposto che Katasan voglia acquistare l'auto e che sia rimasto vittima di un Conc poco "trasparente".

Se non fosse così tutto quanto detto non ha molto senso.

Se poi ciò nasce dalla incazzatura e dalla delusione è comunque comprensibile.

Sta di fatto che un Conc come quello è meglio evitarlo e sagnalarlo ad altri amici iscritti o meno al Forum.

ok

gianpiero quello che dici tu è giusto, scrivere e segnalare la concessionaria è ok, quello che non quadra è tutto il resto...

Carissimo Larino, noi stiamo cercando di dare suggerimenti e supporto morale.

Altro non possiamo fare.

ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 11:07

certo... ho espresso il mio pensiero ma è chiaro che sono dispiaciuto per quello che è successo a katasan ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 18:32

Quà stiamo rientrando in discorsi già aperti in passato e son sicuro che succederà altre mille volte. Purtroppo in italia è pieno di questa gente poco onesta che sarebbe meglio che andasse a zappare la terra. Scriverea Ford italia non sò quanto risolva il problema, forse una letterina a qualche associazione dei consumatori è molto più risolutiva.

Adesso a prescindere che lui voglia o no la macchina noi il nostro l'abbiamo fatto adesso tocca a lui a fare la sua mossa. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 9:27

infatti io la penso come voi, se katasan vuole l'auto cambia conce e la prende in pronta consegna, che se ne trovano tante, poi sta solo a lui decidere cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 23:14

di nuovo grazie a tutti.
il vecchio conce si ricorderà di me....
nel frattempo sto sondando altri conce con auto in pronta consegna...
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 23:16

katasan ha scritto:
di nuovo grazie a tutti.
il vecchio conce si ricorderà di me....
nel frattempo sto sondando altri conce con auto in pronta consegna...

ok, bene così.

Facci sapere.

ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto... ADDIO   un caro saluto... ADDIO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un caro saluto... ADDIO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: