Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ARRIVATA!!

Andare in basso 
+9
drift
pumetto
Mauri 62
oscar_88
Orco
larino
gianpiero63
barrywhite77
demolay
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 12:29

dopo le varie peripezie, finalmente è arrivata ed in anticipo rispetto i tempi (18 gennaio). Che dire ... è stupenda!!! Purtroppo sono incasinato sul lavoro, ma appena posso scrivo le mie impressioni approfondite!!

Kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 16:01

complimenti demolay. ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 16:23

E vai!!!!!! Era ora!

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 18:31

applausi applausi applausi complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 15:43

Complimentoni demo!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 19:53

bene finalmente!!!!

ARRIVATA!! Vischi10

periodo natalizio
Torna in alto Andare in basso
Mauri 62

Mauri 62


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 61
Data d'iscrizione : 02.05.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 19:54

Ottimo! ARRIVATA!! 22475
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 20:41

Evviva!
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 21:40

Voglio sapere del primo test in viaggio.

Com'è andata?

Forza le tue impressioni!!!!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 9:28

finalmente ho 5 minuti liberi (la domenica mattina)!!!!!!!!
L'ho ritirata il 16 dicembre. E' arrivata con il new Titanium Pack (cerchi da 17", tetto panoramico, sbrinatore vetro anteriore). Come gomme mi sono ritrovato Hankook, sinceramente non so la qualità (comunque in settimana vado a farmi mettere le "scarpe" invernali). In 3 giorni ho già fatto (per lavoro) circa 1200km e quindi posso già dare un minimo di giudizio:
- dà un senso di solidità e di "presa" sulla strada. L'ho già provata sulla neve (autostrada e strade in salita) e, pur non avendo pneumatici invernali devo dire che si è comportata benissimo. Per arrivare a casa devo fare una salita ripida con tornante: la kuga l'ha affrontata in maniera egregia!
- ottimi i vari accessori: nav high, telecamera posteriore, ingresso USB, bluetooh. Ho messo una chiavetta da 4Gb e l'ha riconosciuta subito. Ho collegato un Nokia non recente (6670) e funziona perfettamente via bluetooh.
- i materiali interni mi sembrano di buona qualità
- è ancora un pò legata, ma credo sia normale

appena posso, posto qualche foto (causa neve ora è veramente in condizioni scandalose di pulizia...)

ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 13:52

Ottimo Demoly adesso mancano solo le foto e se hai la kuga sporca non ti preoccupare che in questo periodo è più che normale..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 13:56

complimenti, bravo bravo!!! come sono le hankook? invernali o estive? ciao ok
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 16:19

KRISS76 ha scritto:
complimenti, bravo bravo!!! come sono le hankook? invernali o estive? ciao ok

credo siano estive: se non ricordo male sono le Hankook DynaPro HP
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 20:50

demolay ha scritto:
finalmente ho 5 minuti liberi (la domenica mattina)!!!!!!!!
L'ho ritirata il 16 dicembre. E' arrivata con il new Titanium Pack (cerchi da 17", tetto panoramico, sbrinatore vetro anteriore). Come gomme mi sono ritrovato Hankook, sinceramente non so la qualità (comunque in settimana vado a farmi mettere le "scarpe" invernali). In 3 giorni ho già fatto (per lavoro) circa 1200km e quindi posso già dare un minimo di giudizio:
- dà un senso di solidità e di "presa" sulla strada. L'ho già provata sulla neve (autostrada e strade in salita) e, pur non avendo pneumatici invernali devo dire che si è comportata benissimo. Per arrivare a casa devo fare una salita ripida con tornante: la kuga l'ha affrontata in maniera egregia!
- ottimi i vari accessori: nav high, telecamera posteriore, ingresso USB, bluetooh. Ho messo una chiavetta da 4Gb e l'ha riconosciuta subito. Ho collegato un Nokia non recente (6670) e funziona perfettamente via bluetooh.
- i materiali interni mi sembrano di buona qualità
- è ancora un pò legata, ma credo sia normale

appena posso, posto qualche foto (causa neve ora è veramente in condizioni scandalose di pulizia...)

ciao

Stai mica parlando delle strade di Genova?????????? affraid affraid

No, spargi sale e mezzi spala neve ad ogni angolo di.......deposito!! ARRIVATA!! 286232

E chi li ha visti!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

Lasciamo perdere. parliamo della Kuga.

Sono molto contento della tua soddisfazione considerando l'esordio non proprio felice.

Adesso aspetto di vederla.
S'intende che offri tu da bere!!! rolleyes rolleyes



applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 21:54

bene, se anke la mia me la danno con queste gomme potrei considerare l'idea di non mettere le invernali. Qui nevica poco, è più facile ke ci sia "solo" del ghiaccio, quando l'avrò tra le mani deciderò!...
ok ciao
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 0:21

eventualmente chiedete le M+S
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 8:25

KRISS76 ha scritto:
bene, se anke la mia me la danno con queste gomme potrei considerare l'idea di non mettere le invernali. Qui nevica poco, è più facile ke ci sia "solo" del ghiaccio, quando l'avrò tra le mani deciderò!...
ok ciao

attenzione! le Hankook DynaPro non hanno M+S e tanto meno il simbolino del fiocco di neve, quindi non rientrano nella categoria delle gomme invernali. In caso ti fermasse la polizia su strade dove è obbligatorio catene o gomme invernali, ti fa la multa
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 8:58

bene demolay. ok
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 17:09

ok, allora le monto... Sad ok lol! ciao
Torna in alto Andare in basso
kughetto

kughetto


Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.12.08

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 18:46

complimenti ti sei fatto un bel regalo di natale, cheers
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 14:12

Quota 2.400 Km. Montati i pneumatici invernali (Michelin Latitude Alpin HP). Sono in montagna, ma con le temperature che ci sono andrebbero bene anche le estive ... lol!
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 14:32

demo un salutone di buon 2010 anche se in ritardo complimenti per il nuovo mezzo.......

Michelin latitude non male, ho tre clienti con questi pneumatici i quali me ne hanno parlato molto bene specialmente con neve fresca......per le hankook giudicate dai giornali del settore sono tra le migliori delle ultime generazioni importate dall'estremo oriente anche perchè alle spalle c'è la Good Year.... ARRIVATA!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 14:34

grazie kugrace, augurissmi anche a te. Io e Gianpiero vi aspettiamo a Genova per una degna mangiata!!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 14:39

Vediamo di organizzare un randewoo per poter mangiare un pò di pesce frescooooo
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 14:42

YESSSSSSSSSSS Kuga lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ARRIVATA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA!!   ARRIVATA!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ARRIVATA!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» Arrivata!!!!!!!
» E' arrivata ! ! !
» E' arrivata !!!!!!
» è arrivata!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: