Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' arrivato il grande giorno!

Andare in basso 
+11
alex7082
larino
herbie53
Nobreaks
oscar_88
drift
Trimax
salva78
barrywhite77
gianpiero63
saeso
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 18:46

saeso ha scritto:
https://i.servimg.com/u/f68/14/68/86/29/kuga_p10.jpg

lol!
ragazzi sono le 4:25 del mattino e nn riesco a dormire! Nn vedo l'ora che arrivi il giorno per potermi godere la Kughetta... applausi

eccone un'altro che è "cotto" lol! lol! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Mauri 62

Mauri 62


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 61
Data d'iscrizione : 02.05.09

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 19:28

saeso ha scritto:
https://i.servimg.com/u/f68/14/68/86/29/kuga_p10.jpg

lol!
ragazzi sono le 4:25 del mattino e nn riesco a dormire! Nn vedo l'ora che arrivi il giorno per potermi godere la Kughetta... applausi

Pure il sonno ti ha tolto! scratch
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 4:41

Ok, ho guidato x la prima volta l'auto in autostrada...è fantastica!
Ho avuto l'occasione di poter provare un po' tutto dai tergi automatici (piovigginava) al cruiser control, alla velocità( ho sfiorato i 170km/h per qualche attimo, ...potevo dare di più ma non conoscendo bene l'auto e la pioggerellina costante...) alla capienza del serbatoio... Suspect (nessun trabocco di gasolio...)ai comandi vocali... tongue (mi chiedevo se era possibile "personalizzare" i comandi).
Adesso aspetto il manuale delle istruzioni xkè il concessionario ne era sprovvisto (mi ha detto tra 15gg.)
Poi dovrò acquistare i paraspruzzi e la vaschetta riparo bagagliaio(utilissima soprattutto d'estate quando si va al mare e riponi ombrellone e giochi da spiaggia insabbiati.. uccidere dei miei figli..)

Ps: già! .... come potete notare per il momento la Kuga mi toglie il sonno... Sleep
ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 10:03

Ciao Saeso,

la vasca del bagagliaio a me l'ha regalata il conce. Posso dirti che è vermanete utile ed è un accessorio che non può mancare. La puoi trovare originale o no. Ma quella originale non mi sembra costasse molto e te la consiglio perché è anche bella a vedersi.

P.S. Dormi un po' di più almeno se sei bello vigile apprezzi ancora di più la Kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
alessandrocondorelli

alessandrocondorelli


Maschio
Numero di messaggi : 268
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.01.10

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 10:06

Di che si tratta? Si può vedere in foto?
ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 10:11

E' una vasca in plastica morbida con bordi alti che protegge il bagagliaio. Per esempio, io mi diverto ad andare a prendere l'acqua in una fontana qui sun un monte (San Giusto, Oscar saprà qual'è). Una tanica mi perde un po' e mi versa l'acqua nel gbagagliaio. Quando arrivo non faccio altro che sfilare la vasca, farla gocciolare e rimetterla.

P.S. Ora vado a fare rifornimento di acqua, faccio una foto e la posto. ok
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 12:30

Here you are!

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Vasca_10
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 14:35

Alessandro, Etrusco è stato perfetto ma se hai dei dubbi o delle curiosità prova ad usare la funzione search digitando il vocabolo che stai cercando o un suo sinonimo e vedrai che potrai trovare quasi tutto xchè sono cose di cui abbiamo ampiamente parlato e postato con foto e consigli sino dal 2008.
Tutto questo serve a tutti noi per evitare la duplicazione dei post ( anche se in questo caso è all'interno della tua presentazione) e rendere il forum più snello.

ok ciao Kuga
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 15:31

oscar_88 ha scritto:
Alessandro, Etrusco è stato perfetto .....

risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 17:22

gianpiero63 ha scritto:
oscar_88 ha scritto:
Alessandro, Etrusco è stato perfetto .....

risatona risatona risatona

Brutta la gelosia vero??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il grande giorno!   E' arrivato il grande giorno! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato il grande giorno!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tutto in un giorno
» 10/06/09 un giorno da ricordare...
» Oggi è il gran giorno!!!
» Domani è il gran giorno!!!
» E' arrivato anche il GIGI momento!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: