Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e anche questa e' fatta

Andare in basso 
+6
daniele70
larino
oscar_88
Etrusco
gianpiero63
thundercat
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

e anche questa e' fatta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa e' fatta   e anche questa e' fatta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 23:03

thundercat ha scritto:
E daglie, ora pure il Chianti. affraid affraid
Abbiamo capito che vuoi provare la tua Kuga, ma non puoi far chiudere al traffico tutto il Centro-Nord d'Italia.

No[/quote]

la Siena -Castellina era un classico del Rallye del Chianti. Quando ero un giovane leone andavo con altri scalmanati come me a vedere provare le auto alle due -tre di notte. Mi facevo prestare la Giulietta Sprint di mio cognato ( con la marmitta leggermente rotta Embarassed Embarassed Embarassed ) e si arrivava all'alba tra motori , salscicce e costoleccio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ciao[/quote]

applausi applausi

Sei troppo forte!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
thundercat

thundercat


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 74
Data d'iscrizione : 23.01.10

e anche questa e' fatta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa e' fatta   e anche questa e' fatta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 23:08

qui se non smetto si fa' davvero l'alba silent silent silent
la compagnia e' bella e divertente ma domani di nuovo al pezzo anche se saro' in studio. Quindi bacio le mani e mi reco come al solito in via dei Letti al nr. 1
ar salud
ciao Kuga
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

e anche questa e' fatta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa e' fatta   e anche questa e' fatta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 23:10

thundercat ha scritto:
qui se non smetto si fa' davvero l'alba silent silent silent
la compagnia e' bella e divertente ma domani di nuovo al pezzo anche se saro' in studio. Quindi bacio le mani e mi reco come al solito in via dei Letti al nr. 1
ar salud
ciao Kuga

Prima di andare a dormire fatti un giretto nella sezione della Presenza al raduno!!!

http://www.forum-kuga-mania.net/raduno-primaverile-22-23-maggio-2010-f65/conferme-presenze-al-raduno-t3734.htm#97277

ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

e anche questa e' fatta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa e' fatta   e anche questa e' fatta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 20:56

thundercat ha scritto:
drift ha scritto:
Complimenti per l'ottima recensione...thundercat ok
ti ringrazio ma " recensione" mi sembra una parola grossa , direi piu' una bischerata, cosi' tanto per scherzare Very Happy Very Happy Very Happy e non per tirarmela ma veramente ho delle infarinature di guida e di tecnica motoristica. Piuttosto ho letto qui sul forum dei messaggi da gente veramente preparata neanche paragonabile alla lontana al pastrocchio che ho scritto, ma e' divertente cosi' Very Happy Very Happy Very Happy
sono da poco tornato dalla Maremma con 416 KM all'attivo e udite udite ho fatto inserire la trazione posteriore su una salitina con fango. A onor del vero non l'ho sentita ma la kuga e' salita a fiamma e quando ho guardato la macchina, gli spruzzi di fango erano fino al tettuccio anche nella parte posteriore. Indi per cui presumo che e' entrata la 4X4, o no ? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes comunque neve , ghiaccio e di tutto e di piu' come la RAI
ciao Kuga

Nonostante tutto hai fatto delle prove ed hai postato i vari comportamenti che ha avuto la tua Kuga nelle varie situazioni in cui l'hai portata!! ok applausi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e anche questa e' fatta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa e' fatta   e anche questa e' fatta - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e anche questa e' fatta
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» questa è la mia!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: