Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Empty
MessaggioTitolo: Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica   Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 20:58

Questo è quanto ho trovato a riguardo:

http://www.allaguida.it/articolo/listino-prezzi-ford-dal-1-febbraio-si-semplifica/23903/
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica   Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 22:08

Guardando il listino di gennaio della Kuga sembra già molto semplice, non credo ci sarà ancora qualcosa da togliere, sembra ridotto al minimo... Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
netspawn

netspawn


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.01.10

Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica   Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 23:03

Per aggiungere un'ulteriore indiscrezione posso dirvi che oggi, mentre bloccavo la mia Kuga, il venditore mi ha detto che con fine marzo sono previsti aumenti dei listini! Surprised
Torna in alto Andare in basso
alteregopa




Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.10.09

Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica   Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 23:42

Sul sito della ford c'è il nuovo listino in vigore dal 4 ottobre 2010: è sparito il navigatore da 5" e quello base, ora da 7", è ribassato a 1000 euro (quello precedente base costava 1500 euro). Che sia iniziato il processo di avvicinamento agl interni della nuova C max?
Inoltre danno in promozione la titanium 4 ruote motrici cambio automatico con circa 4000 eurini di sconto.
Smile
Torna in alto Andare in basso
giargy




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10

Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica   Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 8:26

alteregopa ha scritto:
Sul sito della ford c'è il nuovo listino in vigore dal 4 ottobre 2010: è sparito il navigatore da 5" e quello base, ora da 7", è ribassato a 1000 euro (quello precedente base costava 1500 euro)
Ciao sono andato lunedì a ordinate la mia Kuga ho fatto presente del fatto che sul listino non figurava più il navigatore da 5'', dopo diverse telefonate non so con chi... mi è stato riferito che è un errore di stampa. Infatti l'unica differenza è la telecamera. 750 euro in più per la telecamera posteriore mi sembrano un pò tanti. Comunque mi sono fatto fare uno sconto extra visto che la mia era in pronta consegna. E' arrivata ieri sera in concessionaria e tra poco vado a visionarla e a saldarla Smile
Così nella prossima settimana la immatricolano e finalmente anche io avrò una kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica   Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 20:46

Mi raccomando non dimenticarti di postarci qualche foto della tua Kughina! ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica   Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Listino prezzi Ford: dal 1° febbraio si semplifica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Listino prezzi Nuova Kuga - Febbraio 2014
» Listino prezzi Nuova Kuga - Febbraio 2013
» Listino prezzi 04/08
» aumento listino prezzi
» Nuovo Listino Prezzi 04/09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: