Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un Consiglio sulla produzione.

Andare in basso 
+5
oscar_88
larino
gianpiero63
Principiante
jobbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jobbi




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 60
Data d'iscrizione : 24.01.10

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 21:03

Allora ho ritirato la Kuga + 2wd una settiamna fà, quindi 02/2010. Dal telaio risulta che è stata prodotta il 10/2009. Considerato che (vedi post differenze kuga 2009 - 2010) non ho i tavolini, ho il pulsante col bordino cromato, la freccia del che indica quando cambiare marcia di colore verde, ma il libretto non è piegato in due (e nel libretto non dice nulla sulla freccia x cambiare marcia).

Insomma il dubbio è :
Sono in possesso di un libretto vecchio ?
Posso considerare l'auto come facente parte di quelle con le piccole differenze 2010 ?
Dovrei chiedrere il libretto diverso al conce ? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 21:24

alcune domande..il pulsante deve essere svasato...il bracciolo si lascia bloccare...il tasto della chiusura degli specchietti vicino ai comandi di regolazione sempre degli specchietti...se è cosi è il modello aggiornato... Un Consiglio sulla produzione. 22475
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 21:38

jobbi ha scritto:
Allora ho ritirato la Kuga + 2wd una settiamna fà, quindi 02/2010. Dal telaio risulta che è stata prodotta il 10/2009. Considerato che (vedi post differenze kuga 2009 - 2010) non ho i tavolini, ho il pulsante col bordino cromato, la freccia del che indica quando cambiare marcia di colore verde, ma il libretto non è piegato in due (e nel libretto non dice nulla sulla freccia x cambiare marcia).

Insomma il dubbio è :
Sono in possesso di un libretto vecchio ?
Posso considerare l'auto come facente parte di quelle con le piccole differenze 2010 ?
Dovrei chiedrere il libretto diverso al conce ? Shocked

Il libretto purtroppo potrebbe essere vecchio, anche a me è capitato di avere quello della versione precedente.
Forse l'unica è cercare se c'è la possobilità di scaricare un pdf da internet.
Per le differenze Orco ha aperto un post proprio sulle diffrenze tra la versione 2008 e 2010.
Confronta quanto scritto.

ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 23:06

jobbi ha scritto:
Allora ho ritirato la Kuga + 2wd una settiamna fà, quindi 02/2010. Dal telaio risulta che è stata prodotta il 10/2009. Considerato che (vedi post differenze kuga 2009 - 2010) non ho i tavolini, ho il pulsante col bordino cromato, la freccia del che indica quando cambiare marcia di colore verde, ma il libretto non è piegato in due (e nel libretto non dice nulla sulla freccia x cambiare marcia).

Insomma il dubbio è :
Sono in possesso di un libretto vecchio ?
Posso considerare l'auto come facente parte di quelle con le piccole differenze 2010 ?
Dovrei chiedrere il libretto diverso al conce ? Shocked

C'è un pò di confusione...il libretto piegato in due è quello dei comandi vocali...e non quello generale... ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 0:26

allora ricordo che i libretti si possono scaricare in PDF dai due link nella sezione apposita se non la trovate mandatemi un MP.
per i contenuti verificare la pagina numero due di copeertina dove viene riportata l'edizione di stampa.
al momento nel sito multilingue Ford la Kuga in It è versione ottobre 2008 nel sito internazionale belga in lingua inglese è del novembre 2009.

gli accessori non ho controllato, ma se qualcuno desidera avere la verione più appopriata alla sua Kuga ed conce non la ha potete ordinarla alla ditta ed anche qui troverete il link con i costi dovete solo inserire il VIN della vostra auto ad resto ci pensa lui.
Torna in alto Andare in basso
jobbi




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 60
Data d'iscrizione : 24.01.10

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 10:55

Ok ! allora si tratta solo di libretto non aggiornato, lo scaricherò in pdf, anche se gli aggiornamenti non sono poi così importanti.
Grazie ! Kuga
Torna in alto Andare in basso
Filippo




Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.01.10

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 11:31

Ciao ,mi scuso in anticipo se posto in una lobby sbagliata ...ma non ho trovato di meglio.... Un Consiglio sulla produzione. 715759 ..vorrei sapere come faccio a sapere dove hanno prodotto la mia kuga, per valutare eventuali richiami,...sul sito della ford non ho trovato nulla...Grazie in anticipo Kuga
saluti da Verona!
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 12:29

Filippo ha scritto:
Ciao ,mi scuso in anticipo se posto in una lobby sbagliata ...ma non ho trovato di meglio.... Un Consiglio sulla produzione. 715759 ..vorrei sapere come faccio a sapere dove hanno prodotto la mia kuga, per valutare eventuali richiami,...sul sito della ford non ho trovato nulla...Grazie in anticipo Kuga
saluti da Verona!
hai provato ford etis ecco il sito Ford etis
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 19:22

le kuga sono tutte fatte a saarlouis ma non centra dove le fanno, ma il numero di telaio e-o il periodo di produzione
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 22:15

drspoch ha scritto:
le kuga sono tutte fatte a saarlouis ma non centra dove le fanno, ma il numero di telaio e-o il periodo di produzione

le sà tutteeee!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Filippo




Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.01.10

Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitimeLun 30 Mag 2011 - 22:52

Grandiii, grazie ora e' tutto piu' chiaro, www il forum Kuga grandi amici , ciao Kuga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Consiglio sulla produzione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Consiglio sulla produzione.   Un Consiglio sulla produzione. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un Consiglio sulla produzione.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tagli di produzione Ford
» Produzione kuga spostata in USA
» produzione nuova kuga
» Aumento di produzione per Ford Kuga 2013
» Russia/ Ford-Sollers avvia produzione minivan e fuoristrada - by tmnews.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: