Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salutiamoci tra Kughisti!!!!!

Andare in basso 
+21
divincodino
kughetto
Orco
tonykugawhite81
sblinda72
lelo73
renko4
Mirko84
etrusco1969
wio
speed
ozydiablo
drift
alfredo59
viciobat
cinkuga
sandro
salva78
fabry035
daniele70
Mr.Rum
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
renko4

renko4


Maschio
Numero di messaggi : 122
Età : 53
Data d'iscrizione : 23.01.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 10:56

ieri pomeriggio verso le 17 l'ho fatto!
grande emozione!
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 10:57

renko4 ha scritto:
ieri pomeriggio verso le 17 l'ho fatto!
grande emozione!
Ti hanno risposto????
Torna in alto Andare in basso
lelo73

lelo73


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 50
Data d'iscrizione : 11.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 15:28

Ottima idea ragazzi, mi associo su tutta la linea... ciao
Torna in alto Andare in basso
sblinda72




Maschio
Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.03.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 15:49

Io l'ho fatto quasi sempre...alcune volte mi rispondevano altre no, comunque mi sembra un'idea simpatica che adotterò sicuramente!! ok
Torna in alto Andare in basso
tonykugawhite81




Maschio
Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 17.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 16:11

quoto in pieno !!!
Torna in alto Andare in basso
renko4

renko4


Maschio
Numero di messaggi : 122
Età : 53
Data d'iscrizione : 23.01.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 23:57

alfredo59 ha scritto:
renko4 ha scritto:
ieri pomeriggio verso le 17 l'ho fatto!
grande emozione!
Ti hanno risposto????

un cenno con la mano e un po di imbarazzo xchè inatteso, ma penso che abbia fatto piacere,
poi sabato monto le diurne e allora sarà anche un riconoscersi ...

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 22:39

Guarda da motociclista non posso che appoggiare l'iniziativa!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
kughetto

kughetto


Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.12.08

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:02

io scendendo sulla salerno reggio calabria ne o incrociate tante ,ci guardavamo ma ogniuno di noi guardandoci ci dicevamo : sarà uno del forum? per non dire che per svariati km lo fatto con una kuga davanti a me con targa tedesca dochland lui guardava la mia io lasua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
renko4

renko4


Maschio
Numero di messaggi : 122
Età : 53
Data d'iscrizione : 23.01.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:19

beh, penso che anche se non è del forum, sia sempre una gran cosa salutare una kuga...
magari si chiederanno perchè il saluto e cercando in rete troveranno questo post Very Happy
Torna in alto Andare in basso
divincodino




Maschio
Numero di messaggi : 255
Età : 52
Data d'iscrizione : 17.01.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:32

Facendo una statistica molto grossolana e poco attendibile, ma solo per farsi 2 risate, si potrebbe vedere quante sono le kuga vendute in italia, quanti sono i membri del forum (2000 circa) e vedere quale é la probabilità di salutare uno del forum...

ma non ho la più pallida idea di quante kuga sono state vendute in italia
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:34

all'incirca 1 ogni 7
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
divincodino




Maschio
Numero di messaggi : 255
Età : 52
Data d'iscrizione : 17.01.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:36

é veramente enorme come probabilità.

Daniele hai creato un mostro affraid

SEI UN MITO !!! UN VISIONARIO, UN PRECURSORE

lol!
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:43

divincodino ha scritto:
é veramente enorme come probabilità.

Daniele hai creato un mostro affraid

SEI UN MITO !!! UN VISIONARIO, UN PRECURSORE

lol!

Non per niente è il Capo!! ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:47

Ho provato ad accennare un saluto, soprattutto ritrovandoci affiancati, ma la reazione piuttosto fredda ma ha smontato.

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
speed




Maschio
Numero di messaggi : 478
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.04.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 14:51

Finalmente oggi una Kuga ha risposto al saluto ,era anche nera come la mia ma senza luci diurne,,,Alla vista delle mie' chissa' cosa avra' pensato.Di seguito ho incrociato una ix35 hunday ,aveva lo sguardo fisso sulla mia verso il basso sulle luci ,una volta passato ancora guardava,tanto si e' girato sembrava la testa nel film l'esorcista Very Happy ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 15:54

Propongo anche di salutare tutti quelli che si chiamano Fabio e di fare i fari a tutti così chiunque ci risponda sappiamo che si chiama Fabio, tutti quelli che sono del 62 poi quelli che hanno un figlio unico e quelli che ce l'hanno di 22cm quelli che hanno i capelli bruni ,quelli che i capelli non ce l'hanno più ,quelli che vanno a sciare ,quelli che ci piace la patata e quelli che hanno la voglia di andare in giro senza salutare chi gli fa i fari e quelli che vanno in Romagna a fare le vacanze e quelli che non capiscono il senso di salutare tutte le kuga che passano per uno spirito corporativo che dovrebbe farci sentire tutti di una stessa famiglia solo per aver comperato la stessa macchina , questa proposta a parer mio indipendentemente dalla kuga o da qualsiasi altra macchina ,mi sembra una proposta assolutamente da cassare.
Intendiamoci che come al solito io voglio dire la mia e non voglio che si pensi che la mia sia la proposta giusta , come al solito si faccia quello che la maggioranza ritiene utile e giusto, per me comunque rimane una minchiata ,meglio sarebbe in caso di incontro in un parcheggio , dichiararsi come membro del forum e bere un qualcosa insieme per cementare la conoscenza ,un saluto di passaggio non serve a una beata mazza .
Torna in alto Andare in basso
etrusco1969




Maschio
Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 16:09

Fabio non fare il solito guastafeste,rosichi perchè non ce poi più saluta sgrat risatona io se vedo una Q5 con dentro Benitez lo saluto alla peggio o sei tu oppure l'altro.
Comunque nella gita di Roccaraso sono stato salutato due volte da due kughette femminili, sarà il fascino della Kuga scratch

Ora con chi avrà le luci diurne, sarà un motivo in più per salutarci, ma siamo un pò pochini in confronto a duemila iscritti
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 16:25

ma che guasta feste!!!! salutatevi pure !!!! posso dire che a me me pare na stunzata?
Mica pretendo che quello che dico sia giusto ...,è solo quello che penso
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 17:19

ma si ognuno faccia come vuole infondo è giusto che ci siano punti di vista diversi il forum serve anche a questo a confrontarci. io seguitero a salutare come un pazzo come segno di amicizia e di condivisione della stessa passione Kuga ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 23:16

Fabio dalle tue parole si capisce che non hai un trascorso motociclistico. E' vero ai molti può sembrare una cosa stupida ma personalmente mi ha fatto sempre piacere quando gli altri centauri mi rispondevano al saluto.
Ognuno è libero di dire e fare quel che meglio crede.....io continuerò a salutare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 23:28

Ho guidato una vespa et3 da 16 anni fino a 20 da 21 a a 23 una honda xl 200 da 24 a 26 una bmw k 100 1000cc in seguito una aprilia tuareg 350 xl fino a 30 anni ,ho percorso 110000km in moto nella mia carriera di motociclista e non ho mai interrotto l'assicurazione in inverno, poi ho deciso che con un figlio , era meglio andare in macchina , anche questa è una scelta l'Aprilia ce l'ho ancora ma è sotto un telo ,il saluto tra macchine ribadisco che è una libera scelta ,ma per me è quella cosa di cui sopra ,ma rispetto chi lo pratica .
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 23:33

ok lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Ago 2010 - 18:15

Oggi ore 15.30 circa incrocio Kuga nera tedesca, saluto con i fari e........... sorpresa c'è stata la risposta. ok
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Ago 2010 - 18:45

Orco ha scritto:
E' vero ai molti può sembrare una cosa stupida ma personalmente mi ha fatto sempre piacere quando gli altri centauri mi rispondevano al saluto.
Ognuno è libero di dire e fare quel che meglio crede.....io continuerò a salutare!

da accanito motociclista...non posso che QUOTARE ok
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Ago 2010 - 20:09

fantocciugo ha scritto:
Orco ha scritto:
E' vero ai molti può sembrare una cosa stupida ma personalmente mi ha fatto sempre piacere quando gli altri centauri mi rispondevano al saluto.
Ognuno è libero di dire e fare quel che meglio crede.....io continuerò a salutare!

da accanito motociclista...non posso che QUOTARE ok

Pur avendo il terrore della moto (ma amo vedere correre quelli che ci sanno andare) quoto la modalità del saluto. ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salutiamoci tra Kughisti!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kughisti Automatici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: