Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salutiamoci tra Kughisti!!!!!

Andare in basso 
+21
divincodino
kughetto
Orco
tonykugawhite81
sblinda72
lelo73
renko4
Mirko84
etrusco1969
wio
speed
ozydiablo
drift
alfredo59
viciobat
cinkuga
sandro
salva78
fabry035
daniele70
Mr.Rum
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
SANTINO DE NARDO




Maschio
Numero di messaggi : 1695
Età : 54
Data d'iscrizione : 12.06.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Ago 2010 - 20:26

Penso che ormai siamo tutti d'accordo,facciamoci i fanali quando ci incrociamo.Io ultim amente saluto tutti i kughisti,e anche se non rispondono al saluto non mi preoccupo,a forza di insistere si puo' raggiungere lo scopo.Io ho cominciato a lasciare accesi i fari di giorno ancora nel lontano 1998,quando nessuno si sarebbe minimamente sognato di farlo con un'auto(lo facevano solo le moto)e non me ne sono mai vergognato sebbene molti mi facessero i fanali per la mia "dimenticanza". cheers
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Ago 2010 - 20:42

SANTINO DE NARDO ha scritto:
Penso che ormai siamo tutti d'accordo,facciamoci i fanali quando ci incrociamo.Io ultim amente saluto tutti i kughisti,e anche se non rispondono al saluto non mi preoccupo,a forza di insistere si puo' raggiungere lo scopo.Io ho cominciato a lasciare accesi i fari di giorno ancora nel lontano 1998,quando nessuno si sarebbe minimamente sognato di farlo con un'auto(lo facevano solo le moto)e non me ne sono mai vergognato sebbene molti mi facessero i fanali per la mia "dimenticanza". cheers
Giustissimo SANTINO ok
Torna in alto Andare in basso
 
Salutiamoci tra Kughisti!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Kughisti Automatici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: