Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carrrambaaa .. che sorpresa!!!

Andare in basso 
+14
oscar_88
drift
Etrusco
luca1991
zedd1974
carcaco
TONY
alfredo59
barrywhite77
varifabi
davide3360
larino
zack
fabriva
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fabriva

fabriva


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.09.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010 - 23:33

Ho la mattinata libera.
Mi sveglio con calma verso le 8.30, colazione, ascolto musica alla radio.
Guardo fuori dalla finestra... una pioggia intensa... fa proprio schifo.
ore 8.55 squilla il cellulare. chi cavolo mi disturba a quest'ora? ... un numero di rete fissa... boh sentiamo...
"sono della Ford, la sua kuga è arrivata!"
Incredibile... l'ho ordinata il 18 settembre, con consegna tra il 2.10 e il 5.10 ed è già quiiii.

Sono andato a vederla... è bellissima.
Ora devo vedere x l'assicurazione. Mi hanno preso alla sprovvista.
Per mercoledì dovrei ritirarla, vediamo.
Penso che stanotte farò dei bei sogni.
Sleep

Notte
Fabriva
Torna in alto Andare in basso
zack




Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 53
Data d'iscrizione : 15.07.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010 - 23:42

congratulazioni fabriva Carrrambaaa .. che sorpresa!!! 626887 bellissima sorpresa. da un giorno apparentemente brutto ad una meravigliosa giornata applausi
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010 - 23:47

Congratulazioni cheers come vedi anche con una pioggia intensa può splendere il sole.

Ti aspettiamo nei prossimi giorni per le prime impressioni ok
Torna in alto Andare in basso
davide3360

davide3360


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.08.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010 - 23:51

Grande Fabriva, sono contento per te, e chi dice che se ti svegli con il piede sbagliato sarà una giornta di m....!?!?! ciao Kuga
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 7:41

Il fatto che una macchina orinata il 18 settembre sia disponibile al 2 ottobre ,anche se appartiene ai pre ordini di una concessionaria ,non so se è una bella notizia, per te lo è sicuramente, per le immatricolazioni non credo.
Dopo le incertezze e le attese delle prime consegne 163cv ,il pronta consegna potrebbe essere causato,da un basso numero di ordinativi.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 9:25

complimenti fabriva ok
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 9:41

varifabi ha scritto:
Il fatto che una macchina orinata il 18 settembre sia disponibile al 2 ottobre ,anche se appartiene ai pre ordini di una concessionaria ,non so se è una bella notizia, per te lo è sicuramente, per le immatricolazioni non credo.
Dopo le incertezze e le attese delle prime consegne 163cv ,il pronta consegna potrebbe essere causato,da un basso numero di ordinativi.
Credo anch'io !!
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 11:21

varifabi ha scritto:
Il fatto che una macchina orinata il 18 settembre sia disponibile al 2 ottobre ,anche se appartiene ai pre ordini di una concessionaria ,non so se è una bella notizia, per te lo è sicuramente, per le immatricolazioni non credo.
Dopo le incertezze e le attese delle prime consegne 163cv ,il pronta consegna potrebbe essere causato,da un basso numero di ordinativi.

vari quanto ne vuoi Q5 pronta consegna?di che colore?dimmi dimmi pure Laughing
Torna in alto Andare in basso
fabriva

fabriva


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.09.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 12:53

varifabi ha scritto:
Il fatto che una macchina orinata il 18 settembre sia disponibile al 2 ottobre ,anche se appartiene ai pre ordini di una concessionaria ,non so se è una bella notizia, per te lo è sicuramente, per le immatricolazioni non credo.
Dopo le incertezze e le attese delle prime consegne 163cv ,il pronta consegna potrebbe essere causato,da un basso numero di ordinativi.

Quando andai a trattare, il conce mi disse che l'azienda ordina già dei modelli Kuga full opnional. Alcuni di questi già in consegna per ottobre.
Tra quelle in arrivo il 02.10 ce ne era una delle mie caratteristiche (colore grigio e powershift).
Per mia fortuna la consegna è stata anticipata di una settimana.
Non so per quali motivi... forse, come dici tu, per poche richieste....

Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 14:54

Si, dopo le ferie la gente non ha più tanti soldi ... è stato il periodo giusto per te per ordinarla cheers
Torna in alto Andare in basso
zedd1974

zedd1974


Maschio
Numero di messaggi : 219
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.07.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 16:34

uffa finche no ntrovo anche io la Kuga non posso frequentare piu questo forum .... quanto mi rode Smile tutti con la Kuga uffaaaaa ,aspetto un altra settimana per riuscire a vendere la mia e poi il 5 ottobbre non a caso perche è il mio compleanno la ordino nuova Smile anche se poi potrei svegliarmi tutto sudato Smile .Comunque se no nla trovo lo farò sicuramente anche perche l'anno prossimo dovrò pagare io il concessionario per riprendersi la mia.

Fabriva sono molto contento per te
Torna in alto Andare in basso
luca1991

luca1991


Maschio
Numero di messaggi : 233
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 16:54

Beh che dirti...complmenti!!sono contento per te!! ok
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 17:23

Ti faccio i miei complimenti FABRIVA !!
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 19:19

TONY ha scritto:
varifabi ha scritto:
Il fatto che una macchina orinata il 18 settembre sia disponibile al 2 ottobre ,anche se appartiene ai pre ordini di una concessionaria ,non so se è una bella notizia, per te lo è sicuramente, per le immatricolazioni non credo.
Dopo le incertezze e le attese delle prime consegne 163cv ,il pronta consegna potrebbe essere causato,da un basso numero di ordinativi.

vari quanto ne vuoi Q5 pronta consegna?di che colore?dimmi dimmi pure Laughing

4 all'Audi di Lucca????? Bastano già quelle o facciamo una ricerca? ok
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 19:46

A parte che oggi in un audi "ufficiale" ci vogliono ancora 120 gg ma anche se fosse pieno il mondo di q5 ufficiali, a me che la devo tenere altri 46 mesi che mi frega ,la sola della permuta dell'assegno circolare ,l'ho già vissuta, adesso tocca qualcun altro.
Andate un po' a vedere se ve ne danno 4 pronta consegna ve, ne consiglio una 2000 tsi una 170 cv tdi una 3000tdi e ultima una 3200 benzina.
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 19:53

3 2000 e una 3000. Il benza non c'è. E 3 grigie e una nera.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 21:34

Congratulazioni Fabriva,hai ricevuto una notizia che ancora non ti aspettavi per questi giorni... cheers ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 21:46

Ottima notizia Fabriva passa dall'assicurazione e vattela a godere in santa pace e tanto per metro di paragone qui a pisa in pronta consegna solo una 140 per la 4wd non meno di 6 settimane e qui siamo abbastanza ben riforniti di kughine per cui se la vuoi devi aspettare salvo che non sia negli ordinativi già fatti dal conce. ok ciao
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 22:07

scratch ma... Fabriva e Varifabi... scratch

lol!
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 22:08

Si e Fabri Fibra è il rapper.....
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 22:29

larino ha scritto:
scratch ma... Fabriva e Varifabi... scratch

lol!

E lo sapevo!!!

Larino si è inceppato!!!

Qual'è il problema adesso??

scratch
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 22:32

Ma lo avete visto l'avatar di fabriva , mi ci vedete con l'imbragatura e i moschettoni ?, a me ci vogliono quelli che usa ira con le gru per le navi , come potete pensare che mi arrampichi su per quelle coste , al massimo la montagna può essere di maccheroni ,lì non ho paura ad affrontare i pericoli .
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 22:35

varifabi ha scritto:
Ma lo avete visto l'avatar di fabriva , mi ci vedete con l'imbragatura e i moschettoni ?, a me ci vogliono quelli che usa ira con le gru per le navi , come potete pensare che mi arrampichi su per quelle coste , al massimo la montagna può essere di maccheroni ,lì non ho paura ad affrontare i pericoli .

Tranquillo Fabio.

Larino tra un pò si ravvede e rimette tutto a posto.

ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 22:36

la montagna di maccheroni ..................... mi ricorda qualcosa ................ lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 22:37

Si potrebbe fare una prova con fotoshop..... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carrrambaaa .. che sorpresa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sorpresa !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: