Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carrrambaaa .. che sorpresa!!!

Andare in basso 
+14
oscar_88
drift
Etrusco
luca1991
zedd1974
carcaco
TONY
alfredo59
barrywhite77
varifabi
davide3360
larino
zack
fabriva
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 22:41

Veramente complimentoni!!! Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 626887
adesso aspettiamo i tuoi report a caldo e a freddo!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 22:43

varifabi ha scritto:
Ma lo avete visto l'avatar di fabriva , mi ci vedete con l'imbragatura e i moschettoni ?, a me ci vogliono quelli che usa ira con le gru per le navi , come potete pensare che mi arrampichi su per quelle coste , al massimo la montagna può essere di maccheroni ,lì non ho paura ad affrontare i pericoli .

Come al solito solo Fabio mi ha capito, del resto cosa potevo aspettarmi da Gian ed Etrusco...

Gian...non mi inceppo...fino ad ora ho sempre sparato rolleyes
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 22:45

larino ha scritto:


Gian...non mi inceppo...fino ad ora ho sempre sparato rolleyes

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 00020473
Torna in alto Andare in basso
zibafpaz

zibafpaz


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.07.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 0:13

ciao fabriva, ci vorrebbero piu giornate come la tua, Kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
fabriva

fabriva


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.09.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 22:34

La kuga è pronta. Domani vado a ritirarla.
Vi farò sapere.


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sblinda72




Maschio
Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.03.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 13:01

varifabi ha scritto:
Ma lo avete visto l'avatar di fabriva , mi ci vedete con l'imbragatura e i moschettoni ?, a me ci vogliono quelli che usa ira con le gru per le navi , come potete pensare che mi arrampichi su per quelle coste , al massimo la montagna può essere di maccheroni ,lì non ho paura ad affrontare i pericoli .


risatona Grande Vari!! ...tanto di cappello a Fabriva ma mi sà che anch'io sulla montagna di maccheroni mi ci arrampico volentieri!!!! risatona risatona ciao
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 13:07

varifabi ha scritto:
Ma lo avete visto l'avatar di fabriva , mi ci vedete con l'imbragatura e i moschettoni ?, a me ci vogliono quelli che usa ira con le gru per le navi , come potete pensare che mi arrampichi su per quelle coste , al massimo la montagna può essere di maccheroni ,lì non ho paura ad affrontare i pericoli .
Semplicemente MITICO !!!! risatona
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 19:24

fabriva ha scritto:
La kuga è pronta. Domani vado a ritirarla.
Vi farò sapere.


Very Happy

Ottimo allora ti aspettiamo domani sera con foto e prime impressioni... ok

Questa sera te la lasciamo libera per godertela a pieno e fare con la stessa i primi km insieme.. ciao
Torna in alto Andare in basso
sblinda72




Maschio
Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.03.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 8:26

ciao Fabriva...guarda che oggi vogliamo sapere tutto della tua Kughina eh!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 18:11

FABRIVA......... A che ora hai deciso di scendere dall'auto ed informarci sulle tue impressioni ??
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 18:17

Scederà domenica sera oppure dorme in auto direttamente sino a lunedì lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 18:29

A lunedì allora !!
Torna in alto Andare in basso
fabriva

fabriva


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.09.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 11:49

Eccomi
per motivi di lavoro sono andato a ritirare la kuga solamente ieri pomeriggio... e sono andato direttamente in azienda (tot. km 9...)
Quindi stamattina prima uscita ufficiale. Giretto in zona per provarla.

Ho fatto pochi km ma ho riscontrato un bel motore, che risponde bene alle varie accelerazioni (ho il cambio automatico).
Devo ancora provare con la funzione sequenziale S; mi sono concentrato di più sulla guida e sulla strumentazione.

Tra poco torno al lavoro. Domani e lunedì avrò più tempo per provarla

Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 11:52

E noi che ti avevamo dato per disperso sulla Kuga.....

Facci sapere come ti sembra doipo un po' più di Km.


E buon lavoro allora !
Torna in alto Andare in basso
fabriva

fabriva


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.09.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 11:57

sicuramente
vi terrò aggiornati
Ciao
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 13:09

OK restiamo in attesa.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 22:09

Aspetteremo il tuo report più approfondito dopo aver fatto qualche km in più e dopo averla provata su percorsi vari! ciao
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 12:25

E ci siamo RI-persi FABRIZIO !!
Torna in alto Andare in basso
fabriva

fabriva


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.09.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 13:55

Ieri finalmente sono riuscito a provare la kuga... come si deve...
...e sono molto contento.

Ho guidato su strada di montagna e statali, con tornanti e rette lunghe.
Mi ha trasmesso da subito una buona stabilità nelle varie situazioni.
Bene anche il motore; avevo qualche dubbio sul cambio automatico, io che uso spesso l'auto in montagna, ma si è comportato bene in D e con il sequenziale è una favola.
Una nota negativa, sul display si vedono le marce solo in S.
L'auto alta ha i suoi vantaggi ma nella guida sportiva, in curva, dondola un po, anche se normalmente ho una guida più tranquilla (ho voluto solo testare la kuga...).

Nel tardo pomeriggio in mezzo al traffico (e sotto il diluvio) mi sono rilassato nella guida, apprezzando ancora di più il powershift.
Comodi i sedili, la strumentazione è semplice, ma è bello avere quei piccoli comfort che non ti cambiano la vita... ma la migliorano nella semplicità.

Domani vado a Bergamo, così la provo anche in autostrada.
Per i consumi.... beh aspettiamo di avere una guida più regolare.... poi verifico e vi aggiorno nell'apposito topic.
Ciao




Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 18:28

Ciao FABRIVA, ben risentito.
Come primo aggiornamento non male. Aspettiamo il resto e (io in particolare) il report consumi. ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 20:53

si piano piano e tieni presente che questi motori incominciano a dare il meglio di loro dopo gli 8000 anche nei consumi (salvo il nostro "piedone" l'africano....... ops abruzzese che batte tutti i record) ok ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 21:01

fabriva ha scritto:
Ieri finalmente sono riuscito a provare la kuga... come si deve...
...e sono molto contento.

Ho guidato su strada di montagna e statali, con tornanti e rette lunghe.
Mi ha trasmesso da subito una buona stabilità nelle varie situazioni.
Bene anche il motore; avevo qualche dubbio sul cambio automatico, io che uso spesso l'auto in montagna, ma si è comportato bene in D e con il sequenziale è una favola.
Una nota negativa, sul display si vedono le marce solo in S.
L'auto alta ha i suoi vantaggi ma nella guida sportiva, in curva, dondola un po, anche se normalmente ho una guida più tranquilla (ho voluto solo testare la kuga...).

Nel tardo pomeriggio in mezzo al traffico (e sotto il diluvio) mi sono rilassato nella guida, apprezzando ancora di più il powershift.
Comodi i sedili, la strumentazione è semplice, ma è bello avere quei piccoli comfort che non ti cambiano la vita... ma la migliorano nella semplicità.

Domani vado a Bergamo, così la provo anche in autostrada.
Per i consumi.... beh aspettiamo di avere una guida più regolare.... poi verifico e vi aggiorno nell'apposito topic.
Ciao





Bene!! sicuramente hai potuto apprezzare maggiormente il confort ed il comportamento della tua Kuga... ok
Con il viaggio di domani,avrai un'altra occasione per mettere alla prova la tua Kuga... ok
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ott 2010 - 12:46

oscar_88 ha scritto:
si piano piano e tieni presente che questi motori incominciano a dare il meglio di loro dopo gli 8000 anche nei consumi (salvo il nostro "piedone" l'africano....... ops abruzzese che batte tutti i record) ok ciao
Grazie per la citazione OSCAR.
Anche se preferirei avere quella opposta !! No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrrambaaa .. che sorpresa!!!   Carrrambaaa .. che sorpresa!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carrrambaaa .. che sorpresa!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sorpresa !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: