Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arrivata!!!!!!!

Andare in basso 
+16
antonio4wd
ortis73
freetime
alfredo59
barrywhite77
gianpiero63
davide3360
speed
zedd1974
larino
luca1991
peggy67
drift
oscar_88
azimut43
luke78
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
luke78

luke78


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 45
Data d'iscrizione : 13.06.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 19:04

alfredo59 ha scritto:
luke78 ha scritto:
Beh i complimenti fateli a papà Toto alias (freetime), il mezzo è suo anke se ogni tanto sicuramente lo prenderò in prestito per qualche bella gita sulle prealpi comasche! :-D
Allora mi correggo: Complimenti a FREETIME e LUKE78
ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kattumaram.it
sblinda72




Maschio
Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.03.09

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 19:27

Complimenti a Luke ed a Freetime, il colore é bello e poi é nuovo quindi sarete per adesso tra i pochi a poterlo sfoggiare.....
ok cheers
Oh...comunque, visto che voi siete in due e la Kuga é una sola, non é che vi darete battaglia per guidarla.....occhio perchè la Kuga é una droga....quando si sale non si vuol più scendere!!! Very Happy
A presto per i ragguagli....... ciao
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 19:38

sblinda72 ha scritto:
Complimenti a Luke ed a Freetime, il colore é bello e poi é nuovo quindi sarete per adesso tra i pochi a poterlo sfoggiare.....
ok cheers
Oh...comunque, visto che voi siete in due e la Kuga é una sola, non é che vi darete battaglia per guidarla.....occhio perchè la Kuga é una droga....quando si sale non si vuol più scendere!!! Very Happy
A presto per i ragguagli....... ciao
Ciao SBLINDA72. Secondo me dovrebbero essere gli unici detentori del FORUM del nuovissimo colore GRIGIO PIETRA che oltre ad essere molto bello, ripeto, è molto intrigante !!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 19:54

Congratulazioni per il ritiro della vostra bella Kuga,Luke e Freetime. Devo ammettere che il colore è veramente particolare e sono sicuro che per il momento sarete tra i primi possessori della kuga con questo colore Particolare.
Vi aspettiamo al ritorno con le vostre impressioni dopo questo bel viaggetto che state per affrontare. ciao
Torna in alto Andare in basso
freetime

freetime


Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 76
Data d'iscrizione : 29.03.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 20:42

Grazie a tutti per i graditi complimenti. cheers
A giorni sarà targata e messa in strada per il primo viaggio. Poi naturalmente le ns. impressioni sui 163 CV, sul comfort, sui consumi ecc...
A presto quindi! ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 8:49

è un giusto intermezzo il grigio pietra, dalla foto sembra bello.
Torna in alto Andare in basso
luke78

luke78


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 45
Data d'iscrizione : 13.06.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 8:54

barrywhite77 ha scritto:
è un giusto intermezzo il grigio pietra, dalla foto sembra bello.
Se vuoi guardare meglio vai sulla mia gallery! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kattumaram.it
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 8:56

ok lo farò ok
Torna in alto Andare in basso
greg

greg


Maschio
Numero di messaggi : 421
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.06.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ott 2010 - 0:09

auguri
Torna in alto Andare in basso
fabio carraro

fabio carraro


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ott 2010 - 7:46

complimenti x la scelta del colore! anke perche' lo hai fatto a scatola chiusa,e non so se tutti avrebbero "rischiato " visto ke sei il primo! ci aspettiamo delle altre foto se avrai il tempo per farle........ il colore costa 1000 euro?? ciao KUGAMICO.
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ott 2010 - 8:30

luke78 ha scritto:
barrywhite77 ha scritto:
è un giusto intermezzo il grigio pietra, dalla foto sembra bello.
Se vuoi guardare meglio vai sulla mia gallery! ok
Infatti ok
Torna in alto Andare in basso
freetime

freetime


Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 76
Data d'iscrizione : 29.03.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ott 2010 - 8:51

fabio carraro ha scritto:
complimenti x la scelta del colore! anke perche' lo hai fatto a scatola chiusa,e non so se tutti avrebbero "rischiato " visto ke sei il primo! ci aspettiamo delle altre foto se avrai il tempo per farle........ il colore costa 1000 euro?? ciao KUGAMICO.
No, come gli altri metallizzati: 500€ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luke78

luke78


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 45
Data d'iscrizione : 13.06.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ott 2010 - 9:09

fabio carraro ha scritto:
complimenti x la scelta del colore! anke perche' lo hai fatto a scatola chiusa,e non so se tutti avrebbero "rischiato " visto ke sei il primo! ci aspettiamo delle altre foto se avrai il tempo per farle........ il colore costa 1000 euro?? ciao KUGAMICO.

Ciao Fabio!! Se vai sulla mia gallery trovi un pò di foto!! Corri subito!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kattumaram.it
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ott 2010 - 12:47

Le foto come ti ho detto sono belle ed esaltano il nuovo colore.
Le prossime che farai proponi la tua KUGA in un contesto che non sia quello dell'officina !!
Il mio è solo un consiglio !! ok
Torna in alto Andare in basso
freetime

freetime


Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 76
Data d'iscrizione : 29.03.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ott 2010 - 13:11

alfredo59 ha scritto:
Le foto come ti ho detto sono belle ed esaltano il nuovo colore.
Le prossime che farai proponi la tua KUGA in un contesto che non sia quello dell'officina !!
Il mio è solo un consiglio !! ok
ok Sto aspettando con ansia che arrivino le targhe per portarla a casa!
Poi un po' di foto migliori. ciao
Torna in alto Andare in basso
luke78

luke78


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 45
Data d'iscrizione : 13.06.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 21:08

Tutto pronto per il ritiro....domani 27 Ottobre...is... the Kuga Day!!!! cheers Kuga Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 765554
Torna in alto Andare in basso
http://www.kattumaram.it
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 21:12

Ottimo allora questa notte la fate in bianco o davanti al concessionario!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 21:15

luke78 ha scritto:
Tutto pronto per il ritiro....domani 27 Ottobre...is... the Kuga Day!!!! cheers Kuga Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 765554
E bravi LUKE e FREETIME !! ok
Torna in alto Andare in basso
freetime

freetime


Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 76
Data d'iscrizione : 29.03.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 8:28

drift ha scritto:
Ottimo allora questa notte la fate in bianco o davanti al concessionario!!! Wink
Dopo una notte a contare le pecorelle a forma di Kuga (129) pari ai lunghi giorni di attesa, oggi dovremmo ritirare la "neonata" cheers Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 626887 applausi
A presto con le news! Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 765554 Kuga
Torna in alto Andare in basso
luke78

luke78


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 45
Data d'iscrizione : 13.06.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 8:34

freetime ha scritto:
drift ha scritto:
Ottimo allora questa notte la fate in bianco o davanti al concessionario!!! Wink
Dopo una notte a contare le pecorelle a forma di Kuga (129) pari ai lunghi giorni di attesa, oggi dovremmo ritirare la "neonata" cheers Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 626887 applausi
A presto con le news! Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 765554 Kuga

Caro Freetime....non hai contato troppe pecorelle??? Io sono arrivato a 90! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kattumaram.it
freetime

freetime


Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 76
Data d'iscrizione : 29.03.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 9:19

luke78 ha scritto:
freetime ha scritto:
drift ha scritto:
Ottimo allora questa notte la fate in bianco o davanti al concessionario!!! Wink
Dopo una notte a contare le pecorelle a forma di Kuga (129) pari ai lunghi giorni di attesa, oggi dovremmo ritirare la "neonata" cheers Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 626887 applausi
A presto con le news! Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 765554 Kuga

Caro Freetime....non hai contato troppe pecorelle??? Io sono arrivato a 90! ok
Vero! Embarassed ...però dormendo ho contato anche le pecorelle dei giorni spesi ai vari concessionari per i preventivi... lol! rolleyes
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 19:51

Allora Freetime e Luke78 siete già in sella alla vostra Kuga??
Torna in alto Andare in basso
freetime

freetime


Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 76
Data d'iscrizione : 29.03.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 21:43

greg ha scritto:
auguri
GRAZIE STIG! lol!
Torna in alto Andare in basso
freetime

freetime


Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 76
Data d'iscrizione : 29.03.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 21:53

drift ha scritto:
Allora Freetime e Luke78 siete già in sella alla vostra Kuga??
Drift, finalmente, dopo una giornata di burocratico ingorgo tra concessionario, uff. motorizzazione, agenzia assicurazione e loro sede, alle 17 finalmente sono saltato in "sella" alla mia nuova Kuga . Prime impressioni fino a casa (10 Km) FANTASTICA!!! ok
Domattina primo viaggio con mia moglie e mio figlio Luca sull'Appennino modenese per circa 600 Km; al rientro posteremo le ns. impressioni e qualche bella foto.
ciao al Forum!
Torna in alto Andare in basso
divincodino




Maschio
Numero di messaggi : 255
Età : 52
Data d'iscrizione : 17.01.10

Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 22:01

freetime ha scritto:
drift ha scritto:
Allora Freetime e Luke78 siete già in sella alla vostra Kuga??
Drift, finalmente, dopo una giornata di burocratico ingorgo tra concessionario, uff. motorizzazione, agenzia assicurazione e loro sede, alle 17 finalmente sono saltato in "sella" alla mia nuova Kuga . Prime impressioni fino a casa (10 Km) FANTASTICA!!! ok
Domattina primo viaggio con mia moglie e mio figlio Luca sull'Appennino modenese per circa 600 Km; al rientro posteremo le ns. impressioni e qualche bella foto.
ciao al Forum!


Buon viaggio ! vedrai che goduria ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata!!!!!!!   Arrivata!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivata!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» E' arrivata ! ! !
» E' arrivata !!!!!!
» è arrivata!!!
» ARRIVATA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: