Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?

Andare in basso 
+7
pumetto
barrywhite77
larino
Etrusco
oscar_88
gianpiero63
Maxxx
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maxxx

Maxxx


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.03.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 15:50

Ciao a tutti ragazzi,

allora il preventivo piu' basso che mi son fatto fare e' il seguente....

Ford Kuga 163 CV Power Shift INDIVIDUAL (pacchetto interno) 38250,00

Autoradio Bluetooth Voice Control 750,00

Garanzia 5 Anni o 100.000 Km piu' traino veicolo e auto cortesia 1000,00

Sensori parcheggio posteriori 500,00

Ruotino di scorta 50,00

Ipt 180,00

Totale Complessivo 40.730,00

SCONTATA mi verrebbe 35.900,00

E forse forse se insisto....magari un 100 euro ancora me li toglie...

che ne dite?

Ciao Massimo scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.thegunners.it
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 15:55

Io mi chiedo cosa stai ancora aspettando a firmare!!!

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Maxxx

Maxxx


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.03.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 16:14

.....no dico....35.900,00 EURIIIII!!!!!

Sai come e'?!!

Pero' se mi garantite che l' Auto in questione li vale .... Rolling Eyes

Mi sento piu' sollevato....non sono momenti per permettersi di sbagliare...

Ciao MAssimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.thegunners.it
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 16:16

Il prezzo c'è ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 16:18

Maxxx ha scritto:
.....no dico....35.900,00 EURIIIII!!!!!

Sai come e'?!!

Pero' se mi garantite che l' Auto in questione li vale .... Rolling Eyes

Mi sento piu' sollevato....non sono momenti per permettersi di sbagliare...

Ciao MAssimo Very Happy

Che dire, qui staimo parlando della versione individual, quindi il top di gamma.
Francamente io avrei cercato altri accessori pur rimanendo sulla versione classica (Titanium ovviamente) ed inserendo accessori tipo fari xeno o navigatore piuttosto che il pacchetto invidual.
Ma è mio parere.
Certo la differenza, che mi pari si aggiri sui 5000 euro, ha un peso notevole.

Torna in alto Andare in basso
Maxxx

Maxxx


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.03.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 16:24

[/quote]

Che dire, qui staimo parlando della versione individual, quindi il top di gamma.
Francamente io avrei cercato altri accessori pur rimanendo sulla versione classica (Titanium ovviamente) ed inserendo accessori tipo fari xeno o navigatore piuttosto che il pacchetto invidual.
Ma è mio parere.
Certo la differenza, che mi pari si aggiri sui 5000 euro, ha un peso notevole.

[/quote]

Con il Venditore, del Concssionario, abbiamo visto che gli optional che intendevo avere, erano proprio quelli del pacchetto INDIVIDUAL...a me il navigatore non interessa, perche' ne ho uno portatile con il quale mi trovo molto bene...e poi ritengo essere una spesa troppo grossa per poi lasciarlo al nuovo acquirente un giorno rivendessi l' auto...
Esternamente questo pacchetto INDIVIDUAL contempla solo i cerchi da 19" ed i fari allo Xeno

Internamente gli interni in pelle INDIVIDUAL che saranno neri perche' la Kuga la preferisco bianco Metallizzato piuttosto che nera...

ciao!

Torna in alto Andare in basso
http://www.thegunners.it
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 16:30

E' chiaro che la tua è una scelta ragionata sulla base dei tuoi gusti e delle tue esigenze, quindi ti sei già risposto da solo.
Lo sconto è buono.
Il resto dipende da te.

Torna in alto Andare in basso
Maxxx

Maxxx


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.03.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 16:44

Sono un po' titubante...la questione e' che la Kuga, mi piace...ma non e' l' unica....ce ne sono di belle 4x4...

insomma...e' la prima volta che non sono del tutto sicuro come le altre volte...

Ho speso anche piu' soldi per un auto...non e' il solo pensare ai 35.900,00 € Ma anche alle eventuali problematiche che magari una Ford Kuga, rispetto ad un (passatemi il paragone) Q5 possa avere...

A parte l' entusiasmo di tutti Voi, c'e' qualcuno che a bocce ferme, mi convince dell' eventuale OTTIMO acquisto?

Scusate ma sono un po' nel pallone...
Grazie ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thegunners.it
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 17:14

La Kuga e la Q5 sono su due livelli differenti. La qualità è senza dubbio a favore della Q5. Vero è, che con quel prezzo, della Q5 non prendi niente.... o magari se la trovi usata.
La decisione è tua e va in base alle tue tasche: puoi spendere di più? Allora Q5 senza dubbio. Quella è la tua massima cifra disponbile? La Kuga è il giusto compromesso, dopo aber valutato (E PROVATO) anche le altre SUV del segmento.
Torna in alto Andare in basso
Maxxx

Maxxx


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.03.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 21:30

Bravo!

Hai centrato in pieno il problema "Provato",....e' proprio questo che al momento non mi e' riuscito fare...

Quindi Vi chiedo...in tutta SINCERITA'...a parte l' Entusiasmo iniziale.....siete rimasti veramente contenti delle Vostre Kuga?
Se si, mi aiutereste non poco nella scelta..

grazie Massimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.thegunners.it
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 21:46

Qui troverai, come in tutte le auto, chi ne è estremamente contento e chi solo in parte, e alcuni (per fortuna pochi) delusi.
Il problema grosso della ford è l'assistenza, la Kuga mettendo da parte qualche difetto di assemblaggio (tutti risolti grazie al forum), non è una cattiva macchina, anzi. Io sinceramente non avessi trovato Kugrace, il meccanico di fiducia del forum, e, non avessi avuto la fortuna di stare vicino a lui, non so se avrei avuto ancora la mia Kuga. Ma considera, il problema più grave che in molti avevamo, il TAC ora è stato risolto e i nuovi modelli ne escono esenti.
Contento? Diciamo abbastanza soddisfatto, stessa frase che comunque avrei detto comprando un'auto della stessa categoria. E' chiaro che se sali di categoria, spendi di più e dovresti essere più soddisfatto (il condizionale è d'obbligo)!

provale tutte e solo allora potrai decidere. Io dovessi ricomprarla, specialmente i modelli nuovi, lo rifarei perché nel suo target è la migliore.
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 21:48

Maxxx ha scritto:
Bravo!

Hai centrato in pieno il problema "Provato",....e' proprio questo che al momento non mi e' riuscito fare...

Quindi Vi chiedo...in tutta SINCERITA'...a parte l' Entusiasmo iniziale.....siete rimasti veramente contenti delle Vostre Kuga?
Se si, mi aiutereste non poco nella scelta..

grazie Massimo

Scusa Maxxx ma avevo dato per scontato che l'avessi provata.
Allora posso dirti che le sensazioni di guida sono ottime, sia nella marc ia veloce che nel misto. la posizione di guida, la sicurezza in marcia, la sensazione di dominio e il feeling dello sterzo sono al top.
Poi tu mi parli della versione individual, quindi cerchi del 19 e maggiore tenuta.
L'unico handicap potresti averlo in termini di confort sullo sconnesso, anche sul pavè cittadino, e nel medio fuoristrada. Ma dipende dal tipo di percorsi che normalmente utilizzi.
Leggiti al riguardo le prove su strada di altri utenti: clicca qui fai la prova su strada e poi decidi.

ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 23:39

Mi unisco a Gian ed Etrusco e ti do il mio personale parere, anche perchè molto raramente ho espresso il mio giudizio nel forum...

Spesso si legge di molti utenti con vari problemini, piccoli o grandi, io sinceramente a parte il tac e un piccolo rumore in torsione ( risolti brillantemente dal gande Kugrace) dopo poco più di un'anno e con 25.000Km sono molto soddisfatto...Strano ma vero...mai nessun problema...Non ero amante dei SUV ma per motivi di lavoro ho deciso di fare quel passo...ora la Kuga non la cambierei più, per quanto rigurda le sensazioni di guida, tenuta, confort e altro quoto chi mi ha preceduto

ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 10:14

maxx, hai messo davvero tanti optional, e 35.900e è salato come conto, io sinceramente risparmierei sull'inividual e la prenderei, sinceramente non so se a 36000e prenderei la kuga.
Torna in alto Andare in basso
Maxxx

Maxxx


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.03.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 10:28

barrywhite77 ha scritto:
maxx, hai messo davvero tanti optional, e 35.900e è salato come conto, io sinceramente risparmierei sull'inividual e la prenderei, sinceramente non so se a 36000e prenderei la kuga.


Ummhh Me sa' che hai fatto centro...a quel prezzo e' molto vicina ad altri SUV...di altra "natura"... e rivendibilita'...

Deve essere questo in effetti cio' che mi lascia perplesso... scratch

Tra oggi e domani vado a vedere la Nuova BMW x3 ....parte da 42.000 pero' se mantengono lo sconto a noi Agenti di Commercio....un 18 % non e' male!

Vi faccio sapere intanto grazie!

Ciao Massimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.thegunners.it
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 10:48

Ciao Maxxx, intanto uno di noi lo sei già con o senza kuga perchè il solo fatto di frequentare questa grande comunity ti darà sempre la possibilità del confronto.
E proprio questo che ti aiuterà nella scelta: il confronto, a mio avviso devi provarle come hanno già detto gli altri e poi ti lascerai trasportare dalla tua sensazione.
Quando nel lontano Maggio 2008 acquistai la mia ho provato da SSayong a BMW per poi rimanere nella scelta che ripeterei.
Nonostante difetti veniali è un gran veicolo e nel tuo caso pensa pure alla eventuale rivendibilità e nel mercato dell'usato kuga sta tenendo davvero bene.
In bocca al lupo qualsiasi sia la tua scelta... sarà la migliore ciao
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 12:01

Ciao MAXXX. Cos'altro dirti..........
Ti hanno già detto tutto i miei illustri predecessori con il loro qualificato giudizio !!
Rimane una sola considerazione a questo punto: il budget che hai destinato alla spesa !!
Dal mio canto ti posso dire che non ho la versione individual !!
posso dirti però, tranquillamente, il mio personale giudizio:
POSITIVO
Ottima tenuta di strada, guida confortevole, brillante anche con il motore 136cv., spettacolare il tettuccio panoramico.
NEGATIVO
consumi elevati (però io vivo in montagna e le strade in questo non mi aiutano)
MIGLIORABILE
la qualità delle plastiche ed alcune finiture degli interni !!

Ciao ed auguri per la scelta che deciderai di effettuare, qualunque essa sia !!
Facci comunque sapere.

P.S. Comunque, come ti ha già detto PUMETTO, confermo che sei già uno di noi ok
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 14:09

Alfredo scusa, una curiosità:

con quali altre auto 4x4 avresti avuto dei consumi migliori?
Torna in alto Andare in basso
luke78

luke78


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 45
Data d'iscrizione : 13.06.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 14:24

carcaco ha scritto:
Alfredo scusa, una curiosità:

con quali altre auto 4x4 avresti avuto dei consumi migliori?

ok pienamente d'accordo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kattumaram.it
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 15:30

carcaco ha scritto:
Alfredo scusa, una curiosità:

con quali altre auto 4x4 avresti avuto dei consumi migliori?

Salve CARCACO !!
Quali altre auto dice ?? Non so', non avendo, personalmente, provato altro !!
Mi chiedo da tempo però e cerco di rispondere con un'altra domanda:
Le sembra normale il consumo della (mia) KUGA (benchè 4x4) che oscilla da 9/9,2 lt. x 100 Km. (nella mia gallery ci sono foto che lo confermano) ??
Un semplice calcolo matematico attesta che la (mia) KUGA percorre mediamente da 11,11 a 10,86 Km. al litro !!
Personalmente quando ho optato per la KUGA immaginavo che la stazza della stessa auto e la trazione integrale potessero incidere sul consumo, ipotizzando un 13/14 Km. al litro.
Alla luce della mia esperienza vissuta, evidentemente, mi sono sbagliato !!
Per questo ritengo che il consumo della (mia) KUGA è eccessivo !!

Chiedo scusa se con questo intervento, resosi necessario per dare una risposta, mi sono esposto all'
offtopic . Grazie
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 16:11

Citazione :
consumi elevati (però io vivo in montagna e le strade in questo non mi aiutano)

Non hai da scusarti per l'OT e comunque la spiegazione l'avevi già messa fra parentesi ok

Comunque come già detto in precedenza (tranne il caso di Alfredo) i consumi sono in linea con le altre Suv, anzi dopo la dovuta iniezione di puledri, i consumi sono inferiori.
Torna in alto Andare in basso
Maxxx

Maxxx


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.03.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 19:43

Etrusco ha scritto:
Citazione :
consumi elevati (però io vivo in montagna e le strade in questo non mi aiutano)

Non hai da scusarti per l'OT e comunque la spiegazione l'avevi già messa fra parentesi ok

Comunque come già detto in precedenza (tranne il caso di Alfredo) i consumi sono in linea con le altre Suv, anzi dopo la dovuta iniezione di puledri, i consumi sono inferiori.

Sono andato per vedere la nuova X3 di BMW....praticamente una piccola X5!

Berh...al momento solo in Depliant non ne avevano, ma a meta' Novembre la presenteranno....

Parte da 42.000 euro ed il venditore mi conferma che non faranno sconti...
(E che non ce lo sapevo??)

Il mio Amico all' Assistenza mi dice...guarda, se non hai fretta, e puoi aspettare ti conviene prendertene una di qualche Dirigente con su' immaginabili 4/5/6000 Km...e risparmierai un Botto!
In effetti...anche perche' e' un auto usata a tutti gli effetti dico io...ma Ve lo immagginate che Macchina?????
Comunque nel Depliant, i consumi del 2000 Turbo diesel 184 CV e cambio Automatico 8 (OTTO) marce e' nel ciclo URBANO 6,1 Lt x 100 Km!
Mica male 16,33 al Lt!

Va beh!...Vi faro' sapere intanto mi sono prenotato per una prova e mi chiameranno prima di meta' Novembre!! rolleyes

Chissa' che non mi mangi tutti i sodi che ho da parte!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thegunners.it
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 19:53

Citazione :
guarda, se non hai fretta, e puoi aspettare ti conviene prendertene una di qualche Dirigente con su' immaginabili 4/5/6000 Km...e risparmierai un Botto!

Se per dirigente intendi un auto aziendale della concessionaria ok, se invece intendi un auto che è stata aziendale ( e quindi molto probabilmente di un rent) evita assolutamente e te lo dico per esperienza diretta, nel senso che so come vengono usate le auto aziendali.....
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 20:37

Per il trattamento delle auto aziendali Quoto a pieno Etrusco e confermo che dopo l'esperienza diretta nel vedere come vengono sia controllati i vari livelli dei liquidi e per come vengono trattate a freddo poi in pieno inverno con tirate da paura dopo una notte sotto il gelo e senza farle scaldare minimamente. Dopo aver visto queste cose io non consiglio assolutamente l'acquisto di queste auto,perchè con il tempo tutte queste situazioni che apparentemente non creano problemi da nuovo,con il tempo il veicolo tira fuori le conseguenze e ti posso assicurare che le rotture non sono da poco.

Poi ovviamente la scelta finale stà a te. Un'altro consiglio da seguire è quello di provare le varie auto per giudicare tu stesso le impressioni e le sensazioni provate e trasmesse dal veicolo stesso! ok
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 13:13

Maxxx ha scritto:
Etrusco ha scritto:
Citazione :
consumi elevati (però io vivo in montagna e le strade in questo non mi aiutano)

Non hai da scusarti per l'OT e comunque la spiegazione l'avevi già messa fra parentesi ok

Comunque come già detto in precedenza (tranne il caso di Alfredo) i consumi sono in linea con le altre Suv, anzi dopo la dovuta iniezione di puledri, i consumi sono inferiori.

Sono andato per vedere la nuova X3 di BMW....praticamente una piccola X5!

Berh...al momento solo in Depliant non ne avevano, ma a meta' Novembre la presenteranno....

Parte da 42.000 euro ed il venditore mi conferma che non faranno sconti...
(E che non ce lo sapevo??)

Il mio Amico all' Assistenza mi dice...guarda, se non hai fretta, e puoi aspettare ti conviene prendertene una di qualche Dirigente con su' immaginabili 4/5/6000 Km...e risparmierai un Botto!
In effetti...anche perche' e' un auto usata a tutti gli effetti dico io...ma Ve lo immagginate che Macchina?????
Comunque nel Depliant, i consumi del 2000 Turbo diesel 184 CV e cambio Automatico 8 (OTTO) marce e' nel ciclo URBANO 6,1 Lt x 100 Km!
Mica male 16,33 al Lt!

Va beh!...Vi faro' sapere intanto mi sono prenotato per una prova e mi chiameranno prima di meta' Novembre!! rolleyes

Chissa' che non mi mangi tutti i sodi che ho da parte!!! lol!

Ciao MAXXX. Solo una cosa, visto che parlo sempre di consumi, anche la KUGA da deplianti doveva fare i consumi tipo il BMW, guarda: http://www.ford.it/Auto/Kuga/PromozioniKuga?campaignid=2010_FORD_GoogleKWS_Campaign&advertiserid=Google_Keywords_campaign&bannerid=KUGA
La realtà e' sempre diversa, profondamente diversa. Io (o meglio la mia KUGA) lo testimonio !! ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: