Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?

Andare in basso 
+7
pumetto
barrywhite77
larino
Etrusco
oscar_88
gianpiero63
Maxxx
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 13:18

alfredo59 ha scritto:


Ciao MAXXX. Solo una cosa, visto che parlo sempre di consumi, anche la KUGA da deplianti doveva fare i consumi tipo il BMW,
La realtà e' sempre diversa, profondamente diversa. Io (o meglio la mia KUGA) lo testimonio !! ciao

No, Maxxx, tranquillo!!

Alfredo non fa proprio testo!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?   Che faccio....firmo? E divento uno di Voi? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 15:57

gianpiero63 ha scritto:
alfredo59 ha scritto:


Ciao MAXXX. Solo una cosa, visto che parlo sempre di consumi, anche la KUGA da deplianti doveva fare i consumi tipo il BMW,
La realtà e' sempre diversa, profondamente diversa. Io (o meglio la mia KUGA) lo testimonio !! ciao

No, Maxxx, tranquillo!!

Alfredo non fa proprio testo!!!

lol!
Volevo dire (ma questo GIAN lo hai capito benissimo) che quello che pubblicano le case automobilistiche in materia di consumi è troppo distante da quella che è la realtà dei fatti.
Prendiamo esempio da quanto viene dichiarato sui consumi dal sito ufficiale ford (per la KUGA) e quello che gli utenti del FORUM stanno postando nella sezione CONSUMI 163cv. !!
Le differenze sono abissali (e, stavolta, non lo dico io che non faccio testo lol! ) !!
Torna in alto Andare in basso
 
Che faccio....firmo? E divento uno di Voi?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: