Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riapertura Forum

Andare in basso 
+42
mario500
pesta
giango1
Il Santo
cucciolo1966
drspoch
ivo69
tauro nicila
saidai
carcaco
peggy67
mister x
Nuxus
Claudio68
herbie53
mikimast
r.c.64
SANTINO DE NARDO
freetime
Mauri 62
42CD4
speed
Murdoch
SYRUS ONE
beppe
caracolla
zibafpaz
zedd1974
Felix
maga83
agoss2002
cri.mi.ni
Samuele
Paolo B.
Marcom
gioy1975
Speedo280
nino6701
ivan
samxxxx
mauro254
Orco
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cucciolo1966

cucciolo1966


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 57
Data d'iscrizione : 28.10.10

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 12:36

Grazie, il forum e' un'ottimo supporto.

bye
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 12:43

Ragazzi, io eviterei commenti offensivi, di qualunque tipo. e pur manifestando un ringraziamento a Orco per la riapertura non vorrei che alcune espressioni usate possano essere oggetto di querela.
Un conto e' lo spam, perche' mi pare che questo sia accaduto, un conto sono le offese che qui leggo.
Poi ognuno ovviamente risponde di quello che scrive.
Torna in alto Andare in basso
SANTINO DE NARDO




Maschio
Numero di messaggi : 1695
Età : 54
Data d'iscrizione : 12.06.10

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 13:35

drspoch ha scritto:
Speedo280 ha scritto:
io suggellerei il lieto evento con una gita in montagna cheers


o una magnata
io conosco un posto in montagna dove si puo' fare una magnata con pochi euri Very Happy se vi interessa vi do' l'indirizzo
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 14:14

Kugamax ha scritto:
Ragazzi, io eviterei commenti offensivi, di qualunque tipo. e pur manifestando un ringraziamento a Orco per la riapertura non vorrei che alcune espressioni usate possano essere oggetto di querela.
Un conto e' lo spam, perche' mi pare che questo sia accaduto, un conto sono le offese che qui leggo.
Poi ognuno ovviamente risponde di quello che scrive.


Non mi pare che siano stati fatti nomi o quant'altro, evitiamo di fare gli avvocati del diavolo inutilmente per persone che non vale la pena.

un ligure come te dovrebbe saperlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Ospite
Ospite




Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 14:36

Io in realta' sono calabrese, temporanemante a Imperia,. Comunque era solo un consiglio per esperienza lavorativa.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 17:50

Si certo ma affinchè non si fanno nomi non credo che si offenda qualcuno, altrimenti dovrei denunciare mezza succursale se non 3/4.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
tauro nicila

tauro nicila


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.04.10

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 19:00

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 19:27

amen... ogni scissione, per quanto dolorosa, porta poi nuovo sviluppo... e purtroppo di scissiioni me ne intendo... Concordo nella magnata per festeggiare l'evento!!!... in fondo è una rinascita!!! cheers Kuga Riapertura Forum - Pagina 3 765554 Riapertura Forum - Pagina 3 626887 diavolo applausi
Torna in alto Andare in basso
giango1

giango1


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.04.09

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 20:56


A prescindere da quello che è successo, di cui peraltro non sono a conoscenza,
spero che la buona volontà e la lealtà dei molti utenti del forum prevalga su quella scorretta di
pochi.
Credo che per molti, questo forum sia come una bella famiglia dove si possono incontrare amici e scambiare esperienze e opinioni.

Vorrei personalmente RINGRAZIARE tutti coloro che dedicano il loro tempo per poter mantenere vivo questo forum e spero che laro forza comtinui ancora per molto.

DEL RESTO QUELLO CHE PREVALE E' LA NOSTRA PASSIONE PER LA KUGA.

Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 22:04

Giango tu che intendi fare scrivere su entrambi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
giango1

giango1


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.04.09

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 22:29


Ciao Orco,
vorrei congratularmi con te per aver avuto la la forza di mantenere in vivo questo forum.

Continuerò sempre a seguire Kuga mania anche perchè è stato il primo forum che ho conosciuto dedicato alla kuga.

La divisione che c'è stata ( probabilmente inevitabile quando si comincia a essere in tanti )
ha non ha giovato alla passione di tutti noi in quanto ora le varie esperienze non sono più
confrontate tutte assieme.

Inevitabilmente seguirò anche l'altro forum, ma spero che questo non guasti i rapporti cordiali che ho avuto e spero di continuare ad avere con tutti i membri di questo.


Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 22:44

No tranquillo nessun problema basta essere trasparenti! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
pesta

pesta


Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 0:33

grande orco non mollare...kugamania è la nostra "famiglia"


cheers ola!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 7:42

Orco ha scritto:
No tranquillo nessun problema basta essere trasparenti! ok

Queste parole dimostrano che hai cervello.



Comunque altra gente ha mollato, non so se è finita nell'altro forum oppure cosa, fatto sta che persone che davano del "fratello" sono andate senza nemmeno mandare un messaggio in privato.
Torna in alto Andare in basso
peggy67

peggy67


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 56
Data d'iscrizione : 17.10.10

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 13:25

Speedo280 ha scritto:

Comunque altra gente ha mollato, non so se è finita nell'altro forum oppure cosa, fatto sta che persone che davano del "fratello" sono andate senza nemmeno mandare un messaggio in privato.




questa è la dimostrazione (come se ce ne fosse stato bisogno) della loro falsità e ipocrisia...
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 17:02

dai non pensiamo più al passato ma al futuro del nostro splendido Forum!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 19:22

Già infatti Orco fallo diventare il nostro forum ancora più grande !!!! cheers cheers cheers ok
Torna in alto Andare in basso
mario500




Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.12.10

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 21:20

complimenti orco e un forum bellissimo ciao Kuga
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 21:21

Speedo280 ha scritto:
Comunque altra gente ha mollato, non so se è finita nell'altro forum oppure cosa, fatto sta che persone che davano del "fratello" sono andate senza nemmeno mandare un messaggio in privato.[/quote]

nessun messaggio perchè ti sei (per loro o lui) schierato dalla parte sbagliata... un affronto...
sei stato ripudiato come fratello...
Torna in alto Andare in basso
SANTINO DE NARDO




Maschio
Numero di messaggi : 1695
Età : 54
Data d'iscrizione : 12.06.10

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 21:54

scusate se sono un po' ignorante in materia,ma cos'e' sta succursale? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 22:22

Qualcuno puo avvisare Orco di cancellare il mio nick? Grazie. I. Non posso inviare PM.
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 22:30

Francamente non capisco questo strano accanimento .scratch ... ma se a me non interessa più un forum non ci vado più, qual'è il problema?
Perchè tutto sto desiderio d'essere cancellati? Riapertura Forum - Pagina 3 25846

sarà 'na voglia strana!? No

cheers il mondo è bello perchè è vario, si va beh ...
a volte avariato lol!
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 22:39

Kugamax ha scritto:
Qualcuno puo avvisare Orco di cancellare il mio nick? Grazie. I. Non posso inviare PM.

Non c'è bisogno di avvisarlo, lo leggerà lui stesso il tuo messaggio...
Ciao e grazie per il tuo contributo a questo forum dedicato alla kuga...
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 22:42

SANTINO DE NARDO ha scritto:
scusate se sono un po' ignorante in materia,ma cos'e' sta succursale? scratch

Niente di importante per qualcuno, la cosa più bella del mondo per qualcun altro...
dipende dai punti di vista...
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 7:39

Kugamax ha scritto:
Qualcuno puo avvisare Orco di cancellare il mio nick? Grazie. I. Non posso inviare PM.

Che smania di andarsene...stai per prendere fuoco? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riapertura Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riapertura Forum
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Modifiche Logo Forum
» Sfondo Forum
» gadget forum! ! !
» Versione Mobile del Forum
» forum francese kuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: