Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riapertura Forum

Andare in basso 
+42
mario500
pesta
giango1
Il Santo
cucciolo1966
drspoch
ivo69
tauro nicila
saidai
carcaco
peggy67
mister x
Nuxus
Claudio68
herbie53
mikimast
r.c.64
SANTINO DE NARDO
freetime
Mauri 62
42CD4
speed
Murdoch
SYRUS ONE
beppe
caracolla
zibafpaz
zedd1974
Felix
maga83
agoss2002
cri.mi.ni
Samuele
Paolo B.
Marcom
gioy1975
Speedo280
nino6701
ivan
samxxxx
mauro254
Orco
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 14:04

che bello essere ancora tutti in questo grande e stupendo forum .grazie orco per credere ancora in noi perfortuna non siamo tutti uguali.comunque vai cosi che vai alla grande ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 17:20

Speedo280 ha scritto:
Kugamax ha scritto:
Qualcuno puo avvisare Orco di cancellare il mio nick? Grazie. I. Non posso inviare PM.

Che smania di andarsene...stai per prendere fuoco? lol!

Sai quando uno viene scoperto sotto falso nick è inutile che continui la farsa. rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 17:21

Ragazzi i grandi siete voi!!! il forum siamo tutti noi nessuno escluso!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 18:36

Ciao a tutti! Come già detto in passato non frequento più per problemi di tempo ma vi seguo sempre. Mi sarebbe spiaciuto vedere il forum chiuso per colpa di qualche imbecille...
buona continuazione a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Paolo B.
Fotografo del Forum
Paolo B.


Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.02.10

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 18:36

Orco ha scritto:
Ragazzi i grandi siete voi!!! il forum siamo tutti noi nessuno escluso!!!! Riapertura Forum - Pagina 4 22475

quoooootissssimoooooo al 10000000 % Riapertura Forum - Pagina 4 22475
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010 - 19:38

a me dispiace... se ne son andati tuti quelli ke avevo conosciuto di persona e ancora non ho capito il perchè... comunque mi consolerò con i 1700 e passa utenti ke son rimasti... ok Very Happy Kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010 - 8:14

Claudio76 ha scritto:
Ciao a tutti! Come già detto in passato non frequento più per problemi di tempo ma vi seguo sempre. Mi sarebbe spiaciuto vedere il forum chiuso per colpa di qualche imbecille...
buona continuazione a tutti!


OOOOOOOOOOO eccoti cheers ci sei ancora applausi
Torna in alto Andare in basso
peggy67

peggy67


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 56
Data d'iscrizione : 17.10.10

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010 - 13:39

Il Santo ha scritto:
a me dispiace... se ne son andati tuti quelli ke avevo conosciuto di persona e ancora non ho capito il perchè... comunque mi consolerò con i 1700 e passa utenti ke son rimasti... ok Very Happy Kuga ciao


solo ?!?!? io direi oltre 2.000 ....
Torna in alto Andare in basso
cielo

cielo


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.04.09

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010 - 14:00

ciao a tutti,
era un paio di mesi che non mi connettevo causa morte del pc/impegni vari...
ma che cavolo è successo?? mi fate un rapido riassunto?
non capisco come un bel forum come questo che frequento da 2 anni possa essere stato ad un passo dalla chiusura
orco tieni duro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010 - 17:54

Ciao cielo,
innanzitutto inizio col dire che tutta la storia è iniziata con la mia nomina a moderatore, poi per come "facevo" il mod e per ultimo l'iscrizione di peggy67 e quello che lei scriveva su questo forum.
Per dovere di cronaca dovresti sentire tutte e due le campane...
Da una parte Orco che come admin sà tutto e dall'altra utenti come Etrusco, Varifabi, Oscar_88, barrywhite77, etrusco1969, divincodino, pumetto, alfredo59, gianpiero63, larino, drift, fantocciugo, ira78, oidoma, tonykugawhite81, kugrace tanto per citare i più attivi e conosciuti (non me ne vogliano altri che ho dimenticato).
Sicuramente di uno di questi che purtroppo non fanno più parte di questo forum avrai un contatto privato come mail o cell.
Sentite le due versioni riuscirai a capire cosa è successo...
Se non hai contatti con la "seconda" campana, può darsi che qualcuno si faccia vivo ugualmente perchè questo forum in qualche modo lo seguono ancora...
Io più di questo non dico.
Benritrovato e buon forum kugamania.
Alberto.
Torna in alto Andare in basso
cielo

cielo


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.04.09

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010 - 18:18

bohhhh
non ci ho capito molto lo stesso ma sono contento che il forum sia vivo e vegeto
buona kugazza a tutti, auguri!!
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010 - 18:28

Tutti gli utenti che sopra ho menzionato non fanno più parte di questo forum perchè bannati o cancellati per loro scelta. Hanno preso un'altra strada...
Il forum ad un certo punto ha rischiato di chiudere (e lo è stato per un paio di giorni) perchè Orco si era stancato di tutta questa storia...
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010 - 20:34

herbie53 ha scritto:
Orco si era stancato di tutta questa storia...

aggiungo: si era stancato di persone che potrebbero anche essere genitori di alcuni utenti (vista l'età) che si iscrivevano per spammare e mettere malumore e cercare di sabotare il forum
Torna in alto Andare in basso
M. Alec

M. Alec


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 29
Data d'iscrizione : 14.12.10

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010 - 21:22

Da quanto ho capito il sito stava per chiudere....Sad be grazie Orco, per nn aver chiuso!!!.... oggi nn mi sarei neanche potuto iscrivermi, e di conseguenza dimostrare il mio amore per la kuga...Smile
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010 - 21:26

Ragazzi non ci pensiamo più e pensiamo al futuro di questo splendido Forum. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Riapertura Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura Forum   Riapertura Forum - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riapertura Forum
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Modifiche Logo Forum
» Sfondo Forum
» gadget forum! ! !
» Versione Mobile del Forum
» forum francese kuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: