Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 test trazione integrale

Andare in basso 
+18
pumetto
Orco
Lupo70
generosokuga
snowste
raf
barrywhite77
drift
Milosh
VUAR62
drspoch
istven
fuoritempo
andreablues
Kugazz
mikitf83
gigi80
triglia
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 18:30

Non capisco come mai quel cretino non abbia fatto la stessa prova con una 500!!!
Quanto non ci capisce un c..... la gente!!!! No
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 20:28

è normale che si cerchi di distruggere un successo....strategie di mercato
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:29

Bel filmato andrea ... soprattutto quante mette quelle belle bistecche sulla griglia !!!

lol! lol! lol! ... che voglia mi ha fatto venire !!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 22:25

Non sarebbe male una bella grigliatina!!!
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 22:47

Quoto e straquoto da Generoso in poi compreso bistecche...VOGLIO LA MIA KUGA...ajò. lol!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 22:50

Alla fine purtroppo prevarranno sempre i soldi che le case sono disposti a pagare
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 12:44

Domande per snowste.
Visto che vai spesso su strade innevate, per cortesia, potresti provare ad andare in salita in retromarcia su strada ghiacciata? La mia si pianta, in avanti va ma in retro no. Perciò mi sono convinta che la trazione integrale non funzioni in retromarcia.
Inoltre le catene che hai preso (clack&go) sono tradizionali, no? Siccome dici che vanno bene puoi dirmi che spessore di maglia hanno per favore? In molti mi hanno spaventato circa i danni che le catene tradizionali possono causare all'abs.
Torna in alto Andare in basso
kiteman2

kiteman2


Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.09

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Feb 2009 - 20:35

Ciao ragazzi ho visto il video la settimana scorsa e devo dire che il pilota va menato nel vero senso della parola.....non ho altro da dire.Io posseggo una kuga da 1 mese e devo dire che non si arrende a nulla tranne per le colonnine di gasolio hihihihihih.Ciao
Torna in alto Andare in basso
snowste

snowste


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 46
Data d'iscrizione : 21.07.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Feb 2009 - 21:24

carcaco ha scritto:
Domande per snowste.
Visto che vai spesso su strade innevate, per cortesia, potresti provare ad andare in salita in retromarcia su strada ghiacciata? La mia si pianta, in avanti va ma in retro no. Perciò mi sono convinta che la trazione integrale non funzioni in retromarcia.
Inoltre le catene che hai preso (clack&go) sono tradizionali, no? Siccome dici che vanno bene puoi dirmi che spessore di maglia hanno per favore? In molti mi hanno spaventato circa i danni che le catene tradizionali possono causare all'abs.
alura....
grosse cose in retro non le ho fatte ma 2 volte almeno mi sono trovato a far manovra in salita in retro, sia su neve fredda e profonda che su neve pesante e bagnata (la peggiore), e devo dire che si è comportata bene....non so se con la sola trazione anteriore ne sarei uscito così facilmente. Questa fine incredibilmente non credo che andrò in montagna ma la prossima volta vedrò di ricordarmi e fare un 2 prove prestando più attenzione.
per quanto riguarda le catene, si sono quelle tradizionali e dovrebbero avere la maglia da 13 mm; se per danni all'abs intendi danni causati dal contatto tra catena e parti della vettura devo dire che a me e a chi era con me quando le ho provate sembra davvero impossibile che possano toccare da qualche parte. c'è da dire che da quella volta non le ho più montate...con le gomme da neve la kuga non la ferma nessuno!!!! io le tengo nel bagagliaio per le situazioni critiche visto che non è da escludere che io mi ci ficchi!!! meglio spendere 120 euro in più e star sereni
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 12:33

Comunque per la mia piccoloa esperienza ho potuto saggiare senza termiche ma con 17" M+S e in retro ho disattivato ESP e andava che era un piacere
Torna in alto Andare in basso
piufigo




Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.03.09

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Mar 2009 - 22:10

Questi filmati su youtube non significano molto, innanzitutto non si capisce che gomme montano le varie auto (particolare da non trascurare) inoltre si vede chiaramente che nel filmato hanno voluto fare apparire quello che volevano loro, la Kuga messa a confronto con altri suv è sicuramente una dei più stradali, non si può avere l'uovo e la gallina, ma sicuramente con gomme adatte sa dire il suo perchè ....
Torna in alto Andare in basso
king

king


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.03.09

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Mar 2009 - 22:40

ragazzi montate le gomme giuste con un pò di prudenza e senza fretta andate dove vi pare l'ho provata sulla neve di tutti i tipi e andava che era uno spettacolo......dovevo fare il video io del freeland e del toyota che venivano giu senza controllo...... ed io senza catene c'ero gia passato tre volte di li...... risatona
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Mar 2009 - 22:46

King queste cose sono da sottolineare a chi non crede nelle potenzialità della nostra Kuga!! test trazione integrale - Pagina 2 952306
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mar 2009 - 0:08

king ha scritto:
ragazzi montate le gomme giuste con un pò di prudenza e senza fretta andate dove vi pare l'ho provata sulla neve di tutti i tipi e andava che era uno spettacolo......dovevo fare il video io del freeland e del toyota che venivano giu senza controllo...... ed io senza catene c'ero gia passato tre volte di li...... risatona
io ti credo perchè con calma riesci ad andare ovunque con Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Mar 2009 - 11:16

infatti, avete visto la kuga sulla spiaggia quasi a mare, o sulla neve come se la cavano??
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 16:39

e ribadisco una cosa, nelle situazioni estreme niente panico e piede dolce.
Poi se ti accompagnano le gomme giuste vai davvero ovunque ma il test sulla trazione andrebbe fatto pure su strada (per me non ha rivali)
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mar 2009 - 21:29

Ottimo consiglio Pumetto! ok
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Apr 2009 - 1:34

Ne sono sempre più convinto, rimane attaccata a terra in tutte le situazioni, anche le più estreme ed anche con qulache cavallino in più
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test trazione integrale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test trazione integrale   test trazione integrale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
test trazione integrale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CRASH TEST....
» Test Kuga su Nuvolari
» Kuga 2013 - Test Drive
» Ford Kuga - Long Test Drive da Infomotori.com
» Kuga 2013 - Video Test drive....molto particolare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: