Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scelta Logo Kuga Mania

Andare in basso 
+34
ST&SI
grugno
groog23
biabotto
leechild
ocean
dade61
Divino_Mike
merlino71
paolo archetti
Marco
maya74
oscar_88
Paolo73
taker74
VUAR62
Lupo70
CarloGeo72
patty
lupo 69
drift
Nexus1810
ira78
gigi80
andreablues
gigia86
Kugazz
Claudio76
barrywhite77
mikitf83
Milosh
herbie53
drspoch
Orco
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quale logo Preferisci???
1
Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_lcap9%Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_rcap
 9% [ 7 ]
2
Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_lcap5%Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_rcap
 5% [ 4 ]
3
Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_lcap0%Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_lcap1%Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
5
Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_lcap51%Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_rcap
 51% [ 42 ]
6
Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_lcap1%Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
7
Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_lcap33%Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Vote_rcap
 33% [ 27 ]
Voti totali : 82
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Nexus1810

Nexus1810


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 55
Data d'iscrizione : 05.09.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:14

ragazzi io ho "proposto" il 5 e sarei orgoglioso se "vincesse" ma il NOSTRO simbolo deve essere il simbolo di tutti ed il migliore per tutti.
Io proporrei ad un esperto in grafica, sicuramente tra noi ne esiste qualcuno o tra le nostre amicizie, di elaborare entrambe i loghi laddove ci fosse margine di miglioramento in modo che il risultato finale, qualunque sia poi la scelta, ci renda ORGOGLIOSI tanto da esporlo sulla "pelle" della bimba.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:15

Nexus1810 ha scritto:
ragazzi io ho "proposto" il 5 e sarei orgoglioso se "vincesse" ma il NOSTRO simbolo deve essere il simbolo di tutti ed il migliore per tutti.
Io proporrei ad un esperto in grafica, sicuramente tra noi ne esiste qualcuno o tra le nostre amicizie, di elaborare entrambe i loghi laddove ci fosse margine di miglioramento in modo che il risultato finale, qualunque sia poi la scelta, ci renda ORGOGLIOSI tanto da esporlo sulla "pelle" della bimba.
non posso che concordare
diciamo che questo ci serve per fare una scrematura di tutti i loghi,ora perfezioniamo questi 2 e via
Torna in alto Andare in basso
CarloGeo72

CarloGeo72


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:18

Votato!(il n.5); in effetti il 7 eleborato potrebbe dare risultati migliori; un saluto a tutto il forum; Kuga
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:21

Fatto !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:29

Io non posso votare, sul computer del lavoro non visualizzo le foto. Boh!!!! Voto domani da casa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 0:06

Ragazzi dovete pensare solo al logo....la url del sito e tutte le modifiche per migliorarlo possiamo sempre farle dopo. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
taker74




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.07.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 9:27

votato a me piace il 5.
Torna in alto Andare in basso
Paolo73

Paolo73


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 10:58

VOTATO .
il 5 mi sembre bello anche se il 7 con qualche ritocco è meritivole ...
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 12:41

raga xò nn ha senso scrivere, si bello il 7 anche se andrebbe modificato.... DITE ANCHE LE MODIFICHE da apportare, se no fate a meno di scriverlo.

scusate, ma altrimenti nn ne veniamo a capo. io posso anche modificarvelo, ma dite le vostre idee. anche in pvt nn ho problemi.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 13:34

Kugazz ha scritto:
Io credo comunque che il 7 si meriterebbe qualche ritocchino....un pò più brillante, il link al sito scritto in piccolo , qualche rifinitura ai bordi e un pò di ombra.
Visti così è normale votare per il 5, uffa stasera mi metto a studiare Photoshop.

Sigh sigh, ira lo so che sono piccolo e nero da non prendere in considerazione lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 14:21

Adesso ho votato n. 5 mi sembra il più equilibrato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 18:13

Kugazz ha scritto:
Kugazz ha scritto:
Io credo comunque che il 7 si meriterebbe qualche ritocchino....un pò più brillante, il link al sito scritto in piccolo , qualche rifinitura ai bordi e un pò di ombra.
Visti così è normale votare per il 5, uffa stasera mi metto a studiare Photoshop.

Sigh sigh, ira lo so che sono piccolo e nero da non prendere in considerazione lol!

tutta x te. nn avevo letto. cmq sei l'unico che l'ha fatto. ok
Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Ca1d1a5b983a1bf1d5590ba52c6b4fcc4g
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 18:18

niente male...

il non plus ultra sarebbe rilevarsi col calibro le misure delle lettere della targhetta kuga sulla macchina e poi riportarla nel bozzetto... per l'effetto profondità poi una soluzione la si troverebbe, e mi sembra poi che la scritta originale non abbia un effetto particolare (è abbastanza piatta)
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 18:37

Sinceramente mi piace più la versione precedente, facile da stampare e per fare portachiavi e Co.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 19:32

A ME NON DISPIACE COSì MODIFICATO,BRAVO IRA!!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 19:47

Bella IRA!!! mi hai capito in pieno, infondo il logo originale della kuga con l'ombra superiore è di per se il nostro logo, anche un domani può tornare utile........se mamma ford ci abbraccia ...... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 1:55

Ops fatto ora soltanto ciao
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 19:11

Sei giustificato!!! ok
Votare in ritardo per aver incontrato l'Admin è più che giustificato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
maya74

maya74


Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.09.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 22:34

ho votato anch'io!
il 5 piace anche a me più di tt
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 1:01

Votato il 5...anche se è stata una bella lotta con il 7...
Torna in alto Andare in basso
paolo archetti




Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.09.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 17:35

ciao raga
voto il numero 5,mi sembra strafigo,e rispetta anche la nostra nazionalità
ciao belli da PAOLO alias GARDESAN
Torna in alto Andare in basso
merlino71

merlino71


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 20:59

ciao a tutti mancavo da parecchio dal forum causa lavoro, complimenti per lo splendido lavoro. Io ho votato il nr. 5. ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 21:19

certo che siamo in molti ad aver vototo il n° 5,infatti per il momento è quello in testa. Spero proprio vinca quello!!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 8:28

la lotta è col 7, ma sembra prevalere il 5.
Torna in alto Andare in basso
Divino_Mike

Divino_Mike


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.10.08

Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 19:32

Votato! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gsritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Logo Kuga Mania   Scelta Logo Kuga Mania - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scelta Logo Kuga Mania
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kuga Mania e Google
» Kuga Mania e MICHELIN
» Scelta importante...Help!!! Kuga Titanium 2.0 TDCi 120CV con DPF Start and Stop Euro 6 (88Kw) 2WD
» Aggiornamenti Forum Kuga Mania
» Applicazione di Facebook per Kuga Mania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: