Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ordinato Kuga+ problema allestimento invernale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
FrankD




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 72
Data d'iscrizione : 06.01.12

ordinato Kuga+ problema allestimento invernale Empty
MessaggioTitolo: ordinato Kuga+ problema allestimento invernale   ordinato Kuga+ problema allestimento invernale Icon_minitimeVen 6 Gen 2012 - 10:04

Ciao tutti,

complimenti per il FORUM...una fonte inesauribile di informazioni...soprattutto obbiettive e disinteressate.

Ho ordinato il mio Kuga+ con alcuni accessori "obbligatori", ormai le auto te le trovi "o così o niente", non mi interessa la vernice metallizzata, anzi il Kuga lo vedo bello se bianco (mio gusto)...

Abito vicino a Venezia e quindi sono obbligato all'allestimento invernale (mi riferisco alle gomme da neve o termiche o catene OBBLIGATORIE)...vado poco in montagna, ma pare che sia obbligatorio anche sulla strada Jesolana (dove nevica una volta ogni 20 anni)
Ecco la domanda:
Su un'auto nuova come il Kuga cosa mi conviene ? Visto l'uso raro in montagna, non vorrei spendere una cifra ma il giusto per non essere multato...
In conecessionaria mi hanno parlato di gomme termiche che alla lunga convengono, ma a questo proposito non so valutarne i pregi...

grazie per la risposta...e ancora complimenti!...e BUON ANNO a tutti...almeno fino al 21.12

Frank

PS...mi sono accorto dopo che dovevo prima presentarmi nella sezione apposita...chiedo scusa.
Torna in alto Andare in basso
alex67

alex67


Maschio
Numero di messaggi : 444
Età : 57
Data d'iscrizione : 16.10.11

ordinato Kuga+ problema allestimento invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinato Kuga+ problema allestimento invernale   ordinato Kuga+ problema allestimento invernale Icon_minitimeVen 6 Gen 2012 - 10:50

Ciao Frank,questo non è il posto adatto per quello che cerchi tu....prova ad andare nella sezione: pneumatici e usa il tasto search per trovare quello che cerchi.
Torna in alto Andare in basso
cripato

cripato


Maschio
Numero di messaggi : 729
Età : 39
Data d'iscrizione : 17.10.11

ordinato Kuga+ problema allestimento invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinato Kuga+ problema allestimento invernale   ordinato Kuga+ problema allestimento invernale Icon_minitimeVen 6 Gen 2012 - 19:29

Segui quello ha detto da Alex e vedrai che troverai un ottimo argomento che parla benissimo dei vari modelli e vari prezzi di pneumatici invernali montati e provati dai vari utenti del forum! ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

ordinato Kuga+ problema allestimento invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinato Kuga+ problema allestimento invernale   ordinato Kuga+ problema allestimento invernale Icon_minitimeVen 6 Gen 2012 - 21:32

Ciao frank benvenuto, segui cosà ti hanno detto e vedrai che di pagine da leggere ce ne avrai anche troppe!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





ordinato Kuga+ problema allestimento invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: ordinato Kuga+ problema allestimento invernale   ordinato Kuga+ problema allestimento invernale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ordinato Kuga+ problema allestimento invernale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» differenza allestimento kuga e titanium
» Kuga Plus
» il kuga o la kuga?
» Una Kuga x 2.50 € !!!!!!
» KUGA 2WD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: