Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 differenza allestimento kuga e titanium

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dottorvale

dottorvale


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.03.13

differenza allestimento kuga e titanium Empty
MessaggioTitolo: differenza allestimento kuga e titanium   differenza allestimento kuga e titanium Icon_minitimeGio 11 Apr 2013 - 20:08

Ciao,
mi potreste dire quali sono le diff fra i due allestimenti sia interni che esterni!
Grazie a tutti Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
alex.c




Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 69
Data d'iscrizione : 04.03.13

differenza allestimento kuga e titanium Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza allestimento kuga e titanium   differenza allestimento kuga e titanium Icon_minitimeVen 12 Apr 2013 - 0:08

Le differenze sono(piú o meno)

Esterni: griglia e inserti verniciati di nero lucido sul paraurti anteriore e griglia cromata vicino al logo ford e sotto le finestre delle porte su titanium, kuga normale ha solo plastica nera non lucida e niente chromature sulle porte e vicino al logo (aspetto un po economico) e i cerchi standard 17 in acciaio invece dei cerchi in lega 17 della titanium
Il resto dovrebbe essere uguale

Sicurezza: la kuga normale e titanium sono identici a parte il sistema antirollio e controllo velocitá in curva(rallenta automaticamente se esageri con la velocitá quando entri in curva)

Interni: qui cambia molto: la titanium ha sedili in pelle parziale, il cruscotto è in pelle, il sedile guida ha il supporto lombare, specchietto interno fotocromatico e specchietti esterni antiabbaglianti, pommello del cambio è rivestito in pelle e nelle portiere ci sono inserti in pelle(quest'ultima non so se ce l'ha anche la kuga normale). In tutto ha un aspetto piú lussuoso, ma per fortuna in italia ci hanno risparmiato almeno il clima manuale, che non c'è. C'è il clima automatico veramente figo da funzionalità e design. Come nota personale: io ho i sedili in pelle totale, ma giá quelli titanium in pelle parziale sono veramente belli con un design particolare.

La differenza di 1500 euro(tra kuga e titanium) sta in tutto questo, paghi per un design piú lussuoso e dettagli e rifiniture piú belle.
Torna in alto Andare in basso
alex.c




Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 69
Data d'iscrizione : 04.03.13

differenza allestimento kuga e titanium Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza allestimento kuga e titanium   differenza allestimento kuga e titanium Icon_minitimeVen 12 Apr 2013 - 0:11

Ah, dimenticavo: la titanium ti regala anche i tappetini in velluto, la kuga normale non ce li ha
Torna in alto Andare in basso
dottorvale

dottorvale


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.03.13

differenza allestimento kuga e titanium Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza allestimento kuga e titanium   differenza allestimento kuga e titanium Icon_minitimeVen 12 Apr 2013 - 6:35

....grazie alex per la risposta ma ti chiederei anche se i fari classici hanno le luci a led che si accendono di giorno senza accendere gli anabbaglianti!
Altra cosa, il nav come va se ce l'hai?
Grazie e avresti mica delle foto della tua perche sono molto indeciso sul colore!
Grazie 1000 ciao

M.
Torna in alto Andare in basso
alex.c




Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 69
Data d'iscrizione : 04.03.13

differenza allestimento kuga e titanium Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza allestimento kuga e titanium   differenza allestimento kuga e titanium Icon_minitimeVen 12 Apr 2013 - 8:54

Allora i fari sono uguali, se vuoi i led sulla kuga o sulla titanium devi comprare i fari allo xenon. Considera che i xenon inclidono: luce automatica, led diurni senza usare anabbaglianti, led posteriori, anabbaglianti E abbaglianti allo xenon, autolivellanti E luci di svolta(per le curve)
La radio è quella ford standard bruttina, se vuoi quella bella e sofisticata sony devi pagare(dettagli e foto delle radio le trovi qui, ne ho già discusso con gli altri: http://www.forum-kuga-mania.net/t7660-sony-audio-system-o-sony-navigation-system-kuga-2013 ) le foto le metteró, la mia è dark grey comunque, un bel colore! Il naigatore ce l'ho sony e le mappe sono precise e ben fornite, funziona molto bene anche se il display è un po piccolo. In aggiunta ti fa vedere i limiti di celocità in base alle mappe anche se sul display c'è la radio, utile per me che non ho il lettore dei segnali stradali.

Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

differenza allestimento kuga e titanium Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza allestimento kuga e titanium   differenza allestimento kuga e titanium Icon_minitimeVen 12 Apr 2013 - 21:47

cmq basta che prendi il listino che ho postato e lì ci sono tutte le differenze tra l'allestimento normale e la Titanium. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
alex.c




Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 69
Data d'iscrizione : 04.03.13

differenza allestimento kuga e titanium Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza allestimento kuga e titanium   differenza allestimento kuga e titanium Icon_minitimeSab 13 Apr 2013 - 0:35

Beh certo, a parte le differenze nel design e dei particolari esterni e interni che non si trovano ne sul listino e ne sul catalogo(ovviamente, è una macchina appena nata in europa)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





differenza allestimento kuga e titanium Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza allestimento kuga e titanium   differenza allestimento kuga e titanium Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
differenza allestimento kuga e titanium
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ordinato Kuga+ problema allestimento invernale
» Ford Kuga Titanium X Sport
» Opinioni: Ford Kuga 2017 Titanium o St Line???
» Consegne Kuga 2013
» Scelta importante...Help!!! Kuga Titanium 2.0 TDCi 120CV con DPF Start and Stop Euro 6 (88Kw) 2WD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: