Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Raduno per auto da esposizioni.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aquilareale

aquilareale


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.05.11

Raduno per auto da esposizioni. Empty
MessaggioTitolo: Raduno per auto da esposizioni.   Raduno per auto da esposizioni. Icon_minitimeVen 20 Apr 2012 - 12:20

Avrei un desiderio da chiedere, con l'aiuto dei responsabili del sito: Ci terrei a proporre un raduno, che sia diverso dal solito. Cioè, un raduno per tutti i possessori di ford Kuga, che hanno il desiderio di partecipare a concorsi di esposiozione, premiando l'auto più bella e particolare, con i vari optional, più esclusivi. Ovviamente non vuole essere una sfida nel senso della parola, ma solo un confronto tra amici, ed amanti delle belle auto. Con la possibilità di poter copiare le idee altrui. Un poco come si fa con le auto d'epoca. Con la passione, insomma, di costruire sempre nuove idee, che possano arricchire la nostra splendida auto. Ma non fatelo sapere alle donne, altrimenti diventono gelose e poi chi le ferma più.
Penso sia pure una pubblicità per il marchio Ford. Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
werther

werther


Maschio
Numero di messaggi : 500
Età : 69
Data d'iscrizione : 04.01.12

Raduno per auto da esposizioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per auto da esposizioni.   Raduno per auto da esposizioni. Icon_minitimeVen 20 Apr 2012 - 18:42

Si mi sembra un ottima idea ma bisogna svilupparla e poi organizzarla con grande impegno di tutti.
Magari ne parliamo al raduno tra un boccone e un sorso di vino!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Raduno per auto da esposizioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per auto da esposizioni.   Raduno per auto da esposizioni. Icon_minitimeVen 20 Apr 2012 - 21:02

Non capisco se vuoi farlo di sole Kuga....o ti riferisci a raduni già esistenti! scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
aquilareale

aquilareale


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.05.11

Raduno per auto da esposizioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per auto da esposizioni.   Raduno per auto da esposizioni. Icon_minitimeVen 20 Apr 2012 - 21:17

Solo Kuga, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Raduno per auto da esposizioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per auto da esposizioni.   Raduno per auto da esposizioni. Icon_minitimeVen 20 Apr 2012 - 21:26

E che senso avrebbe se già facciamo il nostro raduno Nazionale....al massimo se ci fosse un bel numero di partecipanti interessati a questo contest si potrebbe organizzare all'interno del Raduno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
aquilareale

aquilareale


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.05.11

Raduno per auto da esposizioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per auto da esposizioni.   Raduno per auto da esposizioni. Icon_minitimeVen 20 Apr 2012 - 21:43

Nel senso che si possono fare entrambi, perchè secondo me sono due raduni di natura diversa. Basta partecipare ad un raduno di auto d'epoca e ti rendi conto che è diverso. Se Io tengo l'auto lustrata con gli optional, ricercati e particolari, certo non vado a fare un fuoristrada o parcheggio l'auto tra le montagne, tra il verde del prato. Non so se mi sono spiegato. Io ho partecipato con l'auto di un amico, ad un raduno di auto d'epoca e ti confesso che è una bella esperienza, vedi tutti quegli appassionati con le loro auto, che stanno sempre con la pelle a lucidare, con i motori in mostra, tutti tirati a lucido, la testata del motore cromato. Ho visto delle 500 Topolino che erano così preparate,che sono rimasto esterefatto.
Torna in alto Andare in basso
werther

werther


Maschio
Numero di messaggi : 500
Età : 69
Data d'iscrizione : 04.01.12

Raduno per auto da esposizioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per auto da esposizioni.   Raduno per auto da esposizioni. Icon_minitimeSab 21 Apr 2012 - 16:47

Mi sa che si sta parlando di cose diverse.
Come dice Orco si potrebbe organizzare all' interno del raduno di settembre. Ma di certo non ho intenzione di far cromare il motore della mia Kuga!
Torna in alto Andare in basso
aquilareale

aquilareale


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.05.11

Raduno per auto da esposizioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per auto da esposizioni.   Raduno per auto da esposizioni. Icon_minitimeSab 21 Apr 2012 - 17:47

Ma, cosa c'entra far cromare il motore, era per spiegare una passione, fatta anche di voler abbellire un auto, ma così come passatempo, affinchè anche Noi potessimo dimostrare un qualcosa di artistico. Ovviamente senza nessuna pretesa, un divertimento tra amici. E' come, quando al mare si indice un corcorso per Miss costume.
Torna in alto Andare in basso
werther

werther


Maschio
Numero di messaggi : 500
Età : 69
Data d'iscrizione : 04.01.12

Raduno per auto da esposizioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per auto da esposizioni.   Raduno per auto da esposizioni. Icon_minitimeLun 30 Apr 2012 - 19:29

Scusami, ma il mio era solo un esempio. Ne parliamo al raduno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno per auto da esposizioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per auto da esposizioni.   Raduno per auto da esposizioni. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno per auto da esposizioni.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kuga e mal di auto
» consegna auto nuova
» Auto per neopatentati da infomotori.com
»  Auto più Bella del Web 2013
» Kuga da Yahoo Auto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: