Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!

Andare in basso 
+7
VUAR62
jonni
drift
Milosh
oscar_88
mikitf83
ironface
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ironface

ironface


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.08.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 22:58

Oggi mi ha telefonato il concessionario per avvisare che la kuga è arrivata quasi un mese prima del previsto ed è una figata!! Kuga
...ma nel contempo ciò mi incasina un po'.
A parte il fatto che domani lavoro e non posso andare a vederla, un altro problemuccio è che
per avere i soldi necessari la banca mi chiede almeno 10gg di preavviso e quindi con questa sorpresa mi tocca per forza aspettare ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! 468876
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 22:58

bè almeno sai che c'è e in tutto quel tempo che rimane puoi farla controllare per bene
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 23:28

Va bene così con calma e pazienza si risolve tutto.

Intanto studia che poi ti interroghiamo................... chi Mikitf sull'USB o Lupo sulla telecamera altrimenti............... lol! lol! cheers ok ciao (sarà l'ora o la stanchezza di oggi mah...) risatona
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 1:51

Auguri Ironface e che bella botta di c..o, ehm fortuna, dieci giorni passano svelti ( scratch ) ed almeno sono solo dieci e sei sicuro che la tua è li.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 17:36

Augurissimi per l'arrivo anticipato della tua Kuga,certo che se ti avessero avvisato qualche giorno prima,ti saresti organizzato con anticipo!! Beh,nonostante tutto puoi andare a vederla ogni sera e sai che la troverai lì,mentre tanti altri vorrebbero avere la tua fortuna!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 18:44

auguri ironface, io sono di palermo e penzo anchio che mi arrivera la kuga un mese prima visto che il conce mi a detto che ce gia' il numero di telaio, mi aveva detto a fine novembre e in vece penzo che sara' x fine ottobre. ma cmq non mi voglio illudere , ci spero ma non troppo , capisco che sara' dura aspettare visto che sai che la kuga e gia' li che ti aspetta , ma tieni duro la tua attesa sara' premiata dalla guida fantastica che a quest'auto ciao e auguroni
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 18:54

Auguri ironface oltre ad aver la faccia di acciaio hai un c..o dìoro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 18:59

Auguroni!!! Credo che tu fin'ora abbia vinto il premio per chi ha più lato B di tutti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 19:59

Iron facci sapere quando stappi la bottiglia, per ora beccati un po' di Auguri ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 21:02

mandami la bottiglia via posta che festeggio con te lol!
Torna in alto Andare in basso
ironface

ironface


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.08.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 11:13

Ieri l'ho vista e guardata per bene: bellissima. Nessun problema riscontrato per ora, l'allineamento dei fari sul portellone è perfetto, le tendine del tettuccio non hanno problemi, il portaoggetti sul cruscotto è perfetto, ma NON C'E' LA PRESA USB!!
Che palle! Suspect No
Ora devo aspettare che mi montino paraspruzzi e copripedali sportivi e poi è pronta.
Il conce dice che si sarebbe informato per la possibilità di mettere la USB con la famosa prolunga.
Ma si può fare?
Bisogna per forza smontare la radio per verificare se è possibile farlo?
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 19:07

complimenti ironface, fortunato per l'anticipata consegna ma non per l'usb, peccato.
dicci qualche altro dettaglio importante.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 20:25

Postaci le foto appena puoi!
Torna in alto Andare in basso
groog23

groog23


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 69
Data d'iscrizione : 05.10.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 20:42

Un altro senza USB (se fossi s t r o n z o direi .......mal comune mezzo gaudio!!!) invece dico: azzo solo io il più sfigatooooooooo!
no!!! veramente spero che il tuo concessionario sia più proffessionale del mio e che ti possa risolvere il problema Auguroni ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 20:45

miii un altro senza usb,ma che pacco che sono,non è giusto però!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 9:05

non c'è ancora una linea comune, penso che le cose si stabilizzeranno solo nel prossimo mese.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 9:12

La domanda è PEKKE'???? lol! più che altro ce da domandarsi, ma tutte queste kuga senza USB che presumibilmente sono state allestite nei primi mesi.....dove e perchè erano ferme??? e poi tutte in italia le stanno mandando???? ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! 25846
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
ironface

ironface


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.08.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 10:13

Finalmente ieri sera il ritiro.
E' bellissimaaaaaaaaaaa!
Kuga
L'unico neo, come già detto, è la mancanza dell'USB e quello che rompe ancora di più è che allo stesso concessionario un'altra kuga è arrivata solo 3 o 4 gg dopo la mia e la USB c'è!!.
diavolo
Al responsabile ho lasciato una sorta di riassunto di tutto quel che si è detto nel topic "supplire alla mancanza dell'USB" e mi ha promesso che oggi mi farà sapere qualcosa in merito.
Speriamo
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 10:23

Iron, più che altro digli che come da listino ufficiale ford , tu dovresti esserne provvisto. Siamo con te. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 16:21

dai ottimo iron!!! peccato per l'usb ma se il conce se ne fa a carico,sei a cavallo
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 17:21

Complimenti Iron!!! Ora gustala lentamente ................. affraid confused scratch Kuga Kuga Kuga cheers ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!   ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ARRIVATA CON UN MESE DI ANTICIPO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» Immatricolazioni mese di Aprile 2009
» Vendite mese di Giugno 2009
» Vendite Kuga 2010
» Vendite SUV mese di Luglio 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: