Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!

Andare in basso 
+4
Kugazz
Orco
VUAR62
maury
8 partecipanti
AutoreMessaggio
maury

maury


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 64
Data d'iscrizione : 23.08.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 17:52

Finalmente è arrivata la bestiolina. Bellissima bianca e con l'agognata porta USB. Spero solo che non la immatricolano venerdi' 17 altrimenti non la vado a ritirare !!!!!Stamattina partivo per il mio viaggio per andare a controllare la Kuga. Dopo un centinaio di metri sentivo uno strano rumore battente, forse semiassi, provenire dall'anteriore e mentre cercavo di capire dove era il problema, un bisonte della strada mi sfiorava di pochi millimetri, invadendo la mia carreggiata e l'anteriore dell'auto che devo dare in permuta. Poco dopo una ciclista distratta attraversava la carreggiata senza guardare il sopraggiungere del mio veicolo ....
Schivata per un soffio dopo aver lasciato con le gomme sulla strada il classico odore di bruciato ed una lista d'imprecazioni. Ci mancava solo il classico gatto nero. Adesso chiudo l'auto, che devo dare in permuta, in garage e non la sposto fino al ritiro della Kughina.. . Spero solo che la mia auto arrivi sana fino al concessionario e che, magari, non venga rubata dal garage ...... Se il buongiorno si vede dal mattino ...... ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! 715759 ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! 715759 ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! 715759 ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! 715759
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 18:11

Mi fà molto piacere per te. Sono le ultime sofferenze prima della goduria della consegna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 18:57

Complimentoni maury!!!!
Se vuoi questo forum, che è all'avanguardia, ti può dotare di una guardia, nella persona di mikitf, che ti starà davanti al garage notte e giorno a controllare. per i prezzi poi te l'invio in privato! Cool
ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! 626887 ok ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! 626887
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 20:01

A Maury!!!!! Auguroni per i prossimi giorni e per il ritiro della Kuga.
Benvenuto, non credo di averti lasciato il benvenuto, scusa il ritardo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 20:51

Ottima notizia quella dell'arrivo della tua kuga!!!Unpò meno belle le situazioni che ti sono capitate questa mattina!!!! Purtroppo sulle strade siamo tanti e non tutti hanno la coscienza in quello che fanno!!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 21:03

complimenti e dai che manca poco!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 23:25

Ciao Maury benvenuto ed auguri...quello che ti è successo è un film già visto. Anche io ho deciso di mettere al sicuro quel che resta della mia povera Astra fida compagna di 1000 avventure e con ben 175.000 km ottimamente portati. Ti capisco e condivido in pieno.
Ancora molti auguri.
ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! 626887
Torna in alto Andare in basso
maury

maury


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 64
Data d'iscrizione : 23.08.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 11:08

Grazie Orco per il body guard ma con tutti i soldi che ho dato al conce non mi resta il becco di un quattrino !!!!! Ma ho provveduto chiudendo il cane in garage sempre ammesso che non si portino via anche quello ........ Sleep
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 18:10

Maury tranquillo che è un servizio gratuito offerto spontaneamente da miki! rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 19:00

auguri maury, tranquillo tra poco potrai goderti la tua bestiolina, adesso sono solo casualità in vista del traguardo, è un pò come il pilota agli ultimi giri, sei stato preso dalla paura di vincere.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 20:37

Orco ha scritto:
Maury tranquillo che è un servizio gratuito offerto spontaneamente da miki! rolleyes
chissà che gran protezione Laughing io offro servizi gratuiti di qualsiasi tipo purchè imposti con cattiveria dall'admin buahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!   ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ARRIVATA ED E' COMPLETA DI USB !!!!!!! Ma che incubo !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» Una completa serie di foto dal sito francese del Kuga
» E' arrivata
» E' Arrivata!!!!!!
» Arrivata!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: