Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ora sì che sono felice

Andare in basso 
+10
Milosh
Orco
jonni
KUGO
Claudio76
barrywhite77
Kugazz
ST&SI
mikitf83
davide76
14 partecipanti
AutoreMessaggio
davide76




Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.09.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 16:36

finalmente ieri sera mi hanno consegnato la Kuga Kuga Kuga sono felice come un bimbo la mattina di natale, già fatto 150 km (70 solo per portarla dal concessionario a casa) motore ottimo, gran coppia, guidabilità pure (non scenderesti mai), stabilità degna di nota, consideranado che ho un piede particolarmente pesante e per portarla a casa sono andato da 0 mt sul livello del mare cioè modena a 900 mt quidi le curve non mancano, unica vera pecca sono gli assemblaggi interni, mi chiedo se in catena di montaggio ford usino alcoolici, ho notato dei veri errori di "distrazione", tutti rimediabili in fai da te in un paio d'ore, nulla di grave, ma su un auto da over 30000 € stonano un po', il resto tutto veramente ok compreso il colore (bianco perla), che è veramente meraviglioso, GRAZIE FORD per averci dato una soddisfazione del genere (e grazie alla mia schiena rotta per aver incassato il grano per metterla in garage), mi asciugo la lacrimuccia e vado a fare un giretto, indovinate con cosa....
appena ho un attimo posto qualche foto
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 16:41

hai detto bene:errori di distrazione,rimediabili comunque!!!grande !!1 e chi ti stacca + dalla macchina
Torna in alto Andare in basso
ST&SI

ST&SI


Maschio
Numero di messaggi : 305
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 16:43

Complimenti, sono contento per te!!!
Goditela per qualche settimana e poi condividi con noi tutte le tue sensazioni!
Ora sì che sono felice 626887
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 16:46

Auguroni e complimenti!!! Ora sì che sono felice 765554 CIN CIN
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 19:08

auguroni davide e complimenti.
anche a me la cosa che è piaciuta meno sono gli assemblaggi frettolosi, non è fatta male, ma uno sforzo in più lo potevano fare, ricordo la mia focus del 2000 e non avevo particolari appunti da fare.
comunque grande auto.
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 19:34

compliementoni!! come ti capiamo.... Kuga
per i difettucci hai ragione ma finchè nn sono cose grosse ci si può passar sopra. c'e' chi sta peggio con altre auto anche di marchi piu' prestigiosi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
KUGO




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.09.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 19:57

Beato te. io aspetto per consegna prevista a sett. e ieri il conc mi dice che si trova ancora in catena di montag.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora sì che sono felice 25846
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 21:00

ciao kugo , o letto che sei di caccamo , sarebbe in sicilia questa localita e giusto ? cioe' termini imerese no ?
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 23:39

ammazza quanti siciliani,veramente tanti
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 13:22

Complimentoni Davide, benvenuto nel club dei possessori!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 18:19

Ciao davide e AUGURI per il ritiro Ora sì che sono felice 765554
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 18:21

Avvistato Davide dalle parti di Torino ... Laughing Laughing Laughing

eheheh ... scherzo ... non scende più dall'auto tanto gli piace la guida lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 19:57

Ora sì che sono felice Fuoco_10

Ora sì che sono felice Fuoco_10

Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
davide76




Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.09.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeDom 19 Ott 2008 - 8:14

Dalle parti di Torino non ancora ma ci manca poco, mi tocca fare pari e dispari con la moglie per chi deve avere l'onore di tenere in mano il volante, mio figlio (10 anni) mi ha obbligato a non venderla perchè quando prenderà la patente la vorrà guidare lui... il problema è che a forza di pagar da bere in giro (vivo in un paese di 3000 abitanti compreso cani e gatti quindi ci si conosce tutti) mi toccherà lasciarla ferma per carenza di euro per fortuna che il petrolio è in calo
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeDom 19 Ott 2008 - 9:06

Ciao davide e complimenti. Il bianco perla è un vero spettacolo. Noi possessori di questo colore c'è nè accorggiamo ogni giorno di più. I complimenti fioccano da tutte le parti. Per gli assemblaggi interni facci sepere qualche cosa di più. Io non ho notato niente di particolare sulla mia. L'unico problema per adesso e un pò di rumore di sfregamento di guarnizione che proviene dalla porteiera anteriore dx. Penso che con una buona regolazione si dovrebbe risolvere il problema.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeDom 19 Ott 2008 - 15:02

Effettivamente avete scelto un colore che ... non fà passare inosservati. cheers

Ammetto che anche se personalmente ho scelto il nero ... ho un colore che è normale per un suv ... (invidia on) ma un bianco perlato è decisamente più appariscente ... (invidia off). ok

lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 19:37

Complimenti Davide e scusa per il ritardo!!!
Goditela e poi postaci le tue foto!!!
Prima o poi capiterà di incrociarci per le strade!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ora sì che sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora sì che sono felice   Ora sì che sono felice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ora sì che sono felice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da oggi sono un kughista
» Sono un tantino preoccupato!!
» PRESA: adesso sono anch'io un Kughista !
» ...non fate i furbetti eh che sono iscritto a kugamania!!!!
» Classifica Prenotazioni e Consegne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: