Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Classifica Prenotazioni e Consegne

Andare in basso 
+136
Valtelines Pecator
dinokuga
daniele70
Kuga_Sr
salva78
gianpiero63
kugamelchi
alfredo59
ALESSIO73
tonykugawhite81
martinisax
ceci
alessandrocondorelli
alex7082
renko4
Paolo B.
etrusco1969
franz1983
Nobreaks
thundercat
eli
KC
maco
saeso
Luca09
mikimast
Mserver
jayjay
kk100
daniel78
coccio
cors
ALEXDP
OMAR78
maperavv
42CD4
Sasa_Savarese
ivan
larino
Matteo
Elennath
Carlitos Wey
PIETRO CARNEVALE
nino6701
belmaux
molly
ulisseditaca
Robyfluyd
Riccardo Rigamonti
catanzarese
demolay
chris
ciretto
luiggino
s.aldo
brunello
Hedelya
LuTiaulu
IsyBG
king
ziogam
Corso
interflat
astroz78
ALBERTO
lozio
Luciano
CrisCipCiop
paperoga
stefania
doctorbuell
cata
lampadario
alestoci
Cabajo
Aenil
napoleone
Paghera
malcom
pumetto
biabotto
freccia81
Divino_Mike
jonni
ocean
dany&piero
febj
maya74
Lukios
Ravenger
frozen
maury
cassana
herbie53
michele
Milosh
paolo archetti
bue
drift
linus6417
peter155
Kugami
ira78
varifabi
Paolo73
White19
carmine
frabelit
jakoo
carcaco
snowste
dade61
lupo 69
acigna
merlino71
Lupo70
Andrea
Kugazz
fabry66
klinx
Claudio76
taker74
postale
fuoritempo
smanett.ONE
VUAR62
rogiolo73
leffe
oscar_88
mikitf83
armaduk99
gigi80
ST&SI
barrywhite77
drspoch
Orco
140 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeSab 14 Giu 2008 - 23:18

Sarebbe carino stila una classifica con le date di quando abbiamo ritirato i nostri gioiellini!!!
scriviamo così:

nick.......data prenotazione......data di ritiro presunta......data definitiva
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Orco.................30 maggio.............26 luglio..................................23 luglio
Gavitello........... inizio settembre.....
gigi80............... fine luglio..............
drspoch............ 22 maggio..............metà/fine giugno......................27 giugno, ritirata il 3 luglio
barrywhite77.... 24 maggio..............fine luglio/settembre
fabry66............ fine giugno.............xxxxxxxx................................12 luglio
merlino71......... 01 giugno...............fine luglio................................31 luglio
smanett.one...... 5 giugno................fine settembre/ottobre..............7 agosto
postale............. metà luglio.............xxxxxxxx................................25 luglio
widad............... fine giugno............
vuar62............. 29 maggio..............settembre
armaduk99....... 29 marzo...............giugno
mikitf............... 12 giugno...............settembre/ottobre
oscar_88.......... 12 maggio..............21 giugno.................................21 luglio
leffe................. xxxxxxxxx..............inizio giugno............................23 giugno
Taker74........... 14 giugno................settembre
Klinx................ 16giugno.................fine novembre
Kugazz ............ 23 Maggio...............26Giugno.................................3 Luglio
Lupo70............. 3 giugno..................xxxxxxxxx..............................10 luglio
Andrea............. 14 maggio ..............10 giugno ...............................12 giugno
Paolo73............ 3 giugno..................fine ottobre
varifabi............ 14 giugno.................xxxxxxxxx.............................04 luglio
ira78................ 13 giugno.................xxxxxxxxx............................18 giugno
Kugami............ 04 giugno.................metà settembre
peter155.......... 07 giugno.................fine luglio


Ultima modifica di Orco il Lun 25 Ago 2008 - 21:23 - modificato 17 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 16:11

aggiornamento:

la mia auto risulta fatturata e in arrivo entro fine mese... di più non sanno... sperèma bè...
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 16:49

spoch se è stata fatturata a breve sarà nelle tue mani. scommetto cha stai fremendo
Torna in alto Andare in basso
ST&SI

ST&SI


Maschio
Numero di messaggi : 305
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 16:53

Dr Spoch se vedi uno che che ti fara' autostop correndoti dietro sono io!!
Sad
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 16:58

in teoria era fatturata anche l'altro venerdì.... speriamo che arrivi puntuale!
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 17:59

Una curiosià: ho chiamato il mio concessionario 5 min fà, della mia non mi ha detto nulla ma mi accennava che se ordini oggi le consegne sono già ad 85gg!!! Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 18:06

Gigi non ti scoraggiare, sono il prezzo da pagare per le cose belle!!!

Quello che non capisco come mai mi fanno aspettare fino al 26 luglio!!!
Ma non c'è nessuno che mi paracula????
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
armaduk99




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeMar 17 Giu 2008 - 8:16

Ma è possibile che la mia kuga in dogana venerdi 13 non arrivi ancora in concessionaria? Non capisco poi di quale dogana si tratti l'unione europea non le ha abolite? Oppure si tratta di quelle svizzere? Non ci capisco proprio. Chiedo lumi!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeMar 17 Giu 2008 - 8:28

armaduk99 ha scritto:
Ma è possibile che la mia kuga in dogana venerdi 13 non arrivi ancora in concessionaria? Non capisco poi di quale dogana si tratti l'unione europea non le ha abolite? Oppure si tratta di quelle svizzere? Non ci capisco proprio. Chiedo lumi!
Ciao
Non ti puoi lamentare...era in dogana VENERDI' 13....avrà avuto un disguido! Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeMar 17 Giu 2008 - 9:35

armaduk beato te anche se stai aspettando da molto tra qualche giorno ce l'avrai.
noi che dobbiamo dire, abbiamo minimo un altro mese di sofferenza
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeMar 17 Giu 2008 - 11:05

non lamentatevi dai,tra poco verrete soddisfatti,noi poracci ci faremo l'estate a piedi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeMar 17 Giu 2008 - 17:48

barrywhite77 ha scritto:
armaduk beato te anche se stai aspettando da molto tra qualche giorno ce l'avrai.
noi che dobbiamo dire, abbiamo minimo un altro mese di sofferenza

io ancora un mese e 10 giorni!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeMar 17 Giu 2008 - 17:57

speriamo, sia un mese circa pure x me, sabato speriamo il concess. mi dia buone notizie
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 20:33

se arrivasse la mia mi farebbe anche un piacere! il 29 scade l'assicurazione della fiesta e mi toccherà pagarla e conguagliarla poi...
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 21:03

ordinata la seconda settimana di Maggio (non mi ricordo se l'11 od il 12) costruita il 3 Giugno data di arrivo prevista il 21 (-3).
Appena arriva vado a trovare Gavitello sotto la statua dei 4 MORI!!!! Classifica Prenotazioni e Consegne 765554

Kuga Kuga Kuga


acc. Sad Sad Sad Mad Mad Mad

il 13/6 è stata fatturata ma per domani ancora niente !!!!!
ritardi per i problemi ai trasporti già noti ariacc.
Classifica Prenotazioni e Consegne 25846

Agg.to :
che tristezza oggi 27/6 Lei è in dogana a Milano (almeno non poteva essere a Livorno) forse per il 6/7 la ritiro se arriva il 4 . (il computer riporta sempre il 21/6 con stimato 6/7)

Classifica Prenotazioni e Consegne 468876 Classifica Prenotazioni e Consegne 286232 Classifica Prenotazioni e Consegne 25846
Kuga Kuga Kuga


Ultima modifica di oscar_88 il Ven 27 Giu 2008 - 21:10 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 21:09

anche la mia era prevista il 21 (evidentemente ce n'è un lotto in arrivo) però per ora si parla genericamente di entro fine mese (almeno però è fatturata)
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 8:33

domani vado dal concess. e poi vi faccio sapere se rispettano la consegna luglio.
speriamo, mi sono rotto di parlarne solo, vorrei farlo ma con l'auto davanti
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 8:41

Facci sapere Barry....il mio ancora non sa niente! Sad
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 8:52

l'ultima volta ci sono stato 2 sett. fa, un'eternità praticamente, e a uno che l'aveva presa giusto 3 giorni prima di me, (21 maggio lui, 24 io) arriva il 5 luglio. l'unica cosa diversa è che l'altra è senza easy pack, non vorrei che quest'accessorio tardasse la consegna
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 9:32

a me avevano detto che a tardare le consegne erano gli antifurti Cool
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 10:01

mikitf83 ha scritto:
a me avevano detto che a tardare le consegne erano gli antifurti Cool

a suo tempo l'aveva detto anche gavitello
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 16:29

oggi ho sentito... dicono che c'è stato lo sciopero delle bisarche, quindi gli arrivi tardano di una settimana almeno... a parte il primo lotto di auto, già vendute al monento del mio contratto, dopo quel giorno non ne è più arrivata neanche una, difatti ne devono arrivare 2 di cui una è la mia... in altre parole nessuno mi è passato davanti, correttamente...

presumo comunque che chi l'attende a luglio non sentirà gli effetti di questo sciopero, a meno che nel frattempo non ne intervengano altri... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 18:47

Spoch se fanno altri scioperi mi trovi sotto casa tua!!! Classifica Prenotazioni e Consegne 25846
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 20:04

ops Classifica Prenotazioni e Consegne 468876
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitimeSab 21 Giu 2008 - 13:47

tra l'altro questo ritardo potrebbe costarmi 80 euro in tasse perchè l'assicurazione della fiesta scade il 29 di giugno.... bah... spero almeno che questo ritardo mi permetta di venderla a un privato invece che darla dentro, giusto l'altro ieri è spuntato un possibile acquirente....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica Prenotazioni e Consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica Prenotazioni e Consegne
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» sospensione consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: