Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee

Andare in basso 
+14
barrywhite77
oscar_88
VUAR62
Lupo70
Orco
Claudio76
ocean
mikitf83
groog23
Lucifide
lupo 69
pumetto
jonni
Milosh
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 19:31

le lucine sono dei led (presumo) che arrivano dalla plafoniera e illuminano verso il basso, sono fatti sulla falsariga dell'audi
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 19:41

e delle bmw e vw, che ce l'hanno lo stesso. grandi auto comunque Razz
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 21:27

Già sono sicuro che si riferiva proprio a quelle!! ok
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 22:49

Prima di tutto grazie a tutti perchè avete contribuito e contribuite a rendere speciale il momento del ritiro, forse banale per alcuni o per altre macchine, ma grazie a Voi, non per me e non per la Kuga...Grazie di cuore. ok

Riguardo alle lucine, sono esattamente quelle descritte da drSpoch e Drift...non avendo mai avuto vw, audi o bmw, ho avuto l'estremo piacere di godermele la prima volta sulla mia Kuga...scusate la descrizione pessima, comunque sono proprio i led arancio sulla plafoniera.

Colgo l'occasione per fare la mia solita domanda "banale" (Kugazz non mi cazziare please lol! lol! ):
Dove avete sistemato il set luci e triangolo? Pensavo nel vano sotto il sedile posteriore doppio... scratch
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 22:59

Ho posizionato il tutto Dietro la ruota di scorta così rimangono ben incastrati e non creano rumorini vari!!!
Potrebbe essere una soluzione buona anche la tua,se ci stanno!!
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 23:02

Io non ho ancora avuto il tempo di sollevare completamente il pannello del bagagliaio sotto il quale c'è la ruota di scorta...
se non ho capito male c'è uno spazio sufficientemente lungo proprio dietro i sedili posteriori dove mettere il "sarcofago" triangolo/lampadine... scratch
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 23:08

io ci sono riuscito,prova e vedi se è di tuo gradimento!!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 23:16

Di spazio ne trovi molto altrochè!!!! ciao
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 23:18

Olè...domani agisco.
Grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 8:45

oscar_88 ha scritto:
Di spazio ne trovi molto altrochè!!!! ciao
si ce ne sono molti ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 19:15

anche io l'ho posizionati lì e non si muovono!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 19:25

Cavolo scusa il ritardo cumpà!!!! Auguroni, scusa ma ieri ero a fare il bagnino sul tetto di casa ...... poi ti spiego, comunque fine settimana sono a sassari...se mai ci sentiamo per brindare. ok Anche se stavolta tocca a me offrire......ah ok beviamo due volte AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 25846

Studia Studia che poi ti interrogo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 20:49

Kugazz sei scusato...aperitivo al quadrato è prenotato ma non sono ancora sicuro di essere a Sassari...sentemose
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 20:52

No problem, io tanto sono a Sassari da sabato pomeriggio fino a domenica sera, in PM ti do il mio cell. Ti volevo fare un regalo, ma il gatto mi e' passato sopra il pc e mi ha cancellato giga e giga di download........devo fargli un corso lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 21:35

Grazie del pensiero Kugazz...spero di esserci per battezzare assieme la Kugash.
Ho infine scovato i milleduecentocinquantasette vani porta oggetti...ho fatto infine ordine ed i triangolo sono riuscito a metterlo dove mi ha suggerito Drift.
ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 22:34

Bene sono contento di esserti stato utile!! ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee   AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AJO'.... E' ARRIVATA ooooolè olè olè olè oleeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» Arrivata!!!!!!!
» E' arrivata ! ! !
» E' arrivata !!!!!!
» è arrivata!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: