Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Doccia fredda!!!

Andare in basso 
+14
groog23
oscar_88
Orco
pumetto
mikitf83
lupo 69
VUAR62
drspoch
barrywhite77
Andrea
Claudio76
bue
gigi80
Umanoide
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Umanoide




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.10.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 11:43

Ho prenotato la Kuga l'altro ieri, oggi mi arriva una telefonata dal conc. che mi dice che la telecamera nel navigatore la mettono dalla produzione di Febbraio 2009 e perciò la macchina arriverebbe ad aprile maggio.
Doccia fredda!!! 286232 Doccia fredda!!! 286232
Se però non mi interessa la telecamera posso sfruttare un buco, con la macchina che arriverebbe a dicembre.

A questo punto chiedo chiarimenti e poi alla fine la prendo senza radio.

ma porc..... Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 11:55

Umanoide fatti un giro dalle altre conc....mi sembra una bella cavolata!
Torna in alto Andare in basso
bue

bue


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.08.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 11:59

confermo gigi qualcosa non quadra
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 12:07

Considerando che ci sono utenti del forum che l'hanno già ritirata con telecamera ecc ecc la cavolata mi sembra GROSSA!!!! ordinala da un altra parte e poi passa a salutare sto fenomeno con il contratto in mano.... Doccia fredda!!! 952306
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Andrea

Andrea


Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.07.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 12:09

Secondo me stanno cercando di attaccarti a tutti i costi la macchina in consegna a dicembre
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 12:32

ha ragione andrea, hanno un'auto già ordinata a settembre che non ha il navi e quindi la telecamera e cercano di convincerti a prendere quella. senti a me cambia concessionaria.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 12:42

vai da lui con le stampe del forum...
Torna in alto Andare in basso
Umanoide




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.10.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 12:50

ho chiamato adesso il numero verde ford.
Anche a loro risultava disponibile dalla produzione di ottobre confused
comunque ora si informa e mi richiama
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 13:14

Confermo, io la tele già c'è l'ho. Ritirata 27 sett. Ti vogliono affibbire qualche macchina che hanno a terra oppure che hanno ordinato loro per l'esposizione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 13:15

SE VAI A PARLARE CON LA CONC. CITA PURE DOVE HAI ATTINTO ALLE NOTIZIE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 13:38

Vuar non è l'unico con la telecamera..andreablues ce l'ha e l'ha ordinata i primi di settembre..
A me dovrebbe arrivae tra dieci giorni...spero... e spero di avere la tele..
Torna in alto Andare in basso
Umanoide




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.10.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 16:34

Scusate la domanda veramente niubba: ma come si verifica la data di produzione della macchina?
Se io faccio di testa mia e dico al concessionario che correrò il rischio di averla senza telecamera, visto che lui mi assicura che sarà una nuova ordinazione, quando mi arriverà la macchina, da dove lo vedo quando è stata prodotta?
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 16:38

Dalle etichette che ti trovi all'interno della macchina quando la consegnano al concessionario.
Devi assicurarti xo' che non le tolga quando gli arriva a lui!!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 17:09

Andrea ha scritto:
Secondo me stanno cercando di attaccarti a tutti i costi la macchina in consegna a dicembre
quoto ciò che dice andrea
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 17:51

Giusti i consigli ma vai con diplomazia e poi potrebbe essere anche che per quelle già arrivate la telecamera l'abbiano montata in officina....
Poi fatti lo stesso un giro e tienici informati.
Ti posso dire che personalmente per averla subito la mia non aveva ne telecamera ne sensori di parcheggio ma questi ultimi me li ha regalati il conce quindi prova a fare una contro offerta....
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 17:53

la telecamera però è difficilissima da montare, semprechè si può fare, non è la stessa cosa dei sensori di parcheggio. io procerei o ad avere quella ordinata ex novo o a cambiare concessionaria.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 19:00

E' sicuramente un venditore scorretto che vuole piazzare una macchina destinata a lui farneticando frasi senza senso. Ci vorrei tanto parlare io con questi tipi!!! Io cmq a questo punto la prenderei da un'altra parte così imparano!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 19:43

pumetto ma la telecamera te l'hanno montata dopo? pare sia un'operazione complicata, come del resto il navi, poi non so

per le etichette, o sei fortunato come me che il foglio l'hanno lasciato nell'abitacolo (e l'ho messo in cornice lol! ) oppure digli di chiamarti quando la scaricano dalla bisarca, altrimenti alla prima deceratura vengono distrutti
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 20:31

Confermo che il montaggio dopo è molto complesso e lungo oltre che smontare mezza auto i pezzi da inserie sono tanti (praticamente molto cablaggio perchè non è predisposta).

forse gatta ci cova con qlc che magari non la ritira più ed il conce la vuole assegnare subito.

ciao
Torna in alto Andare in basso
groog23

groog23


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 69
Data d'iscrizione : 05.10.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 21:20

La Grande pecca della Kuga avere dei venditori approssimativi,incompetenti e furbastri.
VORREI TANTO CHE QUESTO MESS: VENISSE LETTO DAGLI ISPETTORI E DALLA DIRIGENZA DI FORD ITALIA!.
è VERGOGNOSO CHE UN CONCESSIONARIO CHE HA UNA MACCHINA CHE SICURAMENTE UN CLIENTE NON HA RITIRATO CHE SI INVENTI BALLE PER AFFIBBIARA A QUALCHE SPROVVEDUTO!!!!!!!!!
(MA PER FORTUNA C'E' IL FORUM CHE SVEGLIA GLI AMICI) uccidere
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 21:25

Quoto a pieno i consigli che tutti gli altri hanno dato.Inoltre come il resto del forum,io andrei a richiedere in altre concessionarie ford e sono sicuro che troverai una soluzione migliore,visto che le kuga con la telecamera ne hanno già consegnate!!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 21:32

Ragazzi....io una cosa pero' la devo dire, sono commercianti e fanno il loro lavoro. Purtroppo ormai non si ammette più l'ignoranza di non sapere le cose, siamo noi acquirenti a doverci preoccupare di documentarci su un prodotto prima di acquistarlo. Prima dicevi un marchio es: lagostina e sapevi che era la pentola d'eccellenza, non avevi bisogno di conoscere i valori termici per capire se era buona.
Io credo che a questo venditore debba essere fatta una proposta, visto che manca di parti che ormai ti " regalano " ( messo apposta tra virgolette ) o mi fai uno sconto, maaaaa sconto bello sostanzioso perche' non so chi se la prende così che dopo tre mesi puoi averne una giustamente accessoriata, o te la dai sulle gengive.
Non credo che Ford possa entrare in merito a questa segnalazione, lui sta tentando di vendere un prodotto , mica ha minacciato il cliente o gli ha detto : se non la compri vado in fallimento perche' ce l'ho sul groppone ( pensate che per una cosa del genere detta il venditore rischia denuncia per vendita...letto dal decreto legislativo 146 del 2 sett 2007 che ha indicato Varifabi ok ).
Nulla volevo solo dire : FACCIAMOCI FURBI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 22:02

Sono daccordo con te kugazz ma a mio avviso gli affari si fanno in due.
Cioè la giusta via di mezzo non mi trova affatto in disaccordo ma deve essere una giusta compensazione se invece questo aspetto non lo si chiarisce è legittimo ipotizzare anche una trattativa un po troppo di parte.



ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 22:09

Per questo serviamo noi del Forum a far conoscere meglio il prodotto e ad informare i nuovi di non fare i nostri errori ok o magari dare spunto per fare molto ma molto meglio ...........tornassi indietro..... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
groog23

groog23


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 69
Data d'iscrizione : 05.10.08

Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 23:26

Citazione :
.io una cosa pero' la devo dire, sono commercianti e fanno il loro lavoro.

Ne avrei di cose da dire...............ma non voglio aprire polemiche!!!
la mia era solo una costatazione, visto che ho preso Kuga perche volevo Kuga non certo per la cortesia dei venditori!!!
P.S. sei mai entrato in una conc. audi bmw o mercedes? risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Doccia fredda!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Doccia fredda!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: