Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Doccia fredda!!!

Andare in basso 
+14
groog23
oscar_88
Orco
pumetto
mikitf83
lupo 69
VUAR62
drspoch
barrywhite77
Andrea
Claudio76
bue
gigi80
Umanoide
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ocean




Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 23:53

groog23 ha scritto:
Citazione :
.io una cosa pero' la devo dire, sono commercianti e fanno il loro lavoro.

Ne avrei di cose da dire...............ma non voglio aprire polemiche!!!
la mia era solo una costatazione, visto che ho preso Kuga perche volevo Kuga non certo per la cortesia dei venditori!!!
P.S. sei mai entrato in una conc. audi bmw o mercedes? risatona

Gli incompetenti, purtroppo, sono ovunque.
Comunque cercano di vendere l'auto che hanno ordinato per loro, da tenere in esposizione.
E' normale che ne ordinino qualcuna da tenere esposta o da avere in pronta consegna, ed è altrettanto normale che cerchino di vendere prima quelle. Non è normale che il venditore si sia comportato in questa maniera, poteva evitare.

Vista la situazione, ti consiglio di fare tu come non ha fatto lui. Vai lì e parlagli sinceramente, gli dici che vuoi l'auto con la tele e che già ne sono state consegnate di simili. Altrimenti trovi un'altro concessionario ford e via.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 1:12

Sarò impopolare ma l'ho detto già prima, l'ha detto con altre parole Kugazz, e lo ribadisco adesso: La scorrettezza ci starebbe solo se gli dicono va bene e poi gli mollano un'altra auto e qui ci siamo, nell'acquisto di una automobile un minimo di trattativa impariamo a farla. Non dico di fare i furbi (anche perchè un bravo venditore ti sa mettere sempre in tasca) ne di mercanteggiare (non compriamo tappeti) ma almeno di trattare per dare il giusto valore alle cose.

X Oscar e Spoch: probabilmente mi sarò espresso male. il conce mi ha regalato i sensori.
Telecamera No anche perchè non è difficile il montaggio, ma non ho in navi.
Ho avuto altri regalini in compenso come le bare sul tetto ed altre cose cha adesso non ricordo.

Ripeto, un minimo di diplomazia e Moderazione non guasta anche se quando dobbiamo far valere i nostri diritti è giusto battere i pugni.
A proposito off topic vi dò qualche consiglio
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 9:32

pumetto hai ragione in quello che dici e l'ho suggerito a tutti all'inizio di contrattare un pò.
io sono un commerciante anch'io e ogni giorno mi imbatto in queste cose, cioè contrattazioni con clienti e fornitori, e per me non è un problema andare a comprare un auto e contrattare, renditi conto che quando l'auto è uscita dal primo prezzo che mi hanno fatto ho risparmiato altri 1200e, se l'avessi comprata in prima battuta volevano farmi risparmiare solo 2.000e che poi sono diventati 3.200e, ma ripeto a me viene naturale, difficilmente accetto un prezzo che mi viene detto senza tirare qualcosa, lo faccio e lo fanno a me tutti i giorni , quindi niente di più normale, la contrattazione è quasi sempre indispensabile per fare un buon acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 14:41

Cambia concessionario immediatamente un sacco di balle per appiopparti una produzione "vecchia"...magari con montaggi in officina...NO NO...io qoto Claudio.
Torna in alto Andare in basso
Umanoide




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.10.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 16:50

Questione chiusa con grande soddisfazione!

Vi riepilogo brevemente: dopo aver letto i vostri commenti, ieri ho chiamato il numero verde ford. Mi ha risposto una gentilissima signorina, che mi ha confermato che la telecamera viene montata sulle macchine in produzione da Ottobre.

Quindi ieri sera vado dal concessionario esponendogli, molto pacatamente, le informazioni che avevo raccolto. Lui chiama davanti a me l'ispettore Ford che gli aveva dato la notizia, il quale gli riconferma che secondo lui la produzione era quella di febbraio 2009. Comunque, gli dice, mi informo e domattina ti faccio sapere.
Oggi mi ha richiamato la conc. dicendomi che era tutto a posto e che effettivamente la produzione era quella di ottobre.

Spavento passato ed avanti con l'ordine.

Comunque ad onor del vero il concessionario non mi ha dato l'impressione che fosse una manovra per darmi la macchina di produzione vecchia. Credo che sia stato effettivamente fuorviato da una falsa informazione.

Comunque, tutto è bene ciò che finisce ... meglio.

Grazie cmq a tutti per il supporto.
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 16:55

Bene dai, anche perch' l'ho conosciuto il signore delle vendite e mi sembra proprio una brava persona.
Comunque ora inizia l'attesa vera.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 18:15

OHHHHH che bella notizia del venerdì sera, finalmente qualcosa di buono dopo una settimana di fuoco. lol!
Beh Umanoide, non resta che dirti anche io......buona attesa
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 10:16

bene, meglio così però un altro utente "non iscritto al forum" si sarebbe fidato giustamente del venditore e la telecamera se la sarebbe scordata..... cmq son contento per te!
W il forum!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 18:07

Infatti viva il forum e viva la ragione, sei stato un grande che te la sei andata a discutere ottenendo alla fine il risultato desiderato e soprattutto bisogna anche avere un pizzico di fiducia nel prossimo, questo vale per gli amici del forum così come quando si va a fare un acquisto: Anche il venditore è un uomo come te e ce ne sono di onesti.... E adesso buona attesa, siamo tutti con te
Torna in alto Andare in basso
groog23

groog23


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 69
Data d'iscrizione : 05.10.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 18:16

Ciao umanoide, sono felce come se fossi al posto tuo!!! sepre W il Forum Doccia fredda!!! - Pagina 2 765554
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 19:12

Ottimo............... piano piano qualche risultato lo si ottiene.

ok Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 19:42

Con la dolcezza si ottiene tutto
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Ott 2008 - 8:00

bene, visto che il forum serve? anche noi se procedessimo all'acquisto adesso saremmo più preparati.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Ott 2008 - 9:48

si molto ma molto di +,ci sono ottime info qui sopra che dovrebbero leggere anche i conce!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 19:26

mikitf83 ha scritto:
si molto ma molto di +,ci sono ottime info qui sopra che dovrebbero leggere anche i conce!!


Quoto in pieno,Bravo Miki!!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 20:39

grazie drift heheh solo penso che i conce a volte snobbano troppo le informazioni divulgate tramite forum ecc,se leggessero eviterebbero figuracce o almeno potrebbero alleggerire il loro lavoro...ma nada...ci rimettono tutti!loro in primis
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Doccia fredda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doccia fredda!!!   Doccia fredda!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Doccia fredda!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: