Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Arrivata.....ma troppo presto!!

Andare in basso 
+12
Orco
mirko
Lupo70
jonni
barrywhite77
drspoch
Claudio76
pumetto
ST&SI
paolomaria
mikitf83
Kodo
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kodo

Maschio
Numero di messaggi : 201

Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 22:55

a dire il vero mi sono affidato alla mia banca, mi son sempre trovato bene, forse è un errore, ma ho parlato cn conoscenti che lavorano in alcune altre banche e mi han detto che non è male come offerta!

ormai penso di aver deciso, anche perchè non vedo l'ora di essere alla guida della mia kuga!
purtroppo dovrò dire addio alla mia fidata punto cabrio rosso ferrari.. Crying or Very sad ..ma è il giusto prezzo da pagare penso!

ps:ho appena provato il preventivo online di findomestic....tasso 8.28
Torna in alto Andare in basso
fischer

fischer

Maschio
Numero di messaggi : 410

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 23:39

Scusa Kodo hai provato su www.prestitionline.it ?
ci sono sia findomestic che agos e i tassi sono intorno al 6,20 % ma solo se attivi la pratica on line. Io farò uno di loro per 36 mesi. Prova a fare ipotesi on line e vedi cosa salta fuori.
ciao
http://www.gcform.it
Kodo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 23:51

allora fischer tenendo i parametri come in banca per fare un confronto corretto mi offrono un tasso del 7.12. quindi circa 2000 euro di interessi in meno sul totale.
Però in banca hanno un punto a favore riguardo all'offerta prima rata dopo 6 mesi, cosa che al momento mi è indispensabile!

Quindi preferisco rimanere sul finanziamento tramite la banca!
Grazie a tutti cmq!!
Kodo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 23:54

Inoltre ho letto che dovrei avere due anni di anzianità lavorativa come lavoratore autonomo, ma ho aperto partita iva nel 2007, quindi sono in ogni caso escluso!
Kodo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 13:18

ok...è fatta!
ora in un paio di settimane dovrei sapere se mi accettano la richiesta di finanziamento, ed il tasso effettivo che mi offrono, forse riesco ad abbassarlo un po!

l'attesa continua...purtroppo!
a presto
Gioax

Maschio
Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 14:05

consiglio spasisonato : targala , chettefrega dell'immatricolazione 2008, tanto oramai non conta piu' nulla...
Kodo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 15:57

la targo la targo....ormai stò solo aspettando che mi diano il finanziamento in banca!
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 21:51

grande!!!!
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 21:53

Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Ola10

Kuga Kuga Kuga Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 626887 Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 626887 Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 626887
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 21:55

Voglio fare la ola anch'io!!!
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 22:00

Adesso ce l'ho eccola qua:
Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Ola1110
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivata.....ma troppo presto!!   Arrivata.....ma troppo presto!! - Pagina 2 Icon_minitime

Arrivata.....ma troppo presto!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» Presto la Kugina
» Ho fatto presto, già ho firmato, e tra 2 settimane dovrebbe essere mia
» E' arrivata ! ! !
» E' arrivata !!!!!!