| soddisfatti o no della valutazione usato. | |
|
+8Orco drspoch barrywhite77 Kugazz fischer napoleone mikitf83 daniel 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
daniel
Numero di messaggi : 7 Età : 50 Data d'iscrizione : 01.01.09
| Titolo: soddisfatti o no della valutazione usato. Dom 4 Gen 2009 - 10:16 | |
| Ciao a tutti,siccome a breve dventero possesore anchio di questo fantastico mezzo,inizio a sonndare qualche concessonario in zona ma a dire il veo mi sembra che si comportino sempre come una volta,praticamente il tuo usato nonostante dicano a ...focus tre porte 2001 td benissimo,te la valutano sepre meno di quello che vale,senza neppure guardarla,oppure t fanno credere di stravalutarla poi sulla kuga ti bastanano,alla faccia della crisi.Allora chiedevo se qualcuno di voi e stao contento della valutazion della propria auto. | |
|
| |
mikitf83 Giullare di Corte senza USB
Numero di messaggi : 2683 Età : 41 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Dom 4 Gen 2009 - 12:07 | |
| io si assolutamente,ho preso 4000 euro in + che nelle altre conce | |
|
| |
napoleone
Numero di messaggi : 106 Età : 53 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Dom 4 Gen 2009 - 19:21 | |
| più che soddisfatto, ma forse perchè il mio usato di 10 anni e 140000 km lo piazzano meglio di un "via di mezzo", ho avuto l'impressione quando l'ho lasciato che già sapessero a chi darlo saluti | |
|
| |
fischer
Numero di messaggi : 410 Età : 53 Data d'iscrizione : 18.09.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Dom 4 Gen 2009 - 23:19 | |
| Su auto datate conviene fare permuta anche se di solito riconoscono poco, và considerato che il conc. deve comunque rivenderla e guadagnarci qualcosa oltre al fatto che devono per legge dare un minimo di garanzia. Il discorso cambia se si tratta di auto recente ed in ottimo stato allora li conviene provare una vendita tra privati, io la mia celica l'ho piazzata a privato ed ho avuto anche diverse offerte e rispetto al conc. ho recuperato quasi il doppio...
ciao | |
|
| |
Kugazz Assenteista
Numero di messaggi : 3906 Età : 48 Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Lun 5 Gen 2009 - 9:39 | |
| Più che soddisfatto della valutazione del mio concessionario. L'auto aveva un anno e meno di 20000, Mi sono puntato sul fatto che lui voleva vendermi la Kuga e che io non avevo contanti ma un auto che valeva i suoi bei soldini e che la restante parte volevo misere rate. L'abbiamo spuntata entrambi | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Lun 5 Gen 2009 - 19:19 | |
| io non l'ho data perchè ho realizzato di più vendendola ad un privato, poi qua non sono di manica larga nella valutazione dell'usato e cercano di non fare lo sconto. | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Lun 5 Gen 2009 - 19:26 | |
| anch'io ho venduto la fiesta a un privato perchè anche il conce mi aveva consigliato di farlo, però a malincuore, se avessi potuto l'avrei sicuramente tenuta... | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Lun 5 Gen 2009 - 21:11 | |
| io sono stato molto soddisfatto della valutazione, oltre le mie aspettative! | |
|
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Mar 6 Gen 2009 - 10:35 | |
| La valutazione della mia ex ibiza,non era male da parte del conce,ma sono riuscito a venderla in privato mettendo inserzioni su internet e ci ho guadagnato ancora 2000 euro rispetto alla valutazione del conce!! | |
|
| |
simone
Numero di messaggi : 169 Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Mar 6 Gen 2009 - 10:49 | |
| io avevouna c3 da rientrare del 2004 con neanche 50000km. in co.ncessionaria mi davano 4500€ e per fortuna ho trovato da venderla a un privato per 6000€. sulla kuga mi hanno fatto un 10% di sconto e l'auto era in pronta consegna | |
|
| |
daniel
Numero di messaggi : 7 Età : 50 Data d'iscrizione : 01.01.09
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Mar 6 Gen 2009 - 11:58 | |
| Bhe ho girato anche ieri ma sono davvero inbarazzanti,per fortuna che c e la crisi!alla fine dicono possiamo fare un 7,8 percento al massimo,poi ti conviene comprarla da noi perche se l auto si rompe io sono un concessonario quindi la riparo subito invece prendendola da altri poi per le riparazioni eun calvario!ma va a quel paese pensavo fra me e me,devo spendere 60 milioni del vecchio congne e mi tratti cosi.......Poi che dire della mia focus con soli 124000 km dico soli perche per un diesel non sono tanti,uni propretario mai incidentata sentirsi proporre 2700 euri...non ho parole!chiedo a voi tutti scusa per il mio sfogo,ma volevo rendervi partecipi della mia situazione.Ciao a tutti dax | |
|
| |
oscar_88
Numero di messaggi : 11143 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Mar 6 Gen 2009 - 17:16 | |
| Cmq parti dalla valutazione di 4R per auto che rimangono in Italia se invece hanno mercato fouri il discorso cambia da conce a conce e da auto ad auto in relazione all'età ed al modello.
prova verso il 10% che è la quatazione giusta per il momento. | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Mer 7 Gen 2009 - 10:52 | |
| si la crisi c'è ed e profonda, ma a me da l'impressione che quando vai ad acquistare l'auto sei sempre tu che fai l'affare e sempre loro a farti un favore, lo vogliono capire che coi tempi che corrono uno che spende anche 30mila euro per un auto dovrebbe essere quasi riverito, le concessionarie invece sembrano sempre sul piedistallo e tu in ginocchio a chiedere. per piacere.............. | |
|
| |
freccia81
Numero di messaggi : 96 Età : 43 Data d'iscrizione : 30.10.08
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. Mer 7 Gen 2009 - 13:13 | |
| Io sono stato abbastanza soddisfatto della valutazione della mia che anche se abbastanza recente aveva già quasi 180000Km... Ho preso la Kuga non dal concessionario che mi aveva fatto la valutazione più alta ma ho cercato un compromesso tra valutazione e impressione della concessionaria... Spero di non essermi sbagliato!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato. | |
| |
|
| |
| soddisfatti o no della valutazione usato. | |
|