Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

valutazione più che onesta

Andare in basso 
+5
oscar_88
Etrusco
drift
antonioviv
barrywhite77
9 partecipanti
AutoreMessaggio
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

valutazione più che onesta Empty
MessaggioTitolo: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 16:00

sono stato in conce 3 giorni fa e ho chiesto un preventivo per la nuova kuga auto 163cv, e con mia sorpresa la mia auto la prendono sopra i 20.000e, e visto che interessava a uno di loro, mi facevano pure uno sconto adeguato. sono tentato, anche se per il momento aspetto, ma sono rimasto favorevolmente sorpreso della buona quotazione dopo quasi 2 anni, loro dicono che in giro usate a meno di 22/23mila non se ne trovano.
Torna in alto Andare in basso
antonioviv

Maschio
Numero di messaggi : 184

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 16:46

è così! 23 solo da privati ma se vuoi comprarla da rivenditore almeno 26 mila eurini! Ciao.
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 20:40

Cavoli...direi proprio che è una quotazione ottima.... valutazione più che onesta 626887 valutazione più che onesta 626887 valutazione più che onesta 626887
Etrusco

Maschio
Numero di messaggi : 5382

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 20:48

Non mi tentare......
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 22:17

Ma solo al "povero" vari gli hanno fatto quella valutazione da Eurotax scratch scratch
Etrusco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 22:18

Forse perché Ford ---- Audi e non Ford ---- Ford?
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 22:20

Tutto ci sta ma penso che sia anche un fattore geografico
gianpiero63

Maschio
Numero di messaggi : 6034

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 22:21

oscar_88 ha scritto:

Trattandosi di Varifabi credo che non centri nulla ne il fattore geografico ne Ford-Audi o Ford-Ford.

lol!
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 23:03

gianpiero63 ha scritto:
oscar_88 ha scritto:

Trattandosi di Varifabi credo che non centri nulla ne il fattore geografico ne Ford-Audi o Ford-Ford.

lol!

lol! lol! lol! lol!
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeVen 23 Apr 2010 - 8:52

sicuramente per audi o bmw ti danno di meno, ma tempo al tempo e vedremo anche questo diavolo
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeVen 23 Apr 2010 - 20:20

gianpiero63 ha scritto:
oscar_88 ha scritto:

lol!

E che cavolo anche per questa... pale pale pale pale
Marco

Maschio
Numero di messaggi : 623

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 11:18

barrywhite77 ha scritto:
sicuramente per audi o bmw ti danno di meno, ma tempo al tempo e vedremo anche questo diavolo
permettetemi di dissentire sull'argomento....valutazione kuga su eventuale acquisto Audi Q5 ....21.500 euro...a me sembras una valutazione onesta in linea con il mercato...e siamo in regime di Ford---Audi...
Etrusco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 14:11

Ma generalmente se spendo di più per un auto mi aspetto anche una valutazione più alta di quella che mando indietro. La Q5 costa di più......
gianki

gianki

Maschio
Numero di messaggi : 547

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 16:49

Etrusco ha scritto:
Ma generalmente se spendo di più per un auto mi aspetto anche una valutazione più alta di quella che mando indietro. La Q5 costa di più......
per la q5 è già molto se attuano valutazione quattroruote.
Etrusco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 18:38

Appunto......
Marco

Maschio
Numero di messaggi : 623

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 18:41

Infatti... Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: valutazione più che onesta   valutazione più che onesta Icon_minitime

valutazione più che onesta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valutazione usato
» valutazione dopo 2 mesi
» soddisfatti o no della valutazione usato.