| Forum KUGA - Dicono di noi | |
|
+13pumetto fischer TONY Kugazz flashcb Orco VUAR62 drift drspoch barrywhite77 LuTiaulu Speedo280 oscar_88 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
oscar_88
Numero di messaggi : 11143 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 0:19 | |
| Bene or ora ho finito di leggere il mensile "La mia auto 4X4" del mese di febbraio intanto vi invito a leggere la premessa e le conclusioni della prova su "strada e non" della Kuga fatta dalla rivista i cui contenuti parziali sono nella sezione confronta la Kuga. (il resto mi sembra giusto che lo leggiamo comprando la rivista) Ma è qui che arriva il bello ci hanno dedicato anche a noi un bel pò di spazio ed in particolare immortalando nella rivista alcune pagine del forum di cui la prima è con la Kuga di DR e l'altra con quella di Ira. La terza era riferita alla pagina del portale con il logo nuovo e con il bozzetto finale di Nexus approvato il 10 Dicembre per il nostro stemma. Il bello è che siamo stati confrontati con altri siti (anche istituzionali!!!) tutto questo accadeva, almeno per noi, il 12 Gennaio di questo anno. Nella stessa pagina oltre a noi c'è la presentazione del sito istituzionale della www.mercedes-glk.com in breve: "Vista e piaciuta - Anche Ford Kuga sembrerebbe aver colto nel segno e rispettato le previsioni del costruttore, che intendeva fare un modello capace di coinvolgere il pubblico. Questo almeno a giudicare da quello che si vede in rete, dove esiste già un Forum tutto per lei, www.forum-kuga-mania.net con gli argomenti più disparati. basta farci un giretto per trovare pagine e pagine di discussioni sull'origine del nome Kuga oppure sugli attesissimi accessori aftermarket, uno dei temi che a quanto pare recentemente stanno più a cuore ai Kuga-Maniaci." Che dire di più se il forum và e piace è grazie all'apporto di tutti e se è coinvolgente è nello "spirito" che emana la Kuga..................... quindi un grazie a tutti!!! [justify]
Ultima modifica di oscar_88 il Dom 25 Gen 2009 - 10:18 - modificato 3 volte. | |
|
| |
Speedo280 KugaTamarro
Numero di messaggi : 3783 Età : 44 Data d'iscrizione : 20.07.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 0:44 | |
| evvaiiiiiiiii, mo vengono tutti a leggere le guide GUIDE A PAGAMENTO PER TUTTI | |
|
| |
LuTiaulu
Numero di messaggi : 278 Età : 56 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 0:49 | |
| Complimenti! spero in una crescita attiva del portale e dell'utenza! | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 9:07 | |
| wow davvero grande, ci siamo meritati una bella citazione, oggi corro a comprare la rivista. e intanto voglio esprimere un caloroso Grazie a tutti coloro che rendono questo forum qualcosa di veramente speciale. | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 10:21 | |
| wow adesso la vado a prendere in edicola!!! | |
|
| |
oscar_88
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 10:23 | |
| Curiosone!!! (non ti dico però quale foto hanno messo lo devi scoprire da solo) | |
|
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 10:29 | |
| Mia moglie è andata in paese e tra poco le telefono e le dico di comprarla. Comunque un ringraziamneto sentito all' admin.,ai moderatori ed a tutti i membri che sono iscritti e che si iscriveranno al forum!! Dobbiamo continuare così! | |
|
| |
VUAR62
Numero di messaggi : 1110 Età : 62 Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 12:09 | |
| Adesso mi trovo a lavoro. Domani mattina appena smoto corro in edicola anche io. | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 12:16 | |
| | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 16:24 | |
| Ragazzi che dire, sono veramente commosso!!! Questo riconoscimento da parte delle stampa credo che debba essere per tutti noi una grandissima soddisfazione, una soddisfazione creata giorno per giorno da tutti e dalla nostra passione per quel gioiello che mamma Ford ci ha permesso di comprare. Sono veramente senza parole.....GRAZIE A TUTTI!!! | |
|
| |
flashcb
Numero di messaggi : 116 Età : 55 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 19:05 | |
| - oscar_88 ha scritto:
Bene or ora ho finito di leggere il mensile "La mia auto 4X4" del mese di febbraio intanto vi invito a leggere la premessa e le conclusioni della prova su "strada e non" della Kuga fatta dalla rivista i cui contenuti parziali sono nella sezione confronta la Kuga. (il resto mi sembra giusto che lo leggiamo comprando la rivista) Ma è qui che arriva il bello ci hanno dedicato anche a noi un bel pò di spazio ed in particolare immortalando nella rivista alcune pagine del forum di cui la prima è con la Kuga di DR e l'altra con quella di Ira. La terza era riferita alla pagina del portale con il logo nuovo e con il bozzetto finale di Nexus approvato il 10 Dicembre per il nostro stemma. Il bello è che siamo stati confrontati con altri siti (anche istituzionali!!!) tutto questo accadeva, almeno per noi, il 12 Gennaio di questo anno. Nella stessa pagina oltre a noi c'è la presentazione del sito istituzionale della www.mercedes-glk.com in breve: "Vista e piaciuta - Anche Ford Kuga sembrerebbe aver colto nel segno e rispettato le previsioni del costruttore, che intendeva fare un modello capace di coinvolgere il pubblico. Questo almeno a giudicare da quello che si vede in rete, dove esiste già un Forum tutto per lei, www.forum-kuga-mania.net con gli argomenti più disparati. basta farci un giretto per trovare pagine e pagine di discussioni sull'origine del nome Kuga oppure sugli attesissimi accessori aftermarket, uno dei temi che a quanto pare recentemente stanno più a cuore ai Kuga-Maniaci." Che dire di più se il forum và e piace è grazie all'apporto di tutti e se è coinvolgente è nello "spirito" che emana la Kuga..................... quindi un grazie a tutti!!! [justify] Avrò sbagliato sezione, ma postato prima!!!! Ciao | |
|
| |
oscar_88
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Dom 25 Gen 2009 - 19:12 | |
| Non ho visto il post completo ma ieri ci avevi detto di aver visto un articolo che parlava dellla Kuga e del forum e che appena avevi tempo dovevi postarlo quindi siccome stavo uscendo e sono di strada con il giornalaio ho comprato subito la rivista che avevi segnalato sia te che un altro frequentatore e poi ho trascritto il giudizio.
ma la chicca è vostra io la ho soltanto resa disponibili sul forum.
se hai messo altro cerca di capire dove in quale sezione
ciao e grazie.... | |
|
| |
Kugazz Assenteista
Numero di messaggi : 3906 Età : 48 Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Lun 26 Gen 2009 - 9:16 | |
| E per l'Admin......IPPIP URRA' E per tutti ....... IPPIP URRA'
Se lo trovo giuro che faccio un quadro con l'articolo. | |
|
| |
TONY
Numero di messaggi : 925 Età : 50 Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Lun 26 Gen 2009 - 10:43 | |
| ieri ho letto il mensile 4x4 ....faccio 2 complimenti : 1 per come ne parlano della nostra amata "peste" 2 per il nostro forum che tutta italia vedra' ........andate a comprare gente prima ke finisca in edicola | |
|
| |
fischer
Numero di messaggi : 410 Età : 53 Data d'iscrizione : 18.09.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Lun 26 Gen 2009 - 16:23 | |
| Stasera faccio un passaggio in edicola spero di trovarlo ! | |
|
| |
drift
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Lun 26 Gen 2009 - 19:58 | |
| E per la Kuga e per tutti noi del forum: E con questa pubblicità,sono sicuro che le iscrizioni presso il nostro forum,saranno in continua crescita!!! Hai visto Dr come stà bene la tua Kuga tutta innevata? | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Lun 26 Gen 2009 - 21:13 | |
| Ho cercato la rivista per mezzo alto adige ma alla fine è a casa pronta per la cornice!!! | |
|
| |
fischer
Numero di messaggi : 410 Età : 53 Data d'iscrizione : 18.09.08
| Titolo: trovata Lun 26 Gen 2009 - 21:30 | |
| Trovata anche io...... complimenti a tutti NOI ! | |
|
| |
pumetto Istigatore da fustigare!!!!
Numero di messaggi : 5222 Età : 52 Data d'iscrizione : 06.07.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Mar 27 Gen 2009 - 19:50 | |
| Che dirvi, complimenti a tutti davvero e di cuore. | |
|
| |
Speedo280 KugaTamarro
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Mar 27 Gen 2009 - 21:05 | |
| ragazzi oggi sono corso fuori dal lavoro e l'ho presa! Che dire....sti cazzi! E' bello avere un'auto tanto elogiata da una rivista di settore ed è bello stare qui con voi | |
|
| |
mikitf83 Giullare di Corte senza USB
Numero di messaggi : 2683 Età : 41 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Gio 29 Gen 2009 - 10:21 | |
| siamo famosi ragazzi | |
|
| |
drift
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Gio 29 Gen 2009 - 20:16 | |
| Eh!! Ogni tanto ti rifai vivo tra i kugamaniaci!!! | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Ven 30 Gen 2009 - 8:44 | |
| il socio ha provato lo zucchero su facebook!! eheheh | |
|
| |
Claudio76
Numero di messaggi : 956 Età : 48 Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Ven 30 Gen 2009 - 10:53 | |
| cavoli mi ammalo x 3 giorni e quando torno scopro che siamo diventati famosi? complimenti a tutti! dal boss all'ultimo iscritto! | |
|
| |
Speedo280 KugaTamarro
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi | |
| |
|
| |
| Forum KUGA - Dicono di noi | |