CarloGeo72
Numero di messaggi : 128 Età : 52 Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Mar 3 Feb 2009 - 10:41 | |
| Trovata e subito comprata!! Bellissimo il servizio sulla Kuga e dulcis in fundo anche la pubblicità di questo splendido forum! Ma avete notato una cosa? La Kuga provata (DR464HX)era quella già provata e fotografata sul numero di settembre 2008 di Al Volante. solo che allora aveva solo 41 km e sulla prova di la mia auto 4x4 ne ha circa 5000 e rotti; Ho raccolto quasi tutte le riviste che parlano di lei dalla nascita ad oggi!! Una salutone a tutto il forum. W la | |
|
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Mar 3 Feb 2009 - 18:18 | |
| - CarloGeo72 ha scritto:
- .... Ho raccolto quasi tutte le riviste che parlano di lei dalla nascita ad oggi!! ....
tu non puoi stare bene....devi avere per forza qualcosa!!! | |
|
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Mar 3 Feb 2009 - 19:22 | |
| anche io ce le ho... non so se tutte ma molte sì... un domani sarei curioso di sapere chi prenderà questi esemplari (magari all'oscuro di tutto) | |
|
CarloGeo72
Numero di messaggi : 128 Età : 52 Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Mer 4 Feb 2009 - 16:46 | |
| X ORCO Hai ragione!! Non sto bene!Mi manca!! Devo averla per forza! Ma come ho scritto, la mia situazione familiare si sta delineando e a breve starò bene! O no? Dopo averla avuta comincerò diventare ancora più "pazzo di LEI"!! Ps.: Mamma mia se mi sentisse la moglie----> Valigie e Via! X DR SPOCH Ho diverse riviste conservate ed anche il mio dubbio sarà lo stesso: CUI PRODEST? Un salutone a tutti voi e W la Kuga | |
|
jetsky
Numero di messaggi : 53 Età : 48 Data d'iscrizione : 23.10.08
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi Gio 5 Feb 2009 - 14:06 | |
| - oscar_88 ha scritto:
Bene or ora ho finito di leggere il mensile "La mia auto 4X4" del mese di febbraio intanto vi invito a leggere la premessa e le conclusioni della prova su "strada e non" della Kuga fatta dalla rivista i cui contenuti parziali sono nella sezione confronta la Kuga. (il resto mi sembra giusto che lo leggiamo comprando la rivista) Ma è qui che arriva il bello ci hanno dedicato anche a noi un bel pò di spazio ed in particolare immortalando nella rivista alcune pagine del forum di cui la prima è con la Kuga di DR e l'altra con quella di Ira. La terza era riferita alla pagina del portale con il logo nuovo e con il bozzetto finale di Nexus approvato il 10 Dicembre per il nostro stemma. Il bello è che siamo stati confrontati con altri siti (anche istituzionali!!!) tutto questo accadeva, almeno per noi, il 12 Gennaio di questo anno. Nella stessa pagina oltre a noi c'è la presentazione del sito istituzionale della www.mercedes-glk.com in breve: "Vista e piaciuta - Anche Ford Kuga sembrerebbe aver colto nel segno e rispettato le previsioni del costruttore, che intendeva fare un modello capace di coinvolgere il pubblico. Questo almeno a giudicare da quello che si vede in rete, dove esiste già un Forum tutto per lei, www.forum-kuga-mania.net con gli argomenti più disparati. basta farci un giretto per trovare pagine e pagine di discussioni sull'origine del nome Kuga oppure sugli attesissimi accessori aftermarket, uno dei temi che a quanto pare recentemente stanno più a cuore ai Kuga-Maniaci." Che dire di più se il forum và e piace è grazie all'apporto di tutti e se è coinvolgente è nello "spirito" che emana la Kuga..................... quindi un grazie a tutti!!! [justify] Complimeti a tutti allora | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi | |
| |
|