Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Piano piano forse ci arrivo anch'io

Andare in basso 
+10
TONY
Kugazz
drift
oscar_88
pumetto
Lukios
flashcb
barrywhite77
Orco
raf
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
raf

raf

Maschio
Numero di messaggi : 398

Piano piano forse ci arrivo anch'io Empty
MessaggioTitolo: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 11:18

Beh, piano piano perché sono cmq tanti soldini e con i tempi che corrono e il mutuo a carico non sono ancora convinto al 100%.

Cmq la proposta che mi ha fatto il venditore:

Kuga Titanium bianca 29750
+ easy pack 750
+ fari xeno 700
+ titanium pack 1000
+ sony syst. 750
+ ruotino 50

+ gestione usato (!!) 180

+ ipt 196

Totale 33.376

- 2000 usato (per una scenic, la versione più accessoriata con anche altri optional aggiunti da me del 2001)

- 3676 di sconto.

Cosa ve ne pare? Devo dire che gli ho detto che a Bologna mi avrebbero fatto il 10% (ricordando un messaggio proprio qui sul forum).
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 11:20

mi son perso....quant'è il finale? scratch
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 11:32

lo sconto non è male, la valutazione della tua auto non la conosco e non posso dare opinioni, ma lo sconto dell'11% circa è ottimo.
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 11:35

si ma non capisco se nello sconto è compresa l'auto o no.....oggi ho troppo sonno...non c'arrivo! Sleep
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 11:36

lo sconto si aggiunge alla valutazione come ho capito io. per un totale di 27.700euro
flashcb

flashcb

Maschio
Numero di messaggi : 116

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 13:10

cosa sarebbe

+ gestione usato (!!) 180??
Lukios

Lukios

Maschio
Numero di messaggi : 1923

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 14:15

io la prenderei di corsa
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 14:45

Per me fai un affare.... ma capisco le tue perplessità e queste scelte si fanno con la testa sulle spalle: Bravo Raf, considerà però che si campa na volta sola ok
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 15:21

Scusa Orco, è vero non era molto chiaro. Cmq ha interpretato correttamente barry, Prezzo finale 27700.

Anche a me non sembra male come sconto quello che invece non mi sembra un granché è la valutazione dell'usato che con i costi di gestione (non so se questa è una cosa che applicano anche altre conce) scende a 1820 euro per una uto che se non ho capito male 4R quota 3300 euro più optional (come i tettucci apribili, clima automatico e caricatore 6 cd) che raramente si trovano su auto della stessa età. Infatti sto provando a venderla in rete.
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 15:23

pumetto ha scritto:
Per me fai un affare.... ma capisco le tue perplessità e queste scelte si fanno con la testa sulle spalle: Bravo Raf, considerà però che si campa na volta sola ok

Pumetto, come non darti ragione!! ;-)
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 15:32

Raf vendila da privato fai la miglior cosa!!! ok
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 15:42

ha ragione orco, prenditi lo sconto e cerca di venderla ad un privato, se è ben tenuta come minimo becchi dai 2500e in su.
pumetto
pumetto

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 15:44

barrywhite77 ha scritto:
ha ragione orco, prenditi lo sconto e cerca di venderla ad un privato, se è ben tenuta come minimo becchi dai 2500e in su.
Infatti prova su autoscout24, secondamano, ebay e vedi che la tua se diesel ha davvero molto mercato, se benzina invece puoi dire che tranquillamente è traformabile a gas con costi irrisori
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 16:04

Raf poi mi dici dove hai avuto questa valutazione (MP)

per i 180€ sono quelli per l'agenzia delle pratiche auto.

bene il prezzo è OK.......

quando vuoi chiamami che sono a casa sino a Domenica ok ciao
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 20:47

Ottimo il prezzo finale per la tua eventuale Kuga. Ti consiglio anch'io di vendere in privato la tua scenic così il tuo guadagno è doppio!! ok
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 8:51

eh si perchè 2000e per una scenic del 2001 mi sembrano ridicoli, prova a cercarne una in giro e ti rendi conto che te l'hanno valutata troppo poco.
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeSab 21 Feb 2009 - 11:54

barrywhite77 ha scritto:
eh si perchè 2000e per una scenic del 2001 mi sembrano ridicoli, prova a cercarne una in giro e ti rendi conto che te l'hanno valutata troppo poco.

Ho messo l'annuncio su secondamano.it e autoscout24 da pochi giorni. Ho richiesto 3900 euro che è decisamente di più di quanto mi ha offerto il conce ma fra quelle presenti è fra i più bassi, anche considerando che praticamente nessuna delle altre ha i tettucci apribili e il clima auto.

Per ora mi è arrivata un offerta di permuta per una Kia Sorento 2.500, a cui dovrei aggiungere soldi (non so cosa voglio comprare ;-) ed un'offerta per 3100.

Quindi intanto rispetto al conce avrei (virtualmente!) guadagnato 1280 euro (considerando le spese gestione usato).

Be', spero che da qui a quando non prendo la kugozza ci sia qualcos'altro.
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeSab 21 Feb 2009 - 11:56

raf ha scritto:
(non so cosa voglio comprare ;-)
Volevo dire: non sa cosa voglio comprare! Cool Altro che Kia sorento!
Kugazz
Assenteista
Kugazz

Maschio
Numero di messaggi : 3906

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeSab 21 Feb 2009 - 13:25

Io glielo direi.......ah no se no non si compra la tua e va a cercarsi anche lui una Kuga lol!
http://www.kugazz.eu
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeSab 21 Feb 2009 - 14:30

Gentilmente mandagli un messaggio raccomandandogli lo sfascio più vicino........ risatona
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeSab 21 Feb 2009 - 18:59

Orco ha scritto:
Gentilmente mandagli un messaggio raccomandandogli lo sfascio più vicino........ risatona

risatona risatona risatona risatona
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeDom 22 Feb 2009 - 10:47

che scambio, ti da la ''Surriento'', che nessuno vuole più nemmeno regalata. meglio la scenic sgrat
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeDom 22 Feb 2009 - 14:43

barrywhite77 ha scritto:
che scambio, ti da la ''Surriento'', che nessuno vuole più nemmeno regalata. meglio la scenic sgrat

E in più di dovrei aggiungere dei soldi. Hai detto bene: piuttosto mi tengo la scenìc.
pumetto
pumetto

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 12:38

Dai Raf che presto coronerai il tuo sogno, per la sorrento bisogna dire che ha fatto la sua storia hiihi
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 20:25

Ragazzi, l'ho fattoooooo!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io Icon_minitime

Piano piano forse ci arrivo anch'io
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Forse ci siamo...
» forse stavolta ci siamo
» data di arrivo
» La mia Kuga è in arrivo
» e la telefonata arrivò.