Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Piano piano forse ci arrivo anch'io

Andare in basso 
+10
TONY
Kugazz
drift
oscar_88
pumetto
Lukios
flashcb
barrywhite77
Orco
raf
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
raf

raf

Maschio
Numero di messaggi : 398

Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mar 2009 - 11:05

Però kekkaz... consolatemi! Non c'è nessuno che da quando ha saputo il numero di telaio l'ha ricevuta dopo una settimana?

Ve ne prego!!! Ditemelooooo!!! pale pale
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mar 2009 - 11:13

raf ben fatto per la scenic, ma se non ammetti la bellezza delle barre nessuno ti dirà di averla avuta in poco tempo. lol!
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mar 2009 - 22:33

Bravo Barry!! Alla fine si convincerà anche lui che stà meglio con le barre!! lol!
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mar 2009 - 22:42

drift ha scritto:
Bravo Barry!! Alla fine si convincerà anche lui che stà meglio con le barre!! lol!

Scordatevelo!!

La Kuga mi è piaciuta proprio perché non era il solito SUV. Anzi non è nemmeno un SUV è un auto ma particolare.

Kuga Kuga Kuga
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Mar 2009 - 9:37

raf ha scritto:
drift ha scritto:

Scordatevelo!!

La Kuga mi è piaciuta proprio perché non era il solito SUV. Anzi non è nemmeno un SUV è un auto ma particolare.

Kuga Kuga Kuga

vedo la consegna allontanarsi. Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 468876
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Mar 2009 - 11:40

barrywhite77 ha scritto:

vedo la consegna allontanarsi. Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 468876

Noooooo, menagramo!!!! Sad Sad Sad
Claudio76

Claudio76

Maschio
Numero di messaggi : 956

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Mar 2009 - 12:02

raf ha scritto:
pumetto ha scritto:
ma non è detto che sia per tutti così, rasserenati possono passare anche solo 60 gg diavolo

Bastardoneee!!! Non dirò mai che la kuga è bella con le barre!! Nemmeno se ne dovessero passare 90!!

Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 286232

grande raf!! ti stimo!! ok
http://www.prometeocasa.com
ziogam

ziogam

Maschio
Numero di messaggi : 799

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Mar 2009 - 12:36

raf ha scritto:
Però kekkaz... consolatemi!

però kekkaz o però kugazz...e' diverso lol!
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Mar 2009 - 16:31

Claudio76 ha scritto:
raf ha scritto:
pumetto ha scritto:
ma non è detto che sia per tutti così, rasserenati possono passare anche solo 60 gg diavolo

Bastardoneee!!! Non dirò mai che la kuga è bella con le barre!! Nemmeno se ne dovessero passare 90!!

Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 286232

grande raf!! ti stimo!! ok

Grazie fratello!!! ehehe!

lol!
Lukios

Lukios

Maschio
Numero di messaggi : 1923

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Mar 2009 - 16:54

raf la tua kuga è in arrivo Very Happy e senza barre è ancora + bella lol!
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 8:48

raf ti ho cancellato il doppio, ma senza ammettere la realtà diccifile arrivi la kuga.
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 9:52

Thnx, era involontario.

Non posso ammettere una cosa che non penso!! Very Happy
alpiras

alpiras

Maschio
Numero di messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 0:29

ha ragione raf......con le barre non è bella..........è BELLISSIMAAAAAA (e chiedo scusa al capo per il maiuscolo) Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 715759
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 8:46

il maiuscolo è sempre ammesso per gridare con forza una cosa, quindi va bene. ok
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 10:33

barrywhite77 ha scritto:
il maiuscolo è sempre ammesso per gridare con forza una cosa, quindi va bene. ok

Concordo!! ok
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 16:32

ehi raf, sono il bastardone diavolo ancora niente Shocked all'orizzonte? cavolo ma se gli dicevi con lebarre già eri col sedere su Kuga
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 19:37

No, caro pumetto. Finalmente una novità (fresca, fresca). Ho il numero di telaio e sembra che la data di produzione sia il 7 di aprile. Mi ha detto che dalla produzione alla consegna in genere passano 10/15 gg.

Purtroppo si andrà a dopo Pasqua! Sad
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 19:38

raf ha scritto:
No, caro pumetto. Finalmente una novità (fresca, fresca). Ho il numero di telaio e sembra che la data di produzione sia il 7 di aprile. Mi ha detto che dalla produzione alla consegna in genere passano 10/15 gg.

troppo ottimista i 10/15 gironi ma mai disperare io circa 40............. Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 25846 Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 25846 Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 25846
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 19:42

affraid affraid

Se fossero 40, considerando che è stata ordinata il 27/2 si andrebbe a metà maggio. 2 mesi e mezzo????

affraid affraid
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 21:45

Dai che arriva,non ti preccupare!! Per il raduno,sicuramente sarai in possesso della tua Kuga! ok
pumetto
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Apr 2009 - 1:37

raf ha scritto:

ma secondo me ti arriva dopo l'uovo di pasqua e comunque tranquillo! Kuga
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Apr 2009 - 16:37

oramai sei sul traguardo.
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Apr 2009 - 21:59

raf ha scritto:
affraid affraid

Se fossero 40, considerando che è stata ordinata il 27/2 si andrebbe a metà maggio. 2 mesi e mezzo????

affraid affraid

guarda le mie date (ordine - fino a consegna 12/5 21/7 Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 25846 Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 25846 )
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Apr 2009 - 22:14

noooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 25846 Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 286232
raf

raf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Apr 2009 - 22:48

oscar_88 ha scritto:
raf ha scritto:
affraid affraid

affraid affraid

guarda le mie date (ordine - fino a consegna 12/5 21/7 Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 25846 Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 25846 )

Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 286232 Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 286232 Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 286232
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piano piano forse ci arrivo anch'io   Piano piano forse ci arrivo anch'io - Pagina 3 Icon_minitime

Piano piano forse ci arrivo anch'io
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Forse ci siamo...
» forse stavolta ci siamo
» data di arrivo
» La mia Kuga è in arrivo
» e la telefonata arrivò.